Tutti i contenuti su Superman (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo recenti indiscrezioni, DC Studios potrebbe portare al cinema la Trinità nel 2027, ma con uno dei film ambientato al di fuori della DCU, una scelta che potrebbe generare confusione tra i fan e influenzare la percezione del franchise.
Il nuovo film di Superman segna l'apertura ufficiale del DC Universe guidato da James Gunn e Peter Safran: non un'origin story tradizionale, ma un racconto che mostra un Clark Kent già maturo, in un'edizione speciale.
Approda in rete il video casalingo in cui la star di Superman prova con la moglie le battute dell'audizione ed è chiaro che l'attore era destinato al ruolo di Clark Kent.
Ormai giunto alla soglia dei 600 milioni di dollari nel mondo, il primo film DCU può dirsi un discreto successo e ora il regista guarda avanti ai prossimi film dello studio
Il regista ha anticipato ai fan l'estensione della saga dedicata a Superman e ai membri della sua famiglia che comporranno una storia più ampia all'interno del DCU
Il regista e capo dei DC Studios ha provato a riassumere le regole del suo nuovo universo condiviso inaugurato al cinema da Superman
Il regista del primo film dei DC Studios ha svelato un particolare nascosto all'interno della storia legato ai genitori di Clark
Ora che sono passate diverse settimane dalla loro uscita al cinema, scopriamo se il primo film DC Studios è riuscito a battere la concorrenza di Kevin Feige
Il regista chiarisce le ragioni dietro l'arrivo in digitale del nuovo Superman prima del previsto, legandole a Peacemaker e alle strategie del DCU.
Il regista James Gunn conferma di aver completato il trattamento per il nuovo capitolo dedicato all'Uomo d'Acciaio, anticipando connessioni dirette con Peacemaker e nuovi eroi pronti a entrare in scena nel DCU.
Due cinefumetti concorrenti o due facce della stessa medaglia? Superman e i Fantastici 4 lottano all'ultimo botteghino ma sono film più simili di quanto suggeriscano le loro differenze.
Il regista James Gunn chiarisce che Superman rimane un eroe indipendente e non è formalmente membro della Justice Gang, la squadra di supereroi finanziata da Maxwell Lord nel nuovo DC Universe.
Il reboot DC diretto da James Gunn si prepara al debutto sulle piattaforme digitali, con dettagli sull'uscita in VOD e le aspettative del pubblico.
Il film con David Corenswet supera tutti i precedenti capitoli dedicati all'Uomo d'Acciaio al botteghino americano, mentre il regista condivide una nuova immagine della kryptoniana interpretata da Milly Alcock.
David Zaslav, CEO di Warner Bros Discovery, ha parlato del futuro del DC Universe parlando di un progetto legato alla 'Super-Famiglia'.
L'evento dell'estate incentrato sul rilancio dei supereroi (Marvel vs. DC) al cinema non poteva e non doveva essere il nuovo Barbenheimer, anche se era atteso ad un compito per certi versi più importante. Com'è andata?
Il leggendario autore di Death Stranding e Metal Gear Solid ha condiviso le sue impressioni sul Superman di James Gunn, lodandone la sensibilità e il nuovo approccio al personaggio.
Il primo cinecomic del DC Universe avrà presto un seguito oppure non è in programma? La frase del regista di Guardiani della Galassia ha spiazzato gli utenti.
Il regista e co-CEO dei DC Studios spiega in un video quali progetti sono ufficialmente parte del nuovo universo cinematografico DC e cosa, invece, resta fuori dal canone.
La star della sit-com Lois & Clark ha attaccato duramente per la seconda volta la nuova versione cinematografica dell'Uomo d'Acciaio.