Trailer film: tutti i trailer dei nuovi film al cinema tv e streaming e di quelli già disponibili. Dalle novità ai trailer in italiano dei film su Movieplayer
Il trailer della commedia musicale Ricki and the Flash, scritto da Diablo Cody e diretto da Jonathan Demme. I protagonisti sono Sebastian Stan, Meryl Streep, Kevin Kline, e Mamie Gummer.
Il trailer del documentario Attraverso l'Opera (Através da Obra), dedicato all'attività quotidiana all'interno degli asili dell'Opera educativa Padre Giussani, fondata a Belo Horizonte (Brasile) da Rosa Brambilla.
Il trailer red band del film Vacation, diretto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, con protagonisti Chris Hemsworth, Leslie Mann, Christina Applegate, Chevy Chase, Nick Kroll, Charlie Day, Keegan-Michael Key, Ed Helms, Kaitlin Olson, Michael Peña.
Terzo trailer in italiano del film catastrofico San Andreas, con protagonisti Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Carla Gugino, Kylie Minogue, Ioan Gruffudd, Paul Giamatti e Archie Panjabi.
Il trailer del film Freedom, diretto da Peter Cousens e con protagonisti Cuba Gooding Jr., William Sadler, e Sharon Leal.
Il trailer ufficiale del thriller Return to Sender, diretto da Fouad Mikati e con protagonisti Rosamund Pike, Rumer Willis, Scout Taylor-Compton, Nick Nolte e Shiloh Fernandez.
Il trailer vietato ai minori del film horror The Human Centipede III (Final Sequence), ultimo capitolo della trilogia diretta da Tom Six.
La versione americana del trailer del film Testament Of Youth, interpretato da Kit Harington, Alicia Vikander, Taron Egerton, Dominic West, Emily Watson, Hayley Atwell, Miranda Richardson e Anna Chancellor.
Il trailer italiano del film Accidental Love, di Stephen Greene (David O. Russell) con protagonisti gli attori Jake Gyllenhaal, Jessica Biel, Catherine Keener, James Marsden, Tracy Morgan, Beverly D’Angelo e James Brolin
Il trailer ufficiale del film Hybris, diretto da Giuseppe Francesco Maione. I protagonisti del thriller sovrannaturali sono Lorenzo Richelmy, Guglielmo Scilla, Tommaso Arnaldi, e Claudia Genolini.
Il trailer americano di Mr. Holmes, il film diretto dal regista Bill Condon e con protagonisti Ian McKellen nel ruolo di Sherlock Holmes, Milo Parker e Laura Linney.
Il secondo trailer italiano dello spettacolare film Tomorrowland - Il mondo di domani, diretto da Brad Bird. I due protagonisti sono interpretati da George Clooney e Britt Robertson.
Il trailer italiano del film Berserk: L’Epoca d’Oro – Capitolo III – L’Avvento, trasposizione animata tratta dal celebre fumetto, ideato da Kentarou Miura quasi trent’anni fa, che nel 1999 ha toccato il record di oltre 10 milioni di copie vendute e che, ad oggi, conta oltre 40 volumi pubblicati.
Il trailer del film drammatico One More Day, diretto e interpretato da Andrea Preti. Fanno parte del cast anche Stefania Rocca, Andrea Renzi, Maurizio Donadoni e Mariella Valentini.
Il trailer italiano del thriller The Reach – Caccia All’Uomo, diretto da Jean-Baptiste Léonetti e ambientato nel deserto del Nevada. I protagonisti sono Michael Douglas e Jeremy Irvine.
Il trailer italiano del film Il fascino indiscreto dell'amore (Tokyo Fiancée), diretto da Stefan Liberski con protagonisti Pauline Etienne e Taichi Inoue. Il lungometraggio è un adattamento del romanzo Né di Eva né di Adamo scritto da Amélie Nothomb.
Il trailer della commedia a tinte fantascientifiche Absolutely Anything, diretta da Terry Jones e con protagonista l'attore Simon Pegg. L'attore Robin Williams aveva doppiato il cane presente nel film.
Uno spettacolare trailer del film San Andreas, interpretato da Dwayne Johson, Carla Gugino, Alexandra Daddario, Ioan Gruffudd, Archie Panjabi e Paul Giamatti. La regia è di Brad Peyton.
Il trailer italiano del film Survivor, un thriller diretto dal regista James McTeigue (V per Vendetta). Fanno parte del cast: Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Dylan McDermott, Angela Bassett, Robert Forster e James D’Arcy.
Il trailer ufficiale in italiano del nuovo film diretto da J.P. Jeunet: Lo Straordinario Viaggio di T. S. Spivet. Fanno parte del cast Helena Bonham Carter, Judy Davis, Callum Keith Rennie e il giovanissimo Kyle Catlett.
Trailer per il corto Illogo di Tommaso Del Signore, selezionato per il il progetto DAMS Film Festival 2015.
Trailer del corto Peccatum, di Saeid Shahparnia, selezionato per il progetto DAMS Film Festival 2015.
Il trailer di Royal Opera House: La fille mal gardée, il balletto in due atti di Frederick Ashton con protagonista la stella del balletto Natalia Osipova e Steven McRae, che sarà nelle sale italiane il 5 maggio 2015.
Il trailer del documentario Winning: The Racing Life of Paul Newman, diretto da Adam Carolla e Nate Adams.
Il trailer del film I'll See You in My Dreams, diretto da Brett Haley e con protagoniste Blythe Danner, Malin Akerman, Rhea Perlman e Mary Kay Place.
Il trailer del thriller intitolato The 11th Hour, diretto da Anders Morgenthaler e con protagonista l'attrice Kim Basinger.
Il trailer del film d'animazione intitolato Bilal, diretto da Khurram H. Alavi, con protagonista un ragazzo che sogna di diventare un grande guerriero.
Il trailer in lingua inglese del film diretto da Paolo Sorrentino e intitolato Youth - La giovinezza. I protagonisti sono Michael Caine, Harvey Keitel, Paul Dano e Rachel Weisz.
Il trailer del film intitolato Risen, con la regia di Kevin Reynolds, in cui si racconta la Risurrezione da una prospettiva inedita. Fanno parte del cast Tom Felton, Joseph Fiennes, Cliff Curtis e Peter Firth.
Il trailer inglese del thriller a sfumature horror intitolato Demonic, diretto da Will Canon. Il cast è composto da Maria Bello, Frank Grillo, e Cody Horn.
Un trailer in esclusiva per Movieplayer.it del film The Lazarus Effect, diretto da David Gelb. I protagonisti del thriller sono Olivia Wilde, Mark Duplass, Evan Peters e Donald Glover.
Un trailer sottotitolato in inglese di Attack on Titan, film live-action diretto da Shinji Higuchi e tratto dal manga di Hajime Isayama.
Il trailer italiano del film Youth - La Giovinezza, diretto da Paolo Sorrentino che verrà presentato al Festival di Cannes 2015. Fanno parte del cast Michael Caine, Rachel Weisz e Paul Dano.
Il trailer del film Wild Horses, scritto, diretto e interpretato da Robert Duvall. Fanno parte del cast di questo lungometraggio drammatico anche James Franco e Josh Hartnett.
Il trailer ufficiale italiano del film fantastico intitolato Tomorrowland - Il mondo di domani. La regia è affidata a Brad Bird e i due protagonisti sono George Clooney e Britt Robertson.
Il trailer italiano ufficiale del film Entourage che ripoorta sullo schermo i protagonisti della popolare serie tv prodotta da Mark Wahlberg. La regia è di Doug Ellin, e fanno parte del cast Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven.
Il trailer della commedia Masterminds - I geni della truffa, diretta da Jared Hess. Fanno parte del cast Zach Galifianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig, e Jason Sudeikis.
Il trailer del film drammatico Strangerland, diretto da Kim Farrant, ed è stato scritto da Michael Kinirons e Fiona Seres. Fanno parte del cast Nicole Kidman, Joseph Fiennes e Hugo Weaving.
Il primo trailer ufficiale del film Irrational Man, diretto da Woody Allen e con protagonista la coppia formata da Emma Stone e Joaquin Phoenix.
La spettacolare versione finale del trailer del film Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller e con protagonisti Tom Hardy, Charlize Theron e Nicholas Hoult.
Il trailer italiano del film Le regole del Caos, diretto da Alan Rickman. Fanno parte del cast, con l'attore e regista, Kate Winslet, Helen McCrory, Stanley Tucci, Jennifer Ehle e Matthias Schoenaerts.
Il trailer italiano ufficiale del film Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, tratto dai fumetti Marvel. La regia del lungometraggio è firmata da Josh Trank. Fanno parte del cast Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell.
Il trailer di Rigoletto a Mantova, diretto da Marco Bellocchio, che fa rivivere tutte le emozioni del melodramma di Giuseppe Verdi proprio a Mantova, nei luoghi descritti nel libretto dell'opera. Placido Domingo per la prima volta veste i panni di Rigoletto, il superstizioso buffone di corte che piange l’amara morte dell’adorata figlia, Gilda, interpretata dal soprano Julia Novikova. Il giovane Vittorio Grigólo è il Duca di Mantova.
Il trailer di Descendants, il nuovo progetto televisivo della Disney dedicato ai figli dei più iconici cattivi del mondo delle fiabe.
Una versione scorretta e vietata ai minori del trailer del film Ted 2, che segna il ritorno sul grande schermo del personaggio creato e doppiato da Seth MacFarlane e del suo migliore amico interpretato da Mark Wahlberg.
Il trailer vietato ai minori del film Ted 2, con protagonisti lo scorretto orsacchiotto creato e doppiato da Seth MacFarlane e il suo migliore amico interpretato da Mark Wahlberg.
Il trailer italiano ufficiale della commedia Ritorno al Marigold Hotel, del regista John Madden. Fanno parte del cast le star Helen Mirren, Judi Dench, Colin Firth, Richard Gere, Tom Wilkinson, Maggie Smith e Bill Nighy.
Il trailer del film, scritto e diretto da Oren Peli, intitolato Area 51 che racconta i tentativi di tre giovani di scoprire i segreti riguardanti la location top secret protetta dal governo americano.
Il trailer di Barely Lethal, un film action a sfumature comedy diretto da Kyle Newman e con protagonisti Sophie Turner, Jaime King, Samuel L. Jackson, Hailee Steinfeld, Jessica Alba e Dan Fogler.
Il primo trailer di The Visit, il film scritto e diretto da M. Night Shyamalan. I protagonisti sono Kathryn Hahn, Peter McRobbie, Ed Oxenbould, Olivia DeJonge.