Ultimi video film di ogni genere, al cinema in tv e in streaming
Un nuovo trailer italiano del film Il Ponte delle Spie, diretto da Steven Spielberg con protagonista Tom Hanks. Fanno parte del cast: Mark Rylance, Scott Shepherd, Amy Ryan, Sebastian Koch, Alan Alda, Austin Stowell, Mikhail Gorevoy e Will Rogers.
Una clip tratta dal film Loro Chi? con protagonisti Edoardo Leo e Marco Giallini.
Il trailer italiano di Dust, the wanted life diretto da Gabriele Falsetta.
Una nuova scena in anteprima tratta dal nuovo film Disney-Pixar Il Viaggio di Arlo, diretto da Peter Sohn.
Una clip tratta dal film Il Viaggio di Arlo che permette di fare conoscenza della simpatica famiglia di T-Rex che Arlo e Spot incontrano lungo il loro viaggio.
Il teaser trailer della commedia Central Intelligence, con protagonisti Dwayne Johnson e Kevin Hart. Fanno parte del cast anche Amy Ryan, Aaron Paul e Danielle Nicolet. La regia è di Rawson Marshall Thurber.
Il final trailer del film Carol, diretto da Todd Haynes, con protagoniste le attrici Cate Blanchett e Rooney Mara.
Il trailer del thriller Extraction, con protagonisti Kellan Lutz e Bruce Willis. La regia è di Steven C. Miller.
Una clip tratta dalla commedia Loro Chi?, con protagonisti Edoardo Leo e Marco Giallini.
Il trailer italiano di Club Life, diretto dal regista Fabrizio Conte e interpretato da Jerry Ferrara (Entourage, Battleship, Last Vegas, Lone Survivor) nel ruolo di Johnny D., Jessica Szohr (Gossip Girl, Gli Stagisti, Ted 2) in quello di Tanya, Robert Davi (I Mercenari 3, Trappola di Cristallo, Showgirls, 007 – Vendetta privata) che interpreta Bobby e come già detto Danny A. Abeckaser nel ruolo di Mark Cohen.
Una scena tratta dal film Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, l'ultimo capitolo cinematografico della storia di Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence.
Un'intervista all'attrice Jennifer Lawrence, la protagonista del film Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, diretto da Francis Lawrence.
Il nostro commento a caldo a Evolution, presentato a Torino 2015.
Il nostro commento a caldo al film Suffragette, apertura di Torino 2015.
Una clip tratta dal documentario Gilliamesque - La vita di un genio visionario, in onda su Sky Arte in occasione del compleanno di Terry Gilliam.
La nostra Valentina Ariete ci mostra le immagini della serata inaugurale del Festival di Torino iniziato ieri.
Il trailer italiano del film di animazione in arrivo il prossimo 4 febbraio 2016 per Notorious Pictures.
Un'intervista a Liam Hemsworth, interprete di Gale nella saga tratta dai romanzi scritti da Suzanne Collins. The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 arriverà nelle sale italiane il 19 novembre 2016.
Un'intervista all'attore Sam Claflin che interpreta Finnick in Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, il film diretto da Francis Lawrence.
Il trailer italiano del film Perfect Day, diretto da Fernando Léon De Aranoa, con protagonisti Benicio Del Toro, Tim Robbins, Olga Kurylenko e Mélanie Thierry.
Il trailer del film Luce Mia, diretto da Lucio Viglierchio, che verrà presentato al Torino Film Festival 2015.
Il primo trailer del film Midnight Special, diretto dal regista Jeff Nichols e con protagonisti Michael Shannon, Joel Edgerton, Kirsten Dunst e Adam Driver.
Il primo teaser trailer del film A Monster Calls, diretto da Juan Antonio Bayona, con protagonisti Lewis MacDougall, Felicity Jones e Liam Neeson.
Un nuovo trailer del thriller sovrannaturale The Forest con protagonista Natalie Dormer, nel ruolo di una donna che va alla ricerca della sorella scomparsa nella foresta Aokigahara.
Il trailer italiano della commedia Single ma non troppo, firmata da Christian Ditter (#ScrivimiAncora) e sceneggiata da Marc Silverstein con Abby Kohn. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single. Sul set: Dakota Johnson (Black Mass – L’ultimo gangster, “Cinquanta sfumature di grigio), Robert Wilson (“Natale di sangue”), Alison Brie (Duri si diventa), Leslie Mann (17 anni Again – Ritorno al liceo; Come ti rovino le vacanze); Damon Wayans Jr. (“Bastardi in divisa”) e Jacob Lacy.
Il trailer di Oggi Insieme Domani Anche, film partecipato a cura di Antonietta De Lillo, e realizzato da Antonio Aragona, Yuki Bagnardi, Gabriele Camelo, Loredana Conte, Marta Corradi, Antonietta De Lillo, Maria Di Razza, Nunzia Esposito, Agostino Ferrente, Federica Iacobelli, Teresa Iaropoli, Ilaria Jovine, Fabiomassimo Lozzi, Pasquale Marino, Paolo Marzoni, Tebana Masoni, Aglaia Mora, Elena Morando, Luca Musella, Bartolomeo Pampaloni, Margherita Pescetti, Cristina Pignalosa, Giovanni Piperno, Marco Simon Puccioni, Helena Rizzo, Fabiana Sargentini, Greta Scicchitano, Alessandro Tamburini, Erika Tasini, Ciro Zecca.
Il nostro commento a caldo per il film Il segreto dei suoi occhi.
Il nostro commento a caldo al film Fantasticherie di un passeggiatore solitario.
Il secondo trailer italiano del film Point Break. Nel remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah che per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi con il quale inizierà un gioco del gatto col topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale.
Il primo trailer del film Gods of Egypt, con protagonisti Gerard Butler, Brenton Thwaites e Nikolaj Coster-Waldau.
Il trailer del film Masha e Orso: amici per sempre, che arriverà nelle sale italiane dal 23 dicembre al 10 gennaio con 8 episodi inediti e altri contenuti speciali.
Una nuova clip del film A Bigger Splash, diretto da Luca Guadagnino, con Tilda Swinton, Ralph Finnes, Dakota Johnson, Matthias Schoenaerts.
Una scena tratta dal film Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, lungometraggio con protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss Everdeen.
Un'intervista all'attore Josh Hutcherson, interprete di Peeta nel film Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, che conclude la storia ideata dalla scrittrice Suzanne Collins.
Il trailer di Natale col Boss, la commedia di Natale con protagonisti Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e la straordinaria partecipazione di Peppino Di Capri.
Una clip tratta dal film Il Viaggio di Arlo, diretto da Peter Sohn, che racconterà un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.
Il trailer ufficiale di The Huntsman Winter's War , con protagonisti Charlize Theron, Chris Hemsworth, Jessica Chastain ed Emily Blunt.
Il teaser trailer di Now You See Me 2, con protagonisti Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan. Fanno parte del cast anche Morgan Freeman e Daniel Radcliffe.
Il trailer italiano del film Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, diretto da Cedric Nicolas-Troyan e interpretato da Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt, Jessica Chastain, Nick Frost.
Il trailer della commedia How To Be Single, con protagonisti Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie e Damon Wayans Jr.
Il primo trailer di Zoolander 2, la commedia interpretata da Ben Stiller e Owen Wilson che riprendono il ruolo dei modelli Derek e Hansel.
In esclusiva per Movieplayer.it, un'intervista esclusiva all'attore Domhnall Gleeson, tra i protagonisti del film Ex Machina, scritto e diretto da Alex Garland.
Un'intervista al premio Oscar Julianne Moore, tra i protagonisti dell'atteso Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2, ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi scritti da Suzanne Collins.
Il trailer del film Il Professor Cenerentolo, interpretato da Leonardo Pieraccioni. Fanno parte del cast anche Massimo Ceccherini, Laura Chiatti e Flavio Insinna.
In esclusiva per Movieplayer.it, una clip tratta dal film Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto, diretto dal regista Bill Condon e con protagonista l'attore Ian McKellen nel ruolo del famoso detective Sherlock Holmes.
Trailer del corto Interno notte, di Chiara Moretti.
Trailer del corto Il piccolo libro di Fil, scritto e diretto da Mattia Mustafà.
Dalle vecchie trilogie al nuovo film, una panoramica della saga a 30 giorni dall'arrivo nelle sale de Il risveglio della Forza.
Clip Esclusiva di Il viaggio di Arlo, nuova pellicola Disney/Pixar in arrivo al cinema il 25 novembre.
Un nuovo trailer del film The Divergent Series: Allegiant, con protagonisti Shailene Woodley e Theo James nei ruoli di Beatrice Prior e Tobias Eaton.