Ultimi video film di ogni genere, al cinema in tv e in streaming
Trailer di Wrecker, romance thriller indie inglese interpretato da Benedict Cumberbatch.
Trailer di Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma 3D, scritto e diretto da George Lucas, che tornerà nelle sale italiane a febbraio 2012, distribuito dalla 20th Century Fox.
Videoclip di Immortals 3D, pellicola di Tarsem Singh che vede protagonisti il possente Mickey Rourke, Henry Cavill e la bellissima Freida Pinto.
Quarta clip italiana di One Day, romantica pellicola interpretata da Anne Hathaway, Jim Sturgess e Patricia Clarkson.
Terza clip italiana di One Day, romantica pellicola interpretata da Anne Hathaway, Jim Sturgess e Patricia Clarkson.
Trailer di Steve Jobs: The Lost Interview, documentario/intervista a Steve Jobs.
Videointervista in cui il regista Roland Emmerich ci parla di Anonymous, del suo rapporto con Shakespeare e dell'importanza dell'arte.
Trailer di Inti-illimani: Dove cantano le nuvole, documentario dedicato alla storica band cilena.
Trailer di Anche se è amore non si vede, nuova commedia interpretata dal duo comico Ficarra - Picone con Ambra Angiolini.
Trailer italiano di Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!, terzo capitolo delle avventure dei teneri e canterini Chipmunks diretto da Mike Mitchell e interpretato da Jason Lee.
Trailer di Safe, action thriller scritto e diretto da Boaz Yakin che vede protagonista il macho Jason Statham.
Teaser trailer di Biancaneve e il cacciatore, rilettura in chiave visionaria della fiaba di Biancaneve e i sette nani interpretata da Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron.
Trailer di A Thousand Words, commedia interpretata dal mattatore Eddie Murphy e dalla bella Kerry Washington.
Trailer italiano di Qualcosa di straordinario, pellicola romantica e ambientalista che vede nel cast la simpatica Drew Barrymore, John Krasinski, Kristen Bell e Tim Blake Nelson.
Trailer italiano di Safe House - Nessuno è al sicuro, thriller diretto da Daniel Espinosa e interpretato da Denzel Washington e Ryan Reynolds.
Videointervista esclusiva a Freida Pinto, interpretete di Immortals 3D, presentata su Movieplayer.it.
La videorecensione del film Immortals 3D di Tarsem Singh, con Henry Cavill, Stephen Dorff e Luke Evans. Testi di Marco Minniti e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer di Napoletans, commedia italiana diretta da Luigi Russo e interpretata da Massimo Ceccherini, Andrea Roncato, Maurizio Casagrande, Nando Paone e Nina Senicar.
Trailer di Journey 2: The Mysterious Island, avventuroso sequel tridimensionale di Viaggio al centro della terra 3D. Stavolta, al posto di Brendan Fraser, troviamo il muscoloso Dwayne Johnson che affiancherà il simpatico Josh Hutcherson in un viaggio misterioso e pieno di sorprese. Nel cast Vanessa Hudgens e Luiz Gusman.
Trailer italiano di Underworld: il risveglio 3D, cupo horror/fantasy seriale interpretato dalla bellissima Kate Beckinsale, da Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley e Charles Dance.
La videorecensione del film Sagràscia di Bonifacio Angius, con Giuseppe Mezzettieri, Stefano Deffenu e Francesca Niedda. Testi di Tiziana Morganti e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Lezioni di cioccolato 2 di Alessio Maria Federici, con Luca Argentero, Hassani Shapi e Nabiha Akkari. Testi di Francesca Fiorentino e voce di Francesca Fiorentino.
Nuovo trailer di Red Tails, spettacolare pellicola bellica dedicata ai campioni dell'aria prodotta da George Lucas. Nel cast Terrence Howard, Bryan Cranston, Cuba Gooding Jr., Nate Parker e David Oyelowo.
Secondo trailer di The Lorax, divertente avventura animata nata dalla penna del Dr. Seuss divenuta film doppiato, in originale, da Zac Efron, Danny DeVito e Ed Helms.
Secondo trailer italiano di Sherlock Holmes: A Game of Shadows, action movie diretto da Guy Ritchie. Il trailer, introdotto dallo straordinario Robert Downey Jr., ci mostra il ritorno di Holmes e Wason (Jude Law) affiancati stavolta dalla bella Noomi Rapace. Nel cast Jared Harris, Eddie Marsan, Kelly Reilly e Geraldine James.
La videorecensione del film Il mio angolo di paradiso di Nicole Kassell, con Kate Hudson, Lucy Punch e Kathy Bates. Testi di Alessia Starace e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer di Corman's World: Exploits of a Hollywood Rebel, documentario dedicato al mitico regista e produttore Roger Corman.
Backstage deLa kryptonite nella borsa, film di Ivan Cotroneo interpretato da Valeria Golino, Cristiana Capotondi, Luca Zingaretti, Libero De Rienzo, Fabrizio Gifuni e - per la prima volta sullo schermo - il giovanissimo Luigi Catani.
La videorecensione del film One Day di Lone Scherfig, con Anne Hathaway, Jim Sturgess e Patricia Clarkson. Testi di Francesca Fiorentino e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer italiano di Miracolo a Le Havre, poetica pellicola ambientata in Francia e diretta dal maestro finlandese Aki Kaurismaki. Nel cast Kati Outinen e André Wilms.
Trailer italiano di Intruders, horror interpretato da Clive Owen, Carice van Houten, Daniel Brühl e diretto dal regista spagnolo Juan Carlos Fresnadillo.
Seconda clip italiana di One Day, pellicola interpretata da Anne Hathaway, Jim Sturgess e Patricia Clarkson.
Prima clip italiana di One Day, pellicola interpretata da Anne Hathaway, Jim Sturgess e Patricia Clarkson.
Trailer di 21 Jump Street, action movie ispirato alla celebre serie poliziesca che negli anni '80 trasformò Johnny Depp in una star. Nel cast troviamo Channing Tatum, Jonah Hill - anche produttore e sceneggiatore - e lo stesso Depp che compare in un breve cameo.
Trailer italiano di Almanya - La mia famiglia va in Germania, divertente commedia tedesca diretta da Yasemin Samdereli dedicata all'immigrazione e all'integrazione degli stranieri nel paese europeo.
Featurette di immortals 3D, spettacolare action diretto da Tarsem Singh e interpretato da Henry Cavill, Mickey Rourke, Kellan Lutz, Luke Evans e Freida Pinto. Nella featurette realizzata a Lucca Comics i fan 'urlano' il proprio entusiasmo per l'arrivo di Immortals 3D in sala-
Clip 'Quello che non ho' de I primi della lista, divertente commedia on the road diretta da Roan Johnson e interpretata da Claudio Santamaria, Fabrizio Brandi, Francesco Turbanti e Paolo Cioni.
Clip 'Lulli e Gismondi in parlatoio' de I primi della lista, divertente commedia on the road diretta da Roan Johnson e interpretata da Claudio Santamaria, Fabrizio Brandi, Francesco Turbanti e Paolo Cioni.
Clip 'Sfondano il confine' de I primi della lista, divertente commedia on the road diretta da Roan Johnson e interpretata da Claudio Santamaria, Fabrizio Brandi, Francesco Turbanti e Paolo Cioni.
Clip 'Lulli telefona al padre' de I primi della lista, divertente commedia on the road diretta da Roan Johnson e interpretata da Claudio Santamaria, Fabrizio Brandi, Francesco Turbanti e Paolo Cioni.
Clip 'Arrivano i militari' de I primi della lista, divertente commedia on the road diretta da Roan Johnson e interpretata da Claudio Santamaria, Fabrizio Brandi, Francesco Turbanti e Paolo Cioni.
Clip 'Brutte notizie da Roma' de I primi della lista, divertente commedia on the road diretta da Roan Johnson e interpretata da Claudio Santamaria, Fabrizio Brandi, Francesco Turbanti e Paolo Cioni.
Clip 'Lulli e le prove' de I primi della lista, divertente commedia on the road diretta da Roan Johnson e interpretata da Claudio Santamaria, Fabrizio Brandi, Francesco Turbanti e Paolo Cioni.
Clip de Il mio domani intitolata 'Lettera di licenziamento'. Il film di Marina Spada con Claudia Gerini è stato presentato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma.
Clip de Il mio domani intitolata 'Monica parla con il nipote'. Il film di Marina Spada con Claudia Gerini è stato presentato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma.
La videorecensione del film I primi della lista di Roan Johnson, con Claudio Santamaria, Francesco Turbanti e Paolo Cioni. Testi di Luciana Morelli e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Il paese delle spose infelici di Pippo Mezzapesa, con Nicolas Orzella, Luca Schipani e Cosimo Villani. Testi di Marco Minniti e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Il cuore grande delle ragazze di Pupi Avati, con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti e Gianni Cavina. Testi di Luciana Morelli e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer di Die verlorene Zeit, dramma sentimentale della memoria diretto da Anna Justice.
La videorecensione del film Il re leone 3D di . Testi di Francesca Fiorentino e voce di Francesca Fiorentino.