Tutti i contenuti su Una battaglia dopo l'altra (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nel panorama delle uscite cinematografiche più discusse dell'anno, Una battaglia dopo l'altra di Paul Thomas Anderson ha diviso la critica tra entusiasmi e scetticismo. Tra le voci fuori dal coro spicca quella di Bret Easton Ellis, che nel suo podcast ha demolito l'euforia collettiva attorno al film con il suo consueto tono tagliente.
I conservatori americani attaccano la pellicola di Paul Thomas Anderson e la sua rappresentazione del rivoluzionario interpretato dalla star Leonardo DiCaprio.
La star della musica ha raccontato di aver visto il nuovo progetto con star Leonardo DiCaprio e Benicio del Toro, condividendo il suo entusiasmo.
Vola Taylor Swift col dietro le quinte sul nuovo disco, The Life of a Showgirl, terzo anche al botteghino italiano, guidato ancora da Paul Thomas Anderson; solo sei milioni di incassi per il debutto di Dwayne Johnson nel biopic su Mark Kerr.
Dopo Cannes, Venezia e Toronto stanno emergendo i possibili favoriti per la stagione dei premi: da Paul Thomas Anderson a Kathryn Bigelow, passando per successi da festival come Sentimental Value e La voce di Hind Rajab.
La cifra autoriale di un Paul Thomas Anderson, mai così puntuale e politica, reinventa e anzi unifica lo sguardo di imprescindibili maestri della Settima Arte, costruendo una sequenza da manuale.
L'attore, due volte Premio Oscar, ha ammesso che negli ultimi anni ha lavorato a una serie di progetti che lo avevano pesantemente scoraggiato
Con Una battaglia dopo l'altra, Leonardo DiCaprio non interpreta soltanto un ruolo: crea un archetipo, mescolando mito pop e quotidiano con look che traggono ispirazione a personaggi iconici del cinema.
Ecco come si sarebbe dovuto aprire il film di Paul Thomas Anderson che ha segnato la miglior apertura al botteghino per l'autore di Magnolia e Boogie Nights.
Il film è primo sia al botteghino domestico che a quello italiano ed è record per Paul Thomas Anderson, inoltre è l'undicesimo film con Leonardo DiCaprio a superare i 20 milioni d'incassi nel weekend di apertura.
La star di Titanic ha dichiarato di aver deciso di limitare le sue apparizioni sullo schermo, selezionando solo pochi progetti.
Paul Thomas Anderson rielabora Vineland di Thomas Pynchon per tradurre sullo schermo il caos proprio della poetica postmoderna: il tramonto delle utopie e il collasso di un'America trascinata nel baratro della follia.
La star del nuovo film di Paul Thomas Anderson ha spiegato perché spera che il film possa ottenere un ottimo successo al box-office.
Dopo le varie speculazioni che avevano già fatto trapelare la vicenda, è lo stesso regista a confermare che le cose sono andate proprio in quel modo
Scorsese è entusiasta del nuovo film di Paul Thomas Anderson, che ha promosso senza riserve lodando sia la confezione che i temi trattati e le performance attoriali.
L'attore - insieme a Benicio Del Toro, Chase Infiniti, Teyana Taylor e Regina Hall - spiega perché il film di Paul Thomas Anderson sia un monito per l'America (e il mondo intero). In sala dal 25 settembre.
Il film di Paul Thomas Anderson ha debuttato su Rotten Tomatoes con un punteggio quasi perfetto, e già si parla di Oscar per la performance del rivoluzionario Leonardo DiCaprio.
Il nuovo lavoro del regista de Il petroliere si rivela essere uno dei contendenti per la stagione dei premi. Grande cast e grande cinema. In sala dal 25 settembre.
L'attore potrebbe dover affrontare uno dei pochissimi flop della sua carriera, visto che il budget del film di Paul Thomas Anderson si aggirerebbe sui 150 milioni di dollari
Uno dei protagonisti del nuovo film di Paul Thomas Anderson ha espresso il proprio entusiasmo per aver lavorato al fianco della star.