Ultimi video film di ogni genere, al cinema in tv e in streaming
Trailer italiano di Il mio amico Nanuk, pellicola di Roger Spottiswoode interpretata da Dakota Goyo dalla star Goran Visnjic e da Bridget Moynahan.
Trailer di Meno male è lunedì, documentario di Filippo Vendemmiati con Filahi Abdelkarim e Nazar Ahmad.
Cip di Last Summer, pellicola internazionale diretta da Leonardo Guerra Seràgnoli interpretata da Rinko Kikuchi, Lucy Griffiths e Laura Bach.
Prima clip di Largo Baracche, documentario di Gaetano di Vaio dedicato ai Quartieri Spagnoli di Napoli.
Teaser trailer di Index Zero, pellicola di fantascienza diretta da Lorenzo Sportiello e interpretata da Ana Ularu, Antonia Liskova e Simon Merrells.
Trailer di Haider, poliziesco indiano diretto da Vishal Bhardwaj. Nel cast Tabu, Shahid Kapur e Shraddha Kapoor.
Teaser trailer di A Girl Walks Home Alone at Night, horror iraniano diretto da Ana Lily Amirpour interpretato da Sheila Vand.
Secondo trailer italiano di Kingsman: Secret Service, spy action diretto dall'inglese Matthew Vaughn. Nel cast Colin Firth, Michael Caine, Taron Egerton e Samuel L. Jackson.
Trailer di Point and Shoot, documentario diretto da Marshall Curry che segue le gesta di Matthew Vandyke e il suo viaggio in Nord Africa e Medio Oriente a bordo di una motocicletta.
Trailer italiano di I vichinghi, pellicola action diretta da Claudio Fäh e ambientata nel mondo dei Vichinghi. Nel cast Ryan Kwanten, Ed Skrein, James Norton, Charlie Murphy e Tom Hopper.
Trailer di Northmen, pellicola action diretta da Claudio Fäh e ambientata nel mondo dei Vichinghi. Nel cast Ryan Kwanten, Ed Skrein, James Norton e Tom Hopper.
Trailer di Always Woodstock, pellicola di Rita Merson interpretata da Allison Miller, James Wolk, Rumer Willis, Katey Sagal, Anna Anissimova, Jason Ritter, Brittany Snow e Ryan Guzman.
Clip di Confusi e felici, nuovo film di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, sarà distribuito da 01 Distribution dal 30 ottobre. La clip è intitolata 'Professione: spaccio'.
Clip di Confusi e felici, nuovo film di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, sarà distribuito da 01 Distribution dal 30 ottobre. La clip è intitolata 'Ciaone!'.
Trailer senza censure di Stretch, action low budget scritto e diretto da Joe Carnahan con Patrick Wilson, Ed Helms, Chris Pine, Brooklyn Decker, James Badge Dale, David Hasselhoff, Ray Liotta, Shaun Toub e Jessica Alba.
Trailer di Tre tocchi, pellicola di Marco Risi. Con Massimiliano Benvenuto, Luca Argentero, Emiliano Ragno, Vincenzo De Michele e Leandro Amato.
Trailer di Set Fire to the Stars, biopic poetico dedicato alla turbolenta relazione tra il poeta Dylan Thomas e l'aspirante poeta John Malcolm Brinnin. Nel cast Elijah Wood e Celyn Jones.
Backstage intitolato "La camomilla" di una scena con Marco Marzocca e Valentina Lodovini dal film Buoni a nulla, commedia di Gianni Di Gregorio interpretata dal regista con Marco Marzocca, Valentina Lodovini, Daniela Giordano, Gianfelice Imparato, Marco Messeri, Camilla Filippi e Anna Bonaiuto.
Backstage di Buoni a nulla, commedia di Gianni Di Gregorio interpretata dal regista con Marco Marzocca, Valentina Lodovini, Daniela Giordano, Gianfelice Imparato, Marco Messeri, Camilla Filippi e Anna Bonaiuto. Backstage di una scena con Marco Marzocca e Valentina Lodovini "La camomilla".
Clip di Dracula Untold, nuova pellicola gotica diretta da Gary Shore che racconta le origini di Dracula. Nel cast Luke Evans e Sarah Gadon. La clip è intitolata 'Un debole per l'argento'.
La videorecensione del film Piccole crepe, grossi guai, regia di Pierre Salvadori con Catherine Deneuve, Gustave Kervern e Pio Marmaï. Testi e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Il giovane favoloso, regia di Mario Martone con Elio Germano, Isabella Ragonese e Edoardo Natoli. Testi di Valentina D'Amico e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza, regia di Tomoharu Katsumata sul personaggio creato da Leiji Matsumoto. Testi di Marco Minniti e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Joe, regia di David Gordon Green con Nicolas Cage, Tye Sheridan ed Heather Kafka. Testi di Valentina D'Amico e voce di Francesca Fiorentino.
Clip di La moglie del cuoco, commedia francese diretta dall'attrice Anne Le Ny, con Emmanuelle Devos, Karin Viard e Roschdy Zem. La clip è intitolata 'Un figlio che parte'.
Clip di La moglie del cuoco, commedia francese diretta dall'attrice Anne Le Ny, con Emmanuelle Devos, Karin Viard e Roschdy Zem. La clip è intitolata 'L'amante'.
Clip di La moglie del cuoco, commedia francese diretta dall'attrice Anne Le Ny, con Emmanuelle Devos, Karin Viard e Roschdy Zem. La clip è intitolata 'Una cena con lo staff'.
Clip di La moglie del cuoco, commedia francese diretta dall'attrice Anne Le Ny, con Emmanuelle Devos, Karin Viard e Roschdy Zem. La clip è intitolata 'Il pranzo di compleanno'.
Trailer italiano di La metamorfosi del male, thriller horror diretto da William Brent Bell e interpretato da A.J. Cook e Sebastian Roché.
Trailer sottotitolato in italiano di Third Person, drammatica pellicola di Paul Haggis che vede nel cast Liam Neeson, James Franco, Olivia Wilde, Kim Basinger, Adrien Brody, Mila Kunis e Maria Bello.
Clip di The Judge, legal drama diretto da David Dobkin e interpretato da Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D'Onofrio, Jeremy Strong, Dax Shephard, Billy Bob Thornton, Melissa Leo e Ken Howard. La clip è intitolata 'Siamo in un bel pasticcio'.
Clip di The Judge, legal drama diretto da David Dobkin e interpretato da Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D'Onofrio, Jeremy Strong, Dax Shephard, Billy Bob Thornton, Melissa Leo e Ken Howard. La clip è intitolata 'Non puoi perdere questa causa'.
Trailer di Fango e Gloria – La Grande Guerra, film di Leonardo Tiberi che, nel centenario della Prima Guerra Mondiale, racconta luoghi, storie, e voci del conflitto bellico sul fronte italiano. Nel cast Eugenio Franceschini, Valentina Corti e Domenico Fortunato.
Trailer di Evidence, horror diretto da Olatunde Osunsanmi e interpretato da Dale Dickey, Radha Mitchell, Harry Lennix, Stephen Moyer, Torrey DeVitto e John Newton.
Trailer di The Mule, crime movie incentrato su un gruppo di corrieri della droga che vede nel cast Hugo Weaving e Leigh Whannell.
Trailer italiano di Evidence, horror diretto da Olatunde Osunsanmi e interpretato da Dale Dickey, Radha Mitchell, Harry Lennix, Stephen Moyer, Torrey DeVitto e John Newton.
Clip di La scuola più bella del mondo, pellicola di Luca Miniero interpretata da Christian De Sica e Rocco Papaleo. La clip è intitolata 'La famiglia'.
Clip di La scuola più bella del mondo, pellicola di Luca Miniero interpretata da Christian De Sica e Rocco Papaleo. La clip è intitolata 'Gli attori'.
Trailer italiano di The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, primo volume del capitolo finale della saga di Suzanne Collins diretto da Francis Lawrence con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Nelle sale italiane dal 20 Novembre 2014.
Clip di Capitan Harlock: L'Arcadia della mia Giovinezza. Nella clip, intitolata 'Emeraldas', si racconta il primo incontro tra Emeraldas e Tochiro.
Clip di The Judge, legal drama diretto da David Dobkin e interpretato da Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D'Onofrio, Jeremy Strong, Dax Shephard, Billy Bob Thornton, Melissa Leo e Ken Howard. La clip è intitolata 'Lei è falso come una moneta di legno'.
Clip di The Judge, legal drama diretto da David Dobkin e interpretato da Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D'Onofrio, Jeremy Strong, Dax Shephard, Billy Bob Thornton, Melissa Leo e Ken Howard. La clip è intitolata 'Sì non è un'affermazione'.
Clip di The Judge, legal drama diretto da David Dobkin e interpretato da Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D'Onofrio, Jeremy Strong, Dax Shephard, Billy Bob Thornton, Melissa Leo e Ken Howard. La clip è intitolata 'Avevo tredici anni'.
New York Comic Con Sizzle Reel dedicato a Big Hero 6, nuovo film di animazione Disney diretto da Don Hall e Chris Willims nelle sale italiane dal 18 Dicembre 2014.
Trailer italiano di Annie Parker, drammatica pellicola interpretata dalle star Samantha Morton, Helen Hunt e Aaron Paul.
Trailer di Focus, sofisticato heist movie diretto da Glenn Ficarra e John Requa. Nel cast Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, B.D. Wong, Robert Taylor, Brennan Brown, Adrian Martinez.
Teaser trailer di Tomorrowland, avventurosa pellicola Disney diretta da Brad Bird interpretata dalle star Britt Robertson, George Clooney e Hugh Laurie.
Trailer italiano di David Bowie Is, esclusivo tour cinematografico tra le sale della mostra record di Londra dedicata a David Bowie, allestita presso il Victoria and Albert Museum di Londra nel 2013.
Clip di The Judge, legal drama diretto da David Dobkin e interpretato da Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D'Onofrio, Jeremy Strong, Dax Shephard, Billy Bob Thornton, Melissa Leo e Ken Howard. La clip è intitolata 'Smettila di fissarmi'.
Clip di ...E fuori nevica, commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme con Carlo Buccirosso, Nando Paone, Paola Quattrini, Margareth Madè, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande e Giorgio Panariello nel ruolo di Giacomo Furia. La clip è intitolata 'L'avvocato spagnolo'.