Ultimi video film di ogni genere, al cinema in tv e in streaming
Il trailer ufficiale del film Kindergarten Cop 2 con protagonisti Dolph Lundgren e Bill Bellamy, e diretto da Don Michael Paul.for the entire family.
In esclusiva per Movieplayer.it, un'intervista all'attore Jason Bateman, tra i protagonisti del film Regali da uno sconosciuto - The Gift.
Una clip del film Genius, diretto da Michael Grandage, con Laura Linney, Nicole Kidman, Jude Law, Colin Firth
Il Red Carpet del film Genius, in concorso alla 66° edizione del Festival di Berlino. Sfilano i tre interpreti Colin Firth, Jude Law e Laura Linney.
A Berlino 2016, il regista Spike Lee arriva in sala conferenze accompagnato dagli interpreti John Cusack e Nick Cannon.
Trailer di Spawn con Michael Jai White, John Leguizamo e Martin Sheen
Ospite della 66° edizione del Festival di Berlino, Emma Thompson ha sfilato sul Red Carpet per Alone in Berlin, accompagnata da Brendan Gleeson e il cast del film. Durante l'evento anche le giovani Shooting Star di questa edizione.
Il cast del quinto film di Rebecca Miller entra nella sala conferenze di Berlino 2016 per la conferenza stampa del film.
Una clip tratta dal film Alone in Berlin, diretto da Vincent Perez, con protagonisti Emma Thompson, Daniel Brühl, Brendan Gleeson.
Una clip tratta dal film Maggie's Plan, diretto da Rebecca Miller con protagonisti Travis Fimmel, Ethan Hawke, Julianne Moore, Bill Hader, Maya Rudolph e Greta Gerwig.
Una clip tratta dal film Indignation, diretto da James Schamus.
Il teaser del film While the Women Are Sleeping, presentato all'edizione 2016 della Berlinale.
Una clip del film While the Women Are Sleeping, presentato in anteprima al Festival di Berlino 2016.
Una seconda clip sottotitolata in inglese del film L'avenir, presentato in concorso alla Berlinale 2016.
Una clip del film L'avenir, presentato in concorso alla Berlinale 2016.
In esclusiva per Movieplayer.it, una clip tratta dal film live Lupin III.
Una clip tratta dal film War on Everyone, presentato in anteprima nella sezione Panorama del Festival di Berlino 2016.
Una clip tratta dal film Midnight Special, diretto da Jeff Nichols, con protagonista Michael Shannon.
Alcune immagini dal tappeto rosso del nuovo film di Jeff Nichols presentato in concorso all'edizione 2016 del Festival di Berlino.
Una clip dedicata a uno dei protagonisti del film Sing.
Il nuovo trailer del film The Huntsman: Winter's War, con protagonisti Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain.
Un nuovo trailer del film Whiskey Tango Foxtrot, con protagonista Tina Fey. Fanno parte del cast anche Margot Robbie, Martin Freeman, Alfred Molina e Billy Bob Thornton.
Il trailer del film Criminal con protagonisti Ryan Reynolds, Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve, e Gal Gadot.
Il trailer del film The Invitation, con protagonisti Logan Marshall-Green, Tammy Blanchard e Michiel Huisman.
Il trailer italiano del film Gods of Egypt, diretto da Alex Proyas con Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Chadwick Boseman, Elodie Yung, Courtney Eaton e con Geoffrey Rush.
Una clip tratta dal film d'animazione Zootropolis, in arrivo nei cinema italiani il 18 febbraio 2016.
Il teaser trailer del film Equals, con protagonisti Kristen Stewart e Nicholas Hoult.
Il tappeto rosso inaugurale della 66° edizione del Festival di Berlino è stato animato dalle star di Ave, Cesare! dei fratelli Coen, capitanate dal mattatore George Clooney e i co-protagonisti Josh Brolin, Channing Tatum e Tilda Swinton. Li ha accompagnati la giuria di questa edizione, presieduta da Meryl Streep con Owen Wilson e l'italiana Alba Rohrwacher.
Una nuova featurette dedicata alla realizzazione del film Ave, Cesare! diretto dai fratelli Coen.
La featurette dedicata al personaggio interpretato da Scarlett Johansson nel film Ave, Cesare! dei fratelli Coen.
Ultimo trailer per l'atteso cinecomic Warner/DC diretto da Zack Snyder e con protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill.
Meryl Streep, Clive Owen e gli altri giurati vengono accolti dagli applausi in sala conferenze per l'apertura della 66° Berlinale.
Il trailer italiano del film Regali da uno sconosciuto - The Gift, prodotto da Jason Blum e Rebecca Yeldham e dall’attore, sceneggiatore e produttore Joel Edgerton alla sua prima esperienza da regista.
Ripercorriamo e rivediamo insieme le scene più cruente, ma spesso anche sorprendenti e dall'indiscutibile carattere ironico-ludico, della impressionante filmografia del regista americano.
In esclusiva per Movieplayer.it, una clip tratta dal film Il Club, diretto da Pablo Larrain.
Il trailer italiano del film Love and Mercy, dedicato alla vita del cantante, compositore e co-fondatore dei Beach Boys, Brian Wilson.
Una featurette del film L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo.
Una scena tratta dal lungometraggio L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo, con protagonisti Bryan Cranston, Diane Lane, Helen Mirren, Louis C.K., Elle Fanning e John Goodman.
Una scena tratta in anteprima dal film L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo. Dalton Trumbo (Bryan Cranston), lo sceneggiatore di Vacanze Romane e Spartacus venne processato e imprigionato solo perché "sospettato di Comunismo”, ma non smise mai di lottare contro questa ingiustizia tornando alla fine a vincere il suo meritatissimo Oscar. Oltre a Cranston un cast d'eccezione per interpretare i protagonisti di questa vera storia hollywoodiana: Diane Lane, Helen Mirren, Louis C.K., Elle Fanning e John Goodman.
Una clip tratta dal film L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo, con protagonisti Bryan Cranston, Diane Lane, Helen Mirren, Louis C.K., Elle Fanning e John Goodman.
La featurette dedicata al personaggio interpretato da George Clooney nel film Ave, Cesare!, diretto dai fratelli Coen.
Un nuovo trailer del film High-Rise, diretto da Ben Wheatley e con protagonisti Tom Hiddleston, Jeremy Irons, Sienna Miller, Luke Evans, Elisabeth Moss.
Il nostro commento a caldo al film Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese.
Lo spot del film The Secret Life Of Pets realizzato per il Super Bowl.
Lo spettacolare trailer del film della Disney The Jungle Book now, diretto da Jon Favreau e con protagonisti Neel Sethi, Idris Elba, Ben Kingsley, Scarlett Johansson, Bill Murray e Christopher Walken.
Uno spot del film Gods of Egypt con protagonisti Gerard Butler, Brenton Thwaites, Nikolaj Coster-Waldau, Courtney Eaton, Elodie Yung e Chadwick Boseman.
Un nuovo video promozionale del fim Gods of Egypt, con protagonista Gerard Butler. #GodsOfEgypt
Il divertente spot realizzato per il Super Bowl del film Deadpool, con protagonista Ryan Reynolds.
Il trailer ufficiale di Julieta, il nuovo film diretto da Pedro Almodóvar.
Il trailer della commedia Mike and Dave Need Wedding Dates, film con protagonisti Adam Devine, Zac Efron, Anna Kendrick e Aubrey Plaza. La regia è di Jake Szymanski.