The Flash, Andy Muschietti: "Prima di fare il film ho parlato con Zack Snyder"

Il regista, prima di cominciare il suo lavoro sul film, ha chiesto consiglio a Zack Snyder che ha posto lw basi del DCEU.

The Flash, Andy Muschietti: 'Prima di fare il film ho parlato con Zack Snyder'

In una recente intervista concessa a GamesRadar, Andy Muschietti ha rivelato che prima di iniziare a lavorare a The Flash ha voluto parlare con Zack Snyder, padre del DCEU destinato però a terminare e ricominciare sotto la guida di James Gunn.

"Ho parlato con Zack", ha confermato il regista. "Ma non era una questione tecnica, narrativa o altro. Volevo solo contattarlo e fargli un saluto. Perché non ci siamo mai incontrati prima, e volevo solo dirgli che avremmo rispettato le cose che ha fatto prima". Barbara Muschietti ha aggiunto: "E al cast che ha messo insieme".

Andy Muschietti ha spiegato anche l'influenza de L'uomo d'acciaio su The Flash. "L'uomo d'acciaio è ovviamente fondamentale per questo film perché la grande minaccia di Zod che arriva sulla Terra è un grande colpo di scena in questa storia, ed è qualcosa che la maggior parte dei fan della DC conosce molto bene".

The Flash includerà il sorprendente cameo di una superstar di Hollywood? [RUMOR]

Ormai manca pochissimo all'arrivo di The Flash, che uscirà nelle sale il 14 giugno prossimo. Le recensioni internazionali non sono entusiasmanti, ma non hanno bocciato completamente la pellicola.