Trailer film: tutti i trailer dei nuovi film al cinema tv e streaming e di quelli già disponibili. Dalle novità ai trailer in italiano dei film su Movieplayer
Trailer di Maleficent, nuova incursione fiabesca Disney diretta dal production designer due volte premio Oscar Robert Stromberg e interpretata dalla star Angelina Jolie. Maleficent svela per la prima volta gli eventi che hanno reso duro il cuore di una donna un tempo giovane e bella, portandola a lanciare un maleficio contro la piccola Aurora (Elle Fanning).
Trailer italiano di BoxTrolls - Le scatole magiche, il nuovo film d'animazione in stop motion dei creatori di Coraline e la porta magica e ParaNorman.
Trailer di Ti ricordi di me?, film di Rolando Ravello con Ambra Angiolini e Edoardo Leo è al cinema dal 3 aprile. Nel cast anche Paolo Calabresi, Susy Laude, Ennio Fantastichini e Pia Engleberth.
Trailer italiano di Mister Morgan, dramedy sentimentale tedesco diretto da Sandra Nettelbeck e interpretato dalle star Gillian Anderson, Michael Caine, da Justin Kirk e Clémence Poésy.
Nuovo trailer di Noah, epico colossal diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Russell Crowe, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Emma Watson, Ray Winstone e Anthony Hopkins. Il trailer, introdotto da Emma Watson, è sottotitolato in italiano.
Trailer di The Maze Runner, fantasy action young adult diretto da Wes Ball e interpretato da Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Aml Ameen, Patricia Clarkson, Thomas Sangster, Ki Hong Lee e Will Poulter.
Trailer di La sedia della felicità, commedia on the road di Carlo Mazzazurati interpretata da Valerio Mastandrea, Isabella Ragonese, Giuseppe Battiston, Lucia Mascino e Fabrizio Bentivoglio.
Trailer di Kid Cannabis, commedia diretta da John Stockwell e interpretatada Jonathan Daniel Brown e Kenny Wormald.
Trailer di Bad Johnson, commedia sexy diretta da Huck Botko e interpretata dal popolare Cam Gigandet e da Nick Thune.
Trailer italiano di Cattivi vicini, scatenata commedia diretta da Nicolas Stoller. Nel cast Seth Rogen, Zach Efron e Rose Byrne.
Trailer di Last Hijack, documentario sui pirati somali diretto da Tommy Pallotta e Femke Wolting.
Trailer italiano di Un milione di modi per morire nel West, commedia western di Seth Macfarlane con Charlize Theron, Amanda Seyfried, Sarah Silverman, Liam Neeson, Giovanni Ribisi e Neil Patrick Harris.
Trailer di Quando c'era Berlinguer, documentario diretto da Walter Veltroni.
Trailer di Fuorsstrada, documentario diretto da Elisa Amoruso storia di un amore che unisce una famiglia non convenzionale in un Paese spesso troppo convenzionale.
Trailer di Noi 4, nuovo film di Francesco Bruni con Fabrizio Gifuni, Ksenija Rappoport, Lucrezia Guidone e Francesco Bracci, che arriverà in sala il 20 marzo con 01 Distribution. Il trailer è vincitore del Cubovision Web Film Awards, il concorso dedicato agli aspiranti film maker, nato dalla collaborazione tra Cubovision - la tv on demand di Telecom Italia - e Rai Cinema.
Trailer de Il pretore, film di Giulio Base tratto dal romanzo di Piero Chiara Il pretore di Cuvio e ambientato sulle sponde del Lago Maggiore, nei luoghi cari allo scrittore. Protagonista del film è Francesco Pannofino, affiancato da Sarah Maestri, Mattia Zaccaro Garau, Carlina Torta ed Eliana Miglio.
Trailer di Get on Up, biopic dedicato al Padrino del Soul James Brown interpretato da Chadwick Boseman, Viola Davis, Octavia Spencer, Nelsan Ellis, Lennie James, Jill Scott e Dan Aykroyd. Il biopci è diretto dal regista di The Help Tate Taylor.
Trailer italiano di The Imposter, enigmatico documentario diretto da Bart Layton.
Nuovo trailer senza censure di Sabotage, action interpretato dalle star Arnold Schwarzenegger, Sam Worthington, Joe Manganiello, Olivia Williams, Josh Holloway e Terrence Howard.
Secondo trailer di The Quiet Ones, thriller diretto da John Pogue e interpretato da Jared Harris e Sam Claflin.
Trailer di The Snow White Murder Case, thriller giapponese interpretato da Mao Inoue e Gou Ayano.
Trailer di Svecenikova djeca, commedia croata a sfondo religioso diretta da Vinko Bresan e interpretata da Kresimir Mikic, Niksa Butijer e Marija Skaricic.
Trailer di Nottetempo, pellicola diretta da Francesco Prisco e interpretata da Giorgio Pasotti, Antonio Milo, Gianfelice Imparato ed Esther Elisha.
Trailer di Hateship Loveship, commedia sentimentale interpretata da Kristen Wiig, Hailee Steinfeld, Guy Pearce e Nick Nolte. Il film è ispirato ai racconti di Alice Munro.
Nuovo trailer di Noah, epico colossal diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Russell Crowe, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Emma Watson, Ray Winstone e Anthony Hopkins. Il trailer è introdotto da Emma Watson.
Trailer italiano di Nut Job - Operazione noccioline, lungometraggio animato doppiato, in originale, da Will Arnett, Brendan Fraser, Liam Neeson e Katherine Heigl.
Trailer senza censure di The Grand Budapest Hotel, period movie diretto da Wes Anderson. Nel cast Owen Wilson, Bill Murray, Adrien Brody, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Edward Norton, Ralph Fiennes, Jude Law, Saoirse Ronan e Tilda Swinton.
Secondo trailer di Devil's Knot, drammatica pellicola di Atom Egoyan ispirata a una storia vera. Nel cast Colin Firth, Mireille Enos, Reese Witherspoon, Stephen Moyer, Kevin Durand e Dane DeHaan.
Trailer di Stage Fright, horror scritto e diretto da Jerome Sable e interpretato da Minnie Driver.
Trailer di Pioneer, thriller diretto da Erik Skjoldbjærg e interpretato da Wes Bentley, Stephen Lang, Aksel Hennie, Jonathan LaPaglia e Stephanie Sigman.
Trailer di Perfect Sisters, horror diretto da Stan Brooks interpretato dalle giovani Abigail Breslin e Georgie Henley.
Trailer internazionale di Deliver Us From Evil, film diretto da Scott Derrickson e interpretato da Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn e Joel McHale.
Trailer italiano esclusivo di The Nymphomaniac - Part 1. Il film, diretto da Lars von Trier, narra l'educazione sessuale di una donna interpretata da Charlotte Gainbourg. Nel cast Shia LaBeouf, Uma Thurman, Udo Kier e Christian Slater.
Trailer italiano di Ghost in the Shell Arise - Border 1: Ghost Pain e Ghost in the Shell Arise: Border 2 - Ghost Whisper, prequel animato di Ghost in the Shell 2 - L'attacco dei Cyborg.
Trailer di Miss Zombie, horror comedy diretta da Sabu. Nel cast Ayaka Komatsu, Makoto Togashi, Riku Ohnishi, Taro Suruga, Tateto Serizawa, Takaya Yamauchi e Toru Tezuka.
Trailer italiano di Un amore senza fine, pellicola sentimentale diretta da Shana Feste e interpretata da Alex Pettyfer, Gabriella Wilde, Robert Patrick, Bruce Greenwood e Rhys Wakefield.
Trailer italiano di Botte di fortuna, commedia nera dai risvolti fantasy che vede nel cast Juno Temple, Alexis Bledel e Michael Angarano.
Trailer di As the Palaces Burn, documentario musicale che documenta la tournee mondiale Lamb of God del 2012.
Trailer di The Den, horror diretto da Zach Donahue e interpretato da Melanie Papalia, Adam Shapiro, David Schlactenhaufen e Matt Riedy.
Trailer di A Birder's Guide to Everything, commedia ambientata nel mondo degli appassionati di birdwatching. Il film, diretto da Rob Meyer, vede nel cast Kodi Smit-McPhee, James Le Gros, Alex Wolff, Katie Chang e il premio Oscar Ben Kingsley.
Trailer di Sparks, avventura dedicata al mondo dei supereroi diretta da Todd Burrows e Christopher Folino. Nel cast Chase Williamson, Ashley Bell, Clancy Brown, Clint Howard, Jake Busey e William Katt.
Trailer di Deliver Us From Evil, film diretto da Scott Derrickson e interpretato da Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn e Joel McHale.
Secondo trailer di Only Lovers Left Alive, vampire movie diretto da Jim Jarmusch e interpretato da Tom Hiddleston, Tilda Swinton, Mia Wasikowska, John Hurt e Anton Yelchin.
Trailer di Mr. Jones, horror diretto da Karl Mueller e interpretato da Sarah Jones, Rachel O'Meara, Jon Foster e Mark Steger.
Trailer italiano di Gigolò per caso, commedia diretta e interpretata da John Turturro. Nel cast Woody Allen, Sharon Stone e Sofía Vergara.
Trailer di Missing William, dramma da Kenn MacRae e interpretato da Brandon Routh, Courtney Ford, Spencer Grammer e Reid Scot.
Trailer di Amici come noi, commedia diretta da Enrico Lando e interpretata da Pio, Amedeo, Alessandra Mastronardi, Massimo Popolizio, Maria Di Biase e Alessandra Sarno.
Trailer italiano di Amazzonia 3D, documentario diretto da Thierry Ragobert dedicato alla fauna amazzonica.
Trailer di Frank, surreale dramedy interpretato da Michael Fassbender, Domhnall Gleeson, Maggie Gyllenhaal, Scoot McNairy, Carla Aza e Francois Civil.
Secondo trailer di Locke, tesa pellicola inglese interpretata da Tom Hardy e diretta da Steven Knight.