Ultimi video film di ogni genere, al cinema in tv e in streaming
La videorecensione del film Manuale d'Amore 3 di Giovanni Veronesi, con Robert De Niro, Carlo Verdone e Riccardo Scamarcio. Testi e voce di Francesca Fiorentino.
In Boris il film il regista Renè Ferretti molla la brutta fiction tv che ha fatto per anni e tenta il grande salto: un film d'autore, per il cinema. La libertà artistica dopo una carriera asservita al conservatorismo televisivo. Ma il mondo del cinema con i suoi snobismi può essere perfino peggio di quello della tv. Soprattutto per una troupe, quella di Ferretti, a dir poco estranea all'Arte con la "a" maiuscola. Con lo stesso cast della serie e gli stessi autori: Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo che firmano anche la regia.
Secondo trailer del nuovo sci-fi movie del regista Moon Duncan Jones. Nel cast Jake Gyllenhaal, Vera Farmiga e Michelle Monaghan.
Trailer senza censure di Paul, divertissement fantascientifico che vede le star Simon Pegg e Nick Frost nei panni di due amici in cerca di alieni nell'Area 51. I due si imbatteranno in un vero alieno che parla con la voce di Seth Rogen.
Trailer del drammatico Sentirsidire - quello che i genitori non vorrebbero mai.
Trailer italiano della scatenata commedia inglese Holy Water.
Rod “Coppia-motrice” Redline, nuovo personaggio di Cars2, è ritenuto da molti la più grande spia Americana al mondo. Reclutato dopo la Guerra Fredda tanto per la sua intelligenza quanto per la sua forza, Torque è una dura muscle car di Detroit con un’abilità nel travestimento. Durante la sua ultima operazione sotto copertura, ha ottenuto informazioni vitali sul piano per sabotare il Gran Premio Mondiale. Dunque, Rod sta progettando un incontro con la sua controparte britannica per condividere le sue scoperte all’accoglienza del Gran Premio Mondiale a Tokyo, in Giappone. Ma con i cattivi che gli stanno col fiato sul tubo di scappamento, Rod è costretto a intercettare l’intelligence prima del previsto e con il primo ospite che incontra: un furgone da rimorchio arrugginito di nome Carl Attrezzi.
Trailer della black comedy Bad Teacher interpretata da Cameron Diaz, Justin Timberlake, Lucy Punch, John Michael Higgins e Jason Segel.
Primo trailer italiano di Thor, diretto da Kenneth Branagh. Nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Rene Russo, Stellan Skarsgard e Jaimie Alexander.
La videorecensione del film Unknown - Senza identità di Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, Diane Kruger e January Jones. Testi di Antonio Cuomo e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer musicale di del visionario Sucker Punch di Zack Snyder.
Trailer italiano del sci-fi movie Sono il numero quattro, diretto da D.J. Caruso. Nel cast del film Alex Pettyfer, Dianna Agron, Teresa Palmer e Timothy Olyphant.
In esclusiva per Movieplayer.it una drammatica clip di The Fighter che mostra un duro confronto tra Mark Wahlberg, Amy Adams, Melissa Leo e Christian Bale. Il film è diretto da David O. Russell.
Primo teaser trailer dell'atteso Habemus Papam, nuova pellicola di Nanni Moretti prodotta da Sacher Film e Fandango.
Featurette dedicata al thriller fantascientifico di Jonathan Liebesman World Invasion: Battle Los Angeles con Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez.
Secondo trailer inglese di Diary of a Wimpy Kid 2: Rodrick Rules, commedia basata sul secondo libro di Jeff Kinney.
Trailer del drammatico Desert Flower.
Trailer italiano della pellicola francese Carissima me, con Sophie Marceau. Il film, diretto da Yann Samuell e accompagnato dalle suggestive musiche di Cyrille Aufort, ci pone davanti alla fatidica domanda che tutti, prima o poi, ci poniamo nella nostra vita: siamo diventati ciò che sognavamo di essere da bambini?
Trailer italiano del drammatico Beyond, diretto da Pernilla August e interpretato da Noomi Rapace.
Solo su Movieplayer.it una nuova clip esclusiva della british comedy Ladri di cadaveri - Burke & Hare, diretta dal mitico John Landis. Nel cast Simon Pegg, Andy Serkis, Isla Fisher, Tim Curry e Christopher Lee.
Terza clip del travolgente Ladri di cadaveri - Burke & Hare, scatenata commedia macabra di John Landis interpretata dai due serial killer per caso Simon Pegg e Andy Serkis.
Seconda clip esclusiva dell'horror comedy Ladri di cadaveri - Burke & Hare di John Landis.
Una clip esclusiva di Ladri di cadaveri - Burke & Hare, divertente commedia horror diretta da John Landis e interpretata da Andy Serkis e Simon Pegg.
La videorecensione del film 127 ore di Danny Boyle, con James Franco, Amber Tamblyn e Kate Mara. Testi e voce di Francesca Fiorentino.
Una divertente clip esclusiva del cartoon Rango, avventura nel West diretta da Gore Verbinski. La voce del protagonista è di Johnny Depp. La clip è intitolata 'Tu non sei di qui'.
Trailer italiano del divertente Hop, buffa disavventura che vede protagonista il popolare coniglio pasquale. A doppiare l'animaletto ci pensa Russell Brand. Al suo fianco, ma in carne ed ossa, James Marsden e Kaley Cuoco.
Ecco il trailer italiano di Machete, spettacolare action movie diretto da Robert Rodrigez.
Nuovo trailer italiano del romance gotico Cappuccetto Rosso Sangue, dove la bella Amanda Seyfried interpreta una fanciulla divisa tra due uomini. Nel cast appare anche lo straordinario Gary Oldman.
Trailer dell'interessante Zero Bridge di Tariq Tapa.
Trailer di Putty Hill, dramma corale diretto da Matthew Porterfield.
Ancora una clip italiana di Piranha 3D, horror diretto da Alexandre Aja con Elisabeth Shue, Adam Scott, Jerry O’ Connell, Jessica Szohr, Steven R. McQueen, Christopher Lloyd, Richard Dreyfuss ed Eli Roth.
Prima clip di Piranha 3D, horror di Alexandre Aja con Elisabeth Shue, Adam Scott, Jerry O’ Connell, Jessica Szohr, Steven R. McQueen, Christopher Lloyd, Richard Dreyfuss ed Eli Roth.
Trailer del thriller coreano I Saw the Devil di Kim Ji-woon.
Trailer del drammatico In Her Skin, tratto da una storia vera. Nel cast Guy Pearce, Sam Neill e Miranda Otto.
Trailer della scatenata commedia inglese Holy Water.
Trailer del documentario Circo, dedicato al circo itinerante della famiglia Ponce.
Trailer della commedia poliziesca Big Mommas: Like Father, Like Son con Martin Lawrence.
Trailer del fantascientifico Apollo 18, cronaca di una missione segreta sulla Luna diretta da Gonzalo Lopez-Gallego.
Una scena tagliata del film Wall Street: il denaro non dorme mai, sequel del mitico Wall Street di Oliver Stone.
Un'intensa clip intitolata 'Lei' del thriller psicologico di Darren Aronofsky Il cigno nero, ambientato nel mondo della danza. Tra i protagonisti Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassel.
Un breve speciale sul regista D.J. Caruso che ci parla del suo lavoro per l'action Sono il numero quattro.
Un breve speciale sull'attrice Teresa Palmer e sul suo ruolo nell'action Sono il numero quattro.
Trailer di Insidious, inquietante horror diretto da James Wan, che vede protagonisti Patrick Wilson, Rose Byrne e Barbara Hershey.
Nuovo trailer del drammatico Trust, interpretato da Clive Owen e Catherine Keener e diretto da David Schwimmer.
Trailer italiano della commedia romantica Mia moglie per finta (Just Go With It). Nel supercast Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Brooklyn Decker, Dave Matthews e Bailee Madison.
Trailer della commedia romantica Something Borrowed, diretta da Luke Greenfield, che vede come protagoniste Ginnifer Goodwin e Kate Hudson, supportate da John Krasinski.
Full trailer di Thor, pellicola diretta da Kenneth Branagh e prodotta da Paramount Pictures e Marvel Studios. Nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Rene Russo, Stellan Skarsgard e Jaimie Alexander.
Trailer per la pellicola indipendente Harvest, scritta e diretta da Marc Meyers.
La Walt Disney Pictures presenta il secondo trailer del lungometraggio animato 3D Milo su Marte, basato sul libro di Berkeley Breathed e diretto da Simon Wells.
Un'intensa clip intitolata 'Cigno nero' del thriller psicologico di Darren Aronofsky Il cigno nero, ambientato nel mondo della danza. Tra i protagonisti Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassel.