Tutti i contenuti su Tron: Ares (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star di Sex Education Jodie Turner-Smith reciterà nel nuovo sequel di Tron.
L'attore Evan Peters fa ufficialmente parte del cast del film Tron: Ares, il nuovo sequel della saga sci-fi prodotta da Disney.
Da tempo non si hanno più notizie sul sequel di Tron: Legacy ma a quanto pare stanno girando alcune voci sul possibile casting.
Nuove indiscrezioni sull'inizio delle riprese di Tron 3 che vedrà per protagonista Jared Leto.
La star di Tron: Legacy Garrett Hedlund commenta la possibilità di un ritorno sullo schermo in Tron 3, il sequel con protagonista Jared Leto.
Le star del primo film di Tron dicono la loro sul nuovo sequel con protagonista Jared Leto, e commentano un loro possibile ritorno nel franchise.
Jared Leto è stato confermato come protagonista nel terzo capitolo di Tron. Una scelta di casting che ha scatenato reazioni negative dei fan sui social.
La produzione di Tron: Ares, nuovo capitolo della saga sci-fi, sembra stia per iniziare e alla guida del film con star Jared Leto potrebbe esserci Joachim Rønning.
Jared Leto ha commentato la mancanza di notizie riguardanti TRON 3, sequel da tempo in fase di sviluppo, sostenendo che presto potrebbero esserci delle novità.
Selfie coi muscoli bene in evidenza per Jared Leto, che anticipa di essere impegnato nella preparazione fisica per Tron 3.
Jared Leto ha condiviso online il proprio entusiasmo dopo la notizia della realizzazione di TRON 3, che verrà diretto da Garth Davis.
Jared Leto sarà il protagonista di TRON 3 e alla regia ci sarà Garth Davis, già nominato ai premi Oscar grazie a Lion.
Jared Leto ha alimentato le ipotesi che TRON 3 verrà realizzato celebrando l'anniversario dell'uscita del primo film.
Un terzo capitolo di Tron è in via di sviluppo, il sequel ha già una sceneggiatura pronta e un protagonista: il premio Oscar Jared Leto.
Il regista ha parlato della possibilità che in futuro venga realizzato l'annunciato sequel, che avrebbe dovuto intitolarsi Ascension.
Il regista ha spiegato che il capitolo inedito della saga, Ascension, non è stato del tutto eliminato dai potenziali progetti della Disney.
Raccolte online già quindicimila firme per provare a convincere la Disney a produrre il sequel di Tron Legacy.
Per il sequel di Tron: Legacy era stato fatto anche il nome di Jared Leto, oltre a quello dei protagonisti Olivia Wilde e Garrett Hedlund.
Confermata, oltre a quella dei protagonisti, anche la presenza di Joseph Kosinski alla regia del nuovo capitolo della storia fantascientifica.
Diffuso su Twitter il possibile titolo ufficiale della pellicola sci-fi, che dovrebbe vedere dietro la macchina da presa il ritorno di Joseph Kosinski.