Box Office Italia, A casa tutti bene al primo posto della classifica!

L'affollata tribù familiare di Muccino supera Cinquanta sfumature di rosso e debutta al primo posto della classifica dei film più visti. Black Panther deve accontentarsi del terzo posto.

Al boxoffice? Tutto bene! Il nuovo film di Gabriele Muccino fa il suo esordio nelle sale italiane al primo posto della classifica dei film più visti del weekend con 3.938.612 euro di incasso in cinque giorni. La tribù di A casa tutti bene ha "travolto" persino i due protagonisti di Cinquanta sfumature di rosso che alla seconda settimana di programmazione sono scesi al secondo posto, mentre Black Panther e La forma dell'acqua si sono dovuti "accontentare" del terzo e quarto posto. Per il film Marvel in realtà è stato un weekend trionfale sia negli USA che a livello internazionale.

Leggi anche: Box Office USA: Black Panther da record, quasi 200 milioni di dollari nel weekend americano!

A casa Tutti Bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d'Oro dei nonni sull'isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un'improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull'isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

Leggi anche: Muccinismi: i marchi di fabbrica di Gabriele Muccino tornano in A casa tutti bene

Fanno parte del cast del film Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi.