Trailer film: tutti i trailer dei nuovi film al cinema tv e streaming e di quelli già disponibili. Dalle novità ai trailer in italiano dei film su Movieplayer
Il terzo trailer del film animato della LAIKA intitolato Kubo and the Two Strings.
Il trailer del film Tulip Fever, con protagonisti Alicia Vikander e Christoph Waltz.
Il trailer del film Southside With You con protagonisti Parker Sawyers e Tika Sumpter nel ruolo di Barack e Michelle Obama.
Il trailer italiano del film Lo Stato contro Fritz Bauer.
Il trailer del film Infernet, per la regia di Giuseppe Ferlito.
Il trailer dell'evento cinematografico dedicato alla famosa band musicale.
Il trailer del film Pericle Il Nero di Stefano Mordini, prodotto e interpretato da Riccardo Scamarcio.
Il trailer italiano di Julieta, il nuovo film di Pedro Almodovar.
Il trailer del film Hunt for the Wilderpeople, diretto dal regista Taika Waititi e con protagonisti Sam Neill, Julian Dennison e Rhys Darby.
Official trailer di Batman: The Killing Joke, lungometraggio animato con le voci di Kevin Conroy, Mark Hamill, Ray Wise e Tara Strong.
Nuovo trailer ufficiale italiano di Independence Day: Rigenerazione, disaster movie diretto dal tedesco Roland Emmerich. Nel cast Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward.
Il nuovo trailer italiano di X-Men - Apocalisse, ultimo capitolo della First Class Trilogy in arrivo il 18 Maggio al cinema. Diretto da Bryan Singer, il film vede nel cast Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Evan Peters, Olivia Munn e James McAvoy.
Trailer italiano ufficiale di Jason Bourne, action movie in arrivo al cinema dal 1 settembre. Il film, interpretato da Matt Damon, Julia Stiles, Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones, è diretto da Paul Greengrass.
Nuovo trailer di Independence Day: Resurgence , disaster movie seriale diretto da Roland Emmerich. Nel cast Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward.
Il trailer del film Café Society, diretto da Woody Allen con protagonisti Jesse Eisenberg, Steve Carell e Kristen Stewart.
Il trailer del film The Founder, con protagonista Michael Keaton.
Trailer italiano di The Do Over, commedia action interpretata da Adam Sandler, David Spade e Paula Patton. La vita di un direttore di banca viene stravolta quando un vecchio amico lo convince a simulare la propria morte per lanciarsi in un'avventura elettrizzante.
Trailer di Fiore, nuovo film di Claudio Giovannesi che uscirà il prossimo 25 maggio a Roma e Milano, mentre a partire dal 1 giugno sarà programmato nelle sale di tutta Italia.
Trailer red band di Mike & Dave Need Wedding Dates, commedia scollacciata interpretata da Adam Devine, Zac Efron, Anna Kendrick e Aubrey Plaza.
Trailer di Jason Bourne, nuovo capitolo dle franchise targato Universal Pictures. Matt Damon torna nei panni dell'iconica spia diretto ancora una volta dall'inglese Paul Greengrass. Nel cast Alicia Vikander, Vincent Cassel and Tommy Lee Jones e Julia Stiles.
Il nuovo trailer del film Appena apro gli occhi, nelle sale italiane dal 28 aprile 2016.
Il trailer del film, ispirato a una storia vera, intitolato The Infiltrator, con protagonista Bryan Cranston.
Il trailer italiano del film Il regno di Wuba, diretto da Raman Hui.
Trailer de La Memoria del Agua, pellicola cilena diretta da Matias Bizé e interpretata da Elena Anaya e Benjamín Vicuña.
Il trailer italiano del film Trafficanti, dal regista Todd Phillips con il candidato all’Oscar® Jonah Hill e Miles Teller .
Lo zucchero è presente nell’80% dei cibi confezionati. Che cosa succede al nostro corpo se ci fidiamo dei prodotti in apparenza salutari definiti a basso contenuto o persino “senza zuccheri”? Damon Gameau si è messo alla prova in prima persona con un audace esperimento che racconta quello che (senza saperlo) davvero mangiamo.
Il traile del film Florida di Philippe Le Guay, il regista di Moliere in bicicletta e Le donne del 6°piano.
Dopo lo straordinario successo del concerto Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest e di Queen Rock Montreal, arriva al cinema un’altra pietra miliare nella storia del gruppo. Il 24 dicembre del 1975, all’Hammersmith Odeon di Londra, può essere infatti considerata il giorno della consacrazione ufficiale dei Queen.
Il trailer di Pelé, con Kevin de Paula, Vincent D'Onofrio, Rodrigo Santoro, Diego Boneta, Colm Meaney.
Il trailer del film I Ricordi del Fiume, diretto da Gianluca e Massimiliano De Serio.
Il trailer del film animato The Boy and the Beast.
Il trailer italiano del film La memoria dell'acqua, di Patricio Guzman.
Il trailer di Equals, film diretto da Drake Doremus con protagonisti Kristen Stewart e Nicholas Hoult.
Dall'autore de La Talpa e La Spia John le Carré, lo spy-thriller Il Traditore Tipo con Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis e Naomie Harris.
Il secondo trailer italiano del film Warcraft - L'inizio, diretto da Duncan Jones.
Trailer giapponese di Godzilla Resurgence, nuovo monster movie della Toho dedicato al mitico Godzilla.
Trailer ufficiale di Krampus, pellicola horror natalizia interpretata da Emjay Anthony, Adam Scott, Toni Collette, David Koechner, Allison Tolman, Conchata Ferrell, Stefania Lavie Owen e Krista Stadler.
Un nuovo trailer del film Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the shadows.
Un nuovo trailer del film A Monster Calls, diretto da Juan Antonio Bayona, con protagonisti Lewis MacDougall, Felicity Jones e Liam Neeson.
Un nuovo trailer del film animato The Angry Birds Movie, ispirato al famoso videogioco della Rovio.
Un nuovo trailer del film animato The Secret Life of Pets, prodotto da Illumination Entertainment e Universal Pictures.
Il trailer di Truman - Un Vero Amico E' Per Sempre. Il film è diretto da Cesc Gay ed è interpretato da Ricardo Darin e Javier Cámara.
Il trailer italiano di Mistress America, diretto da Noah Baumbach, su una sceneggiatura scritta da Baumbach e Greta Gerwig. Il film vede protagonisti Greta Gerwig, Lola Kirke, Matthew Shear, Jasmine Cephas-Jones, Heather Lind, Michael Chernus, Cindy Cheung, Kathryn Erbe e Dean Wareham.
Il trailer del film L'Universale, diretto da Federico Micali con Francesco Turbanti, Matilda Lutz, Robin Mignaini, Claudio Bigagli, Paolo Hendel, Anna Meacci, Maurizio Lombardi, Margherita Vicario.
Il trailer italiano del film Tutti Vogliono Qualcosa. Nel 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un'abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l'amore.
Il trailer ufficiale del film Il bambino di vetro.
Trailer di The Family Fang, nuova pellicola di Jason Bateman interpretata dall'attore a fianco di Nicole Kidman, Christopher Walken, Marin Ireland, Josh Pais e Michael Chernus.
Il trailer di Hush, thriller con protagonisti Kate Siegel e John Gallagher Jr.
Nuovo trailer di Suicide Squad lanciato durante gli MTV Movie Awards. Nel cast del film di Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie e Cara Delevingne. Il film è diretto da David Ayer.
Il trailer del film Nessuno mi troverà - Majorana Memorandum. E’ stato forse il più grande fisico teorico del ‘900, e forse il più noto scomparso della storia dell’Italia contemporanea. La sua sparizione, quasi ottant’anni fa, non smette di produrre quesiti, dubbi, ricerche; le sue intuizioni e i suoi lavori scientifici sono oggi più attuali di quando furono pubblicati. Attraverso documenti, immagini d’archivio, animazioni da graphic novel, testimonianze, documentario e congetture, il film scandaglia quel mare di mistero chiamato Ettore Majorana. Regia di Egidio Eronico