Tutti i contenuti su The Batman (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le anticipazioni sul plot del sequel di The Batman fornite da un entusiasta Matt Reeves sembrerebbero davvero incoraggianti.
Matt Reeves conferma che The Penguin non sarà l'unico spin-off possibile del suo universo di Gotham, ma chiarisce che la priorità resta The Batman 2, con Robert Pattinson, mentre James Gunn difende il suo lavoro.
Massima segretezza per lo script del sequel di The Batman, atteso dai fan nonostante la tempistica incerta e le voci sui problemi personali del regista Matt Reeves.
Wright ha interpretato il Commissario Gordon nel film di Matt Reeves uscito nel 2022, ma non sono mancate le polemiche legate al cambio di etnia del personaggio
Le riprese del nuovo film DCU a Liverpool mostrano Gotham City e confermano che Clayface non farà parte dell'universo di The Batman di Matt Reeves.
Il progetto mai realizzato di Batman con Joaquin Phoenix avrebbe trasformato il supereroe in una versione più cupa e realistica, secondo Darren Aronofsky.
Cosa unisce i destini del sequel di Matt Reeves con i quattro biopic sui Fab Four diretti da Sam Mendes? Un nome su tutti: Greig Fraser
Il regista e co-CEO DC interviene online per chiarire le voci sul possibile coinvolgimento di Hush nel sequel con Robert Pattinson.
Un brano della colonna sonora ufficiale del cinecomic di James Gunn avrebbe convinto alcuni fan che il Batman di Robert Pattinson farà la sua apparizione.
Una delle sceneggiature dovrebbe essere quella di The Batman 2, ma l'altra potrebbe riguardare The Brave and the Bold o forse un nuovo film su Superman e Batman.
Si avvicina il momento in cui The Batman 2 entrerà in lavorazione, ma solo se James Gunn riuscirà a leggere lo script senza addormentarsi.
Potrebbe essere confermato il periodo d'inizio della produzione del film di Matt Reeves dopo le polemiche sui vari rinvii.
Ora che Superman sta arrivando al cinema, James Gunn è concentrato sull'arrivo nel DCU di Batman e i suoi villain sono già uno dei problemi
Per il co-CEO dei DC Studios avere a che fare con le varie iterazioni dell'Uomo Pipistrello non è un gioco da ragazzi e il trattamento da riservare al personaggio gli sta dando non pochi grattacapi.
Le ultime novità sul secondo capitolo del franchise diretto da Matt Reeves dopo il primo lungometraggio distribuito nel 2022.
Il secondo capitolo del Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson riceve un aggiornamento importante: la prima bozza della sceneggiatura sarebbe ormai vicina alla consegna.
Un nuovo report che aggiorna sulle tempistiche del sequel vedrebbe Matt Reeves coinvolto unicamente in veste di sceneggiatore, tra i fan cresce la preoccupazione.
Finalmente la star di The Batman ci dà qualche certezza sulla tempistica della lavorazione del sequel e alimenta l'hype dei fan lodando la sceneggiatura.
Su Amazon potete attualmente trovare l'edizione Limitata 4K Ultra-HD + Blu-Ray di The Batman in sconto.
In attesa di ritornare sul set, Robert Pattinson ha svelato un retroscena legato al costume indossato sul set di The Batman,