Ultimi video film di ogni genere, al cinema in tv e in streaming
La videorecensione del film Il Sud è niente di Fabio Mollo, con Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni e Miriam Karlkvist. Testi di Marco Minniti e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Il passato di Asghar Farhadi, con Bérénice Bejo, Tahar Rahim e Ali Mosaffa. Testi di Alessia Starace e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer italiano di 300 - L'alba di un impero, action diretto da Noam Murro e interpretato da Eva Green, Rodrigo Santoro, Sullivan Stapleton e Jamie Blackley.
Trailer italiano de Il passato, nuova pellicola di Ashgar Farhadi in concorso a Cannes 2013. Nel cast le star Tahar Rahim e Bérénice Bejo.
Trailer di Indovina chi viene a Natale?, commedia natalizia diretta da Fausto Brizzi con da Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza.
La videorecensione del film Don Jon di Joseph Gordon-Levitt, con Joseph Gordon-Levitt, Scarlett Johansson e Julianne Moore. Testi di Lucilla Grasselli e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Fuga di cervelli di Paolo Ruffini, con Paolo Ruffini, Ale e Franz. Testi di Luciana Morelli e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer italiano di McConkey, ritratto intimo dell'atleta Shane McConkey, uno dei più talentuosi e divertenti personaggi della storia dello sport estremo.
Trailer italiano di Battle of the Year - La vittoria è in ballo, pellicola dedicata al mondo della breakdance interpretata dalla star di Lost Josh Holloway.
Secondo trailer di Need for Speed, pellicola action diretta da Scott Waugh e interpretata da Dominic Cooper, Aaron Paul, Imogen Poots e Michael Keaton.
Clip esclusiva de Il terzo tempo, pellicola di Enrico Maria Artale con Lorenzo Richelmy, Margherita Laterza, Stefano Cassetti, Tiziana Rocca ed Edoardo Pesce.
Trailer di Il treno va a Mosca, film di montaggio di Federico Ferrone e Michele Manzolini che analizza il sogno comunista perduto attraverso home movies.
La videorecensione del film La moglie del poliziotto di Philip Gröning, con Alexandra Finder, David Zimmerschied e Pia Kleemann. Testi di Valentina D'Amico e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer di Come il vento, pellicola diretta da Marco Simon Puccioni e interpretata da Valeria Golino, Filippo Timi, Francesco Scianna e Chiara Caselli.
La videorecensione del film Hunger Games: la ragazza di fuoco di Francis Lawrence, con Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks e Liam Hemsworth. Testi di Alessandro Antinori e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer di At Berkeley, documentario fiume diretto da Frederick Wiseman.
In esclusiva per Movieplayer.it la clip di Il tocco del peccato, pellicola drammatica diretta dal pluripremiato regista cinese Jia Zhang-ke e interpretata da Wu Jiang, Meng Li, Wang Baoqiang, Luo Lan-Shan, Zhang Jiayi, Zhang Yang.
La videorecensione del film In solitario di Christophe Offenstein, con François Cluzet, Samy Seghir e Virginie Efira. Testi di Alessandro Antinori e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Il tocco del peccato di Jia Zhang-ke, con Wu Jiang, Meng Li e Wang Baoqiang. Testi di Antonio Cuomo e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer di Seduced And Abandoned, documentario sul cinema diretto da James Toback e interpretato da Martin Scorsese, Alec Baldwin, Roman Polanski, Bernardo Bertolucci, Ryan Gosling, Jessica Chastain e Bérénice Bejo.
Trailer di The Color of Time, pellicola sperimentale collettiva, jam session cinematografica tratta dall'omonima raccolta del poeta C.K. Williams, vincitore del Premio Pulitzer. Nel cast James Franco, Mila Kunis e molti altri interpreti.
Trailer di Justin Bieber's Believe, nuova pellicola dedicata al cantante teen idolo delle ragazzine.
Trailer di Cuban Fury, commedia diretta da James Griffiths e interpretata da Nick Frost, Rashida Jones, Chris O'Dowd e Olivia Colman.
Trailer di Italy Amore Mio, lungometraggio con protagonista la danza che affronta temi delicati come le pari opportunità, l’integrazione e le violenze nei confronti delle donne.
La videorecensione del film Il terzo tempo di Enrico Maria Artale, con Pier Giorgio Bellocchio, Stefano Cassetti e Germano Gentile. Testi di Antonio Cuomo e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Alla ricerca di Jane di Jerusha Hess, con Keri Russell, JJ Feild e Jennifer Coolidge. Testi di Francesca Fiorentino e voce di Francesca Fiorentino.
Il videoresoconto dei premi assegnati a Roma 2013, da Tir di Alberto Fasulo che vince il Marc'Aurelio d'Oro agli altri premiati: Scarlett Johansson e Matthew McConaughey come migliori interpreti per 'Her' e 'Dallas Buyers Club' e Kiyoshi Kurosawa per la miglior regia di Seventh Code.
Il videodiario dell'ottava giornata del Festival di Roma 2013 con la presentazione degli ultimi tre film in concorso: Another Me, The Mole Song e Tir. Tavola rotonda sul cinema di genere in Italia, con protagonisti, tra gli altri, Eli Roth ed i fratelli Manetti.
Seconda clip di Pompei, il primo evento cinematografico interamente prodotto da uno dei più grandi musei del mondo, il British Museum di Londra, che arriverà in sala solo il 25 e 26 novembre, con Microcinema Distribuzione. In questa clip, in compagnia dello chef Giorgio Locatelli, si scopre qual era la cucina tipica di Pompei ed Ercolano. Un tuffo gastronomico ai tempi dell’eruzione del 79 D.C.
Terza clip di La mafia uccide solo d'estate, un film di Pif (Pierfrancesco Diliberto) con Pif, Cristiana Capotondi, Claudio Gioé, Ninni Bruschetta distribuito da 01 Distribution.
Trailer di The Machine, sci-fi thriller indie diretto da Caradog James e interpretato da Toby Stephens, Caity Lotz e Denis Lawson.
Trailer di Heaven Is For Real, dramedy di Randall Wallace interpretato da Greg Kinnear, Kelly Reilly e Connor Corum.
Una splendida Jennifer Lawrence, tutta in bianco, ha presentato Hunger Games: La ragazza di fuoco al centro di un Auditorium completamente pieno di gente, in un'atmosfera incandescente. Con lei al Festival di Roma 2013 anche Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, e il regista Francis Lawrence. Un red carpet... di fuoco!
Il video-diario della settima giornata del Festival di Roma 2013 che ha avuto come protagonisti assoluti gli interpreti di Hunger Games: la ragazza di fuoco: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson. In concorso Cut Down Kite e Take Five. Incontro con il pubblico per Checco Zalone. Per Alice nella città Nobody Owns Me ed Uvanga.
Trailer di These Birds Walk, documentario diretto da Omar Mullick e Bassam Tariq.
Clip intitolata 'La pagella', tratta da L'ultima ruota del carro, commedia di Giovanni Veronesi interpretata da Elio Germano, Ricky Memphis, Alessandra Mastronardi, Sergio Rubini, Alessandro Haber, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani.
Featurette di Machete Kills, seguito del fortunato action di Robert Rodriguez che vede nel cast Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Carlos Estevez e Jessica Alba.
Clip intitolata 'Luz', tratta da Machete Kills, il nuovo film del regista Robert Rodriguez con Danny Trejo, Mel Gibson, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr. e Sofia Vergara, che arriva al cinema il 7 novembre.
Clip intitolata 'Il camaleonte', tratta da Machete Kills, il nuovo film del regista Robert Rodriguez con Danny Trejo, Mel Gibson, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr. e Sofia Vergara, che arriva al cinema il 7 novembre.
Trailer di La moglie del sarto, pellicola diretta da Massimo Scaglione e interpretato da Maria Grazia Cucinotta, Marta Gastini, Alessio Vassallo e Aurora Quattrocchi.
Trailer di Stalingrad 3D, epica pellicola russa diretta da Fyodor Bondarchuk e interpretato da Thomas Kretschmann, Yanina Studilina e Philippe Reinhardt.
Trailer italiano di Frankenstein Junior, capolavoro comico di Mel Brooks con Gene Wilder, Marty Feldman e Peter Boyle.
Spot intitolato 'Sono al verde', dedicato a Blue Jasmine, commedia di Woody Allen interpretata da Alec Baldwin, Cate Blanchett, Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg.
Spot intitolato 'Mi conobbe a un party', dedicato a Blue Jasmine, commedia di Woody Allen interpretata da Alec Baldwin, Cate Blanchett, Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg.
Spot intitolato 'Lasciati viziare', dedicato a Blue Jasmine, commedia di Woody Allen interpretata da Alec Baldwin, Cate Blanchett, Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg.
Trailer di The Christmas Candle, pellicola inglese natalizia diretta da John Stephenson e interpretato da Susan Boyle, Barbara Flynn, Lesley Manville, Jude Wright, Samantha Barks e John Hannah.
Trailer italiano di Noah, epico colossal diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Russell Crowe, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Emma Watson, Ray Winstone e Anthony Hopkins.
Trailer di Noah, epico colossal diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Russell Crowe, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Emma Watson, Ray Winstone e Anthony Hopkins.
Backstage di Lone Survivor, il nuovo film diretto da Peter Berg e con protagonisti Mark Wahlberg, Eric Bana, Taylor Kitsch, Ben Foster ed Emile Hirsch.
Trailer italiano di In solitario, avventurosa pellicola francese diretta da Christophe Offenstein e interpretata da François Cluzet, Samy Seghir, Virginie Efira e dalla star Guillaume Canet.