Ultimi video film di ogni genere, al cinema in tv e in streaming
Finalmente on line il primo esilarante trailer di Una notte da leoni 2, che vede il ritorno di Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha alle prese con una vacanza prematrimoniale in Tailandia.
Trailer della commedia amara Everything Must Go, interpretata da Will Ferrell e da Rebecca Hall.
Trailer italiano del drammatico The Life of David Gale, interpretato dagli straordinari Kevin Spacey e Kate Winslet.
La videorecensione del film Questo mondo è per te di Francesco Falaschi, con Eugenia Costantini, Cecilia Dazzi e Fabrizia Sacchi. Testi di Valentina D'Amico e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Mia moglie per finta di Dennis Dugan, con Jennifer Aniston, Adam Sandler e Nicole Kidman. Testi di Luciana Morelli e voce di Francesca Fiorentino.
Video della premiere americana di World Invasion, sci-fi war movie interpretato da Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez, tenutasi il 10 marzo.
Trailer del documentario americano These Amazing Shadows dedicato al National Film Registry.
Trailer della commedia Se sei così, ti dico sì, diretta da Eugenio Cappuccio e interpretata da Emilio Solfrizzi, Belén Rodríguez, Iaia Forte e Fabrizio Buompastore.
Trailer del dramma sudafricano Life Above All.
Trailer del dramma americano Exodus Fall, interpretato da Rosanna Arquette.
Breve fulminante spot della commedia Mia moglie per finta, interpretata da Adam Sandler, Jennifer Aniston e Nicole Kidman. In esclusiva per Movieplayer.it.
Settima clip del thriller psicologico di John Carpenter The Ward - Il reparto. Nel cast la bionda e sensuale Amber Heard.
Sesta clip del thriller psicologico di John Carpenter The Ward - Il reparto. Nel cast la bionda e sensuale Amber Heard.
Quinta clip del thriller psicologico di John Carpenter The Ward - Il reparto. Nel cast la bionda e sensuale Amber Heard.
Quarta clip del thriller psicologico di John Carpenter The Ward - Il reparto. Nel cast la bionda e sensuale Amber Heard.
Terza clip del thriller psicologico di John Carpenter The Ward - Il reparto. Nel cast la bionda e sensuale Amber Heard.
Seconda clip del thriller psicologico di John Carpenter The Ward - Il reparto. Nel cast la bionda e sensuale Amber Heard.
Prima clip del thriller psicologico di John Carpenter The Ward - Il reparto. Nel cast la bionda e sensuale Amber Heard.
Videointervista alle giovani protagoniste dell'horror The Ward - Il reparto.
Ancora una clip coloratissima e piena di vita, intitolata 'Opening', di Rio in 3D, atteso film d’animazione targato Fox.
La videorecensione del film Boris il film di Giacomo Ciarrapico e Mattia Torre, con Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti. Testi di Angela Cinicolo e voce di Francesca Fiorentino.
Lewis Hamilton, ben noto lucente e ultra veloce campione Gran Touring Sports con il numero 2, è stato un corridore determinato e vincente praticamente per tutta la sua giovinezza. Come tutte le giovani macchine, Lewis ha trascorso la sua fanciullezza andando a scuola, prendendo lezioni di karate e vincendo il Campionato Britannico di Karate all’età di 10 anni. Oggi, il celebre concorrente inglese continua portare un’eccezionale etica del lavoro e una suadente confidenzialità sul circuito di gara, dove i suoi straordinari risultati parlano da soli attraverso un curriculum immacolato sui circuiti giovanili e professionali. Con la sua sensazionale verniciatura metallica in giallo e nero, Lewis rappresenterà la Gran Bretagna al Gran Premio Mondiale. La sua macchina inoltre porta la bandiera di Grenada, la città dalla quale la sua famiglia emigrò per andare in Inghilterra negli anni ’50. Le sue impareggiabili caratteristiche tecniche, la sua naturale velocità e l’originale atteggiamento ispirato al karate lo rendono anche un concorrente molto forte.
Seconda clip in italiano di The Next Three Days, nuova regia del premio Oscar Paul Haggis. Tra gli interpreti Russell Crowe, Elizabeth Banks e Liam Neeson.
Prima clip in italiano di The Next Three Days, nuova regia del premio Oscar Paul Haggis. Tra gli interpreti Russell Crowe, Elizabeth Banks e Liam Neeson.
In esclusiva per Movieplayer.it, uno spot tv di The Next Three Days, nuova regia del premio Oscar Paul Haggis. Tra gli interpreti Russell Crowe, Elizabeth Banks e Liam Neeson.
Secondo trailer per Hobo With a Shotgun, film di Jason Eisener che, proprio come Machete, proviene dai "finti trailer" di Grindhouse. Nel ruolo del protagonista Rutger Hauer.
Secondo trailer italiano dell'action parodistico Kick-Ass di Matthew Vaughn.
Trailer italiano del dramma bellico L'altra verità, nuova pellicola del regista inglese Ken Loach.
Primo trailer italiano di Captain America: il primo vendicatore. La pellicola, diretta da Joe Johnston, è interpretata da Chris Evans, Tommy Lee Jones, Dominic Cooper, Hugo Weaving, Samuel L. Jackson e dalla bella Hayley Atwell.
Ancora un esirante promo lampo della commendia pasquale Hop.
Breve promo della commedia pasquale Hop, doppiata in originale da Russell Brand e Hugh Laurie.
Un breve promo musicale della divertente commedia pasquale Hop.
I doppiatori italiani di Hop Francesco Facchinetti e Luca Argentero ci parlano dei loro dolci pasquali preferiti.
Francesco Facchinetti e Luca Argentero, voci di Hop, ci raccontano qualcosa dei loro personaggi Fred DeLepris e C.P.
Clip esclusiva della commedia pasquale Hop: Nella clip il Coniglio Pasquale è alle prese col perfido pulcino Carlos che tenta di sostituire il coniglietto E.B.
La videorecensione del film La fine è il mio inizio di Jo Baier, con Bruno Ganz, Elio Germano e Andrea Osvart. Testi di Tiziana Morganti e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer dello spettacolare action hongkonghese True Legend. Nel cast Michelle Yeoh e David Carradine.
Trailer di Midnight in Paris, nuova commedia sentimentale diretta da Woody Allen e ambientata a Parigi. Nel cast Marion Cotillard, Owen Wilson, Rachel McAdams, Michael Sheen e Carla Bruni.
Riflessi dell'Italia di oggi nella commedia C'è chi dice no, interpretata da Luca Argentero, Paola Cortellesi, Paolo Ruffini e con la partecipazione straordinaria di Giorgio Albertazzi.
Ancora una clip della commedia Cìè chi dice no, con Luca Argentero; Paola Cortellesi, Paolo Ruffini e la partecipazione straordinaria di Giorgio Albertazzi.
Clip della commedia C'è chi dice no, in cui Gianbattista Avellino dirige i non raccomandati Paola Cortellesi, Paolo Ruffini e Luca Argentero.
Videointervista di Bradley Cooper, star di Limitless, thriller diretto da Neil Burger e interpretato dal grande Robert De Niro.
Teaser trailer italiano del romantico Beastly, rivisitazione della fiaba La bella e la bestia che vede nel cast la giovane diva Vanessa Hudgens.
Ecco il primo trailer dell'atteso Habemus Papam, nuova pellicola di Nanni Moretti prodotta da Sacher Film e Fandango. Nel cast il bravissimo Michel Piccoli nei panni di un pontefice in crisi esistenziale e Margherita Buy.
Secondo trailer di La fine è il mio inizio, biopic sullo scrittore e viaggiatore Tiziano Terzani interpretato da Bruno Ganz ed Elio Germano.
La videorecensione del film Poetry di Lee Chang-dong, con Yoon Hee-Jeong, Lee Da-wit e Ahn Nae-sang. Testi di Antonio Cuomo e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer del documentario di Paolo Pisanelli Ju tarramutu, viaggio nei territori della città più mistificata d'Italia che arriva al cinema nel secondo anniversario del terremoto a L'Aquila.
Nuova clip italiana de Lo stravagante mondo di Greenberg, di Noah Baumbach con Ben Stiller, Greta Gerwig, Rhys Ifans e Jennifer Jason Leigh.
Ecco una clip di The Ward - Il reparto, offerta in esclusiva da Movieplayer.it. Il thriller psicologico interpretato da Amber Heard è diretto dal maestro John Carpenter.
Nuova clip di Rio in 3D, pellicola d'animazione targata Fox, in cui si riconoscono le voci dei doppiatori italiani Fabio De Luigi e Victoria Cabello.