Tutti i contenuti su Wonka (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Wonka stravince, Paola Cortellesi è la certezza, Adagio delude: se è mancato un titolo mastodontico come poteva essere Avatar 2 (che altera le percentuali), gli incassi di Natale 2023 sono complessivamente superiori a quelli del 2022.
Wonka esce vincitore dalle festività natalizie al box office italiano con oltre 7 milioni di euro, con 31,8 milioni C'è ancora domani diventa il quinto miglior incasso di sempre.
Paul King, regista di Wonka, ritiene che il nuovo film con Timothée Chalamet sia il titolo perfetto per il giorno di Natale.
Un viaggio lungo più di 50 anni di cinema nelle diverse trasposizioni cinematografiche dell'omonimo racconto per ragazzi di Roald Dahl.
La star di Wonka, Timothée Chalamet, sarà protagonista di un nuovo progetto cinematografico legato al ping-pong.
Wonka con protagonista Timothée Chalamet comprende una scena dopo i crediti finali del film?
Non avete ancora fatto i regali di Natale al vostro amico cinefilo o alla sorella appassionata di serie?Nessun problema: ecco alcune idee per i pacchetti last minute a tema cinema e serie, dalla Barbie del film al make up di Wonka!
A sottrarre a C'è ancora domani il primo posto nella classifica degli incassi italiani ci ha pensato Wonka, che apre superando i tre milioni di euro.
Lo Wonka di Timothée Chalamet è il vincitore del weekend americano prenatalizio, debutto da 39 milioni anche se la strada per recuperare il budget di 125 milioni è ancora lunga.
È approdata in sala la perfetta favola di Natale 2023, ovvero Wonka, il film prequel di Warner Bros. che racconta una diversa origin story del personaggio. Viene da chiedersi quindi: chi è il migliore tra coloro che lo hanno interpretato sul grande schermo?
Le opinioni dei nostri redattori su Wonka, il film di Paul King che racconta un Willy Wonka ancora giovane interpretato da Timothée Chalamet con l'imperdibile Umpa Lumpa di Hugh Grant. In sala dal 14 dicembre.
L'attore Keegan-Michael Key fa parte del cast di Wonka e ha rivelato la reazione di Hugh Grant al suo tentativo di imitare la star britannica.
"Lavorerei con Hugh Grant ogni giorno della mia vita": intervista a Paul King, regista di Wonka, in cui Timothée Chalamet interpreta un giovane e ancora ingenuo Willy Wonka. In sala dal 14 dicembre.
Hugh Grant boccia in toto la sua danza da Umpa lumpa e l'intera esperienza cinematografica, che è costretto a proseguire per colpa della sua prole numerosa che deve essere mantenuta.
"Questo è un film molto leggero, ma ogni tanto c'è qualcosa di davvero dark": intervista a Keegan-Michael Key, nel cast di Wonka, film di Paul King con protagonista Timothée Chalamet nel ruolo di un giovane Willy Wonka. In sala dal 14 dicembre.
Durante una recente intervista Timothée Chalamet ha svelato che il suo ultimo film Wonka, in cui veste i panni dell'estroso chocolatier, è il preferito dai suoi genitori per un motivo molto speciale.
Una stagione povera di blockbuster annunciati, ma con tante proposte drammatiche, comiche o per famiglie, scopriamo insieme i film in uscita al cinema a Natale 2023.
Con le ottime recensioni pubblicate finora, il film con Timothée Chalamet ha un ottimo punteggio sul noto aggregatore.
Chalamet ha rivelato le ragioni per cui ha accettato di interpretare un personaggio così iconico, al di là del compenso.
Hugh Grant ha raccontato i suoi problemi sul set di Wonka, film in cui interpreta un Umpa Lumpa, sottolineando quanto abbia odiato gli aspetti tecnici della motion capture.