Tutti i contenuti su Una battaglia dopo l'altra (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Annunciati i vincitori delle categorie cinematografiche e televisive dei DGA Awards: la battaglia della stagione dei premi è nel clou in vista degli Oscar.
I peccatori, Una battaglia dopo l'altra, Hamnet e Marty Supreme si assicurano una candidatura per la miglior sceneggiatura, mentre la serie di Vince Gilligan domina la sezione TV.
DiCaprio si unisce alla lista dei pluricandidati agli Oscar inglesi, ottenendo la settima candidatura come miglior attore per la performance in Una battaglia dopo l'altra.
14 candidature agli Oscar inglesi per il film di Paul Thomas Anderson, i vampiri black di Coogler seguono a ruota con 13 candidature.
L'attore ha ricevuto la sua terza nomination agli Oscar per la sua interpretazione nei panni del sensei Sergio St. Carlos, ma ha quasi dovuto rinunciare al film di Paul Thomas Anderson
Il lungometraggio diretto da Paul Thomas Anderson ha conquistato la categoria più ambita nell'edizione 2026 dei premi della critica online.
Il film favorito agli Oscar con Leonardo DiCaprio è appena uscito anche in 4K con un'edizione Warner dal valore tecnico stellare, con audio e video che esaltano la regia di PTA. Ma c'è anche un neo, la totale assenza di extra.
Gli esperti Sisal hanno rivelato quali sono i titoli preferiti dagli scommettitori nella corsa alle prestigiose statuette dell'Academy.
La star di Una battaglia dopo l'altra non intende rivelare il nome della persona con la quale stava parlando durante una pausa della cerimonia.
Ora che le nomination agli Oscar sono state rivelate, scopriamo insieme dove è possibile vedere tutti i film candidati, tra offerte in streaming e pellicole appena uscite nelle sale
Il record de I Peccatori, la potenza di Hamnet, la sfida di Paul Thomas Anderson, il peso dei film internazionali. Cosa ci dicono le nomination agli Academy Awards? Che il cinema ha ancora molto da dire. E Netflix? Parliamone...
Mancano solo poche ore all'annuncio che ci permetterà di conoscere tutti i candidati agli Academy Awards, ecco come seguire l'evento in streaming.
Le nostre previsioni sui probabili candidati ai prossimi Oscar per miglior film e regia: Anderson, Hamnet e I peccatori tra i grandi favoriti, il cinema internazionale punta su Sentimental Value e L'agente segreto.
Le nostre previsioni sui probabili candidati ai prossimi Oscar come miglior attore e miglior attrice: dai grandi favoriti come Buckley, Byrne, Chalamet e DiCaprio al potenziale ritorno di Kate Hudson.
Le nostre previsioni sui probabili candidati ai prossimi Oscar fra attori e attrici non protagonisti: il cast di Una battaglia dopo l'altra sfida gli interpreti di Sentimental Value e la zia Gladys di Weapons.
Dopo una settimana di votazioni, i nostri lettori hanno decretato quali sono film e serie tv migliori dell'anno: trovate qui la lista completa dei vincitori dei Movieplayer Awards 2026
Teyana Taylor risponde con fermezza alle accuse secondo cui Perfidia, il suo personaggio in Una battaglia dopo l'altra, sarebbe eccessivamente sessualizzato, difendendo le scelte narrative e sottolineando la dimensione di sopravvivenza che guida ogni decisione della protagonista.
Una battaglia dopo l'altra trionfa ai Golden Globe in una cerimonia segnata anche dalle vittorie di Hamnet, di Jessie Buckley, Rose Byrne e Timothée Chalamet e da due premi da record per L'agente segreto.
Tutto è pronto a Los Angeles per la consegna dei prestigiosi globi assegnati dalla stampa estera, ecco come seguire la diretta della cerimonia in streaming dall'Italia.
Avete tempo da oggi fino al 15 gennaio per votare i film e le serie tv che vi hanno più divertito, appassionato, terrorizzato e fatto sognare, i vincitori saranno annunciati il 16 gennaio.