Tutti i contenuti su The Wolf of Wall Street (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Margot Robbie, attrice e produttrice, ha spiegato perché è molto più semplice vendere gin che film, anche se c'è ancora nell'aria la scia del grande successo di Barbie.
Martin Scorsese ha detto la sua a proposito delle critiche ricevute a causa della dubbia moralità della storia di The Wolf of Wall Street: 'sono oltremodo noiose'.
La filmografia di Margot Robbie è costellata di ruoli iconici: Barbie, Harley Quinn, Tonya Harding, Sharon Tate. Ecco quali sono i migliori film dell'attrice e produttrice australiana, ormai nell'Olimpo di Hollywood.
Bambola a prima vista, nella sua carriera Margot Robbie si è dimostrata esattamente il contrario, una donna padrona del suo destino, in grado di scegliere i copioni giusti, e diventare produttrice in caso di progetti particolarmente degni di nota.
Per la sua intera filmografia Martin Scorsese si è occupato, attraverso i mille volti dei suoi protagonisti, dell'elaborazione di una eredità scomoda, che ha consegnato alla sua generazione un'idea di maschile inadeguata per loro stessi e per il mondo in cui si sono ritrovati a vivere.
L'attore fu interrogato dall'FBI per lo strano rapporto d'amicizia con uno dei finanziatori di The Wolf of Wall Street.
Nellie LaRoy, il personaggio di Margot Robbie in Babylon, dice di essere già una star del cinema, e che il mondo deve solo accorgersene: abbiamo avuto la stessa impressione la prima volta che abbiamo visto Margot Robbie; l'attrice è simile a Nellie, ma anche molto diversa da lei.
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Margot Robbie avrebbe ammesso di aver bevuto due shot di tequila prima della scena di nudo di The Wolf of Wall Street.
Margot Robbie è rimasta traumatizzata dal successo improvviso dopo la sua apparizione in The Wolf of Wall Street tanto da valutare l'abbandono della recitazione.
Nadine Macaluso, ex moglie di Jordan Belfort, ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita privata che hanno poi trovato riscontro nel film di Scorsese, The Wolf of Wall Street.
L'attrice Cristin Milioti ha raccontato che Donald Trump si è imbucato sul set del film The Wolf of Wall Street.
Leonardo DiCaprio ha improvvisato la scena della penna presente in The Wolf of Wall Street dopo un incontro casuale con un detective di New York.
Margot Robbie ha ammesso di aver mentito ai suoi cari per mesi a proposito delle scene di sesso presenti in The Wolf of Wall Street.
Dietro le quinte della scena dell'orgia in The Wolf of Wall Street con un aneddoto esilarante raccontato da Aya Cash: 'Non si capiva cosa fosse vero e cosa no'.
Margot Robbie, per la prima volta nella sua carriera, insistette per apparire nuda in una delle scene più intense di The Wolf of Wall Street.
Jordan Belfort, che ha ispirato The Wolf of Wall Street, è intervenuto sulla questione GameStop e ha dato il suo consiglio ai piccoli investitori che vogliono investire.
Leonardo DiCaprio si fece male girando una delle scene più famose di The Wolf of Wall Street, che richiese tre giorni di lavoro.
Leonardo DiCaprio ha raccontato di quando, per girare la scena di del film The Wolf of Wall Street, è stato colpito in faccia con del prosciutto per circa 70 volte.
Una delle scene più memorabili di Wolf of Wall Street, quella del canto di Matthew McConaughey, è nata per caso come svela l'attore.
Jordan Belfort, interpretato da Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street, ha fatto causa alla produzione del film.