Tutti i contenuti su Una battaglia dopo l'altra (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'ex presidente degli Stati Uniti ha svelato le sue preferenze in campo cinematografico, letterario e musicale degli ultimi mesi.
Il film con star Leonardo DiCaprio diretto da Paul Thomas Anderson è in corsa ai Golden Globes e punta alle nomination agli Oscar.
Il co-protagonista di Una battaglia dopo l'altra ha parlato del suo futuro e dell'importanza della rappresentazione a Hollywood.
L'attore, che è protagonista della stagione dei premi appena iniziata grazie a Una battaglia dopo l'altra, si è scagliato contro le recenti tecnologie di intelligenza artificiale che minacciano il cinema
Prosegue la serie positiva del film di Paul Thomas Anderson, che si porta a casa cinque premi, riconoscimenti anche per Rose Byrne, Train Dreams e I Peccatori.
Parte alla grande la stagione dei premi del film di Paul Thomas Anderson, favorito nella corsa agli Oscar, Rose Byrne e Wagner Moura eletti migliori attori dell'anno.
Sorprese e conferme nella serata che celebra il cinema indie, tre premi a Jafar Panahi nel giorno in cui viene condannato a un anno di carcere per propaganda contro il regime iraniano.
La star premio Oscar ha confessato la propria passione per l'ultimo lungometraggio diretto da Paul Thomas Anderson con protagonista Leonardo DiCaprio.
A dicembre verranno consegnati i riconoscimenti che celebrano il meglio del cinema indipendente e online sono state svelate le candidature.
Warner Bros ha deciso la strategia con cui il film diretto da Paul Thomas Anderson punterà ai premi assegnati dall'Hollywood Foreign Press Association.
Il sequel Disney con Jared Leto e Jeff Bridges e il musical ispirato a Il bacio della donna ragno non catturano il pubblico americano al debutto, tante nuove uscite in Italia, ma domina ancora il film di Paul Thomas Anderson.
Nel panorama delle uscite cinematografiche più discusse dell'anno, Una battaglia dopo l'altra di Paul Thomas Anderson ha diviso la critica tra entusiasmi e scetticismo. Tra le voci fuori dal coro spicca quella di Bret Easton Ellis, che nel suo podcast ha demolito l'euforia collettiva attorno al film con il suo consueto tono tagliente.
I conservatori americani attaccano la pellicola di Paul Thomas Anderson e la sua rappresentazione del rivoluzionario interpretato dalla star Leonardo DiCaprio.
La star della musica ha raccontato di aver visto il nuovo progetto con star Leonardo DiCaprio e Benicio del Toro, condividendo il suo entusiasmo.
Vola Taylor Swift col dietro le quinte sul nuovo disco, The Life of a Showgirl, terzo anche al botteghino italiano, guidato ancora da Paul Thomas Anderson; solo sei milioni di incassi per il debutto di Dwayne Johnson nel biopic su Mark Kerr.
Dopo Cannes, Venezia e Toronto stanno emergendo i possibili favoriti per la stagione dei premi: da Paul Thomas Anderson a Kathryn Bigelow, passando per successi da festival come Sentimental Value e La voce di Hind Rajab.
La cifra autoriale di un Paul Thomas Anderson, mai così puntuale e politica, reinventa e anzi unifica lo sguardo di imprescindibili maestri della Settima Arte, costruendo una sequenza da manuale.
L'attore, due volte Premio Oscar, ha ammesso che negli ultimi anni ha lavorato a una serie di progetti che lo avevano pesantemente scoraggiato
Con Una battaglia dopo l'altra, Leonardo DiCaprio non interpreta soltanto un ruolo: crea un archetipo, mescolando mito pop e quotidiano con look che traggono ispirazione a personaggi iconici del cinema.
Ecco come si sarebbe dovuto aprire il film di Paul Thomas Anderson che ha segnato la miglior apertura al botteghino per l'autore di Magnolia e Boogie Nights.