Tutti i contenuti su Superman (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista ha annunciato la data in cui verrà reso disponibile il cinecomic con David Corenswet e Rachel Brosnahan del DC Universe.
Dopo aver anticipato mesi fa l'esistenza di un progetto DCU tenuto segreto per timore di fughe di idee, James Gunn condivide ora nuovi aggiornamenti su questo titolo ancora misterioso.
Il regista del DCU ha discusso un ipotetico scontro tra Superman e Guy Gardner, spiegando perché il potente Lanterna Verde potrebbe battere l'Uomo d'Acciaio in una vera lotta.
Il regista James Gunn svela nuovi dettagli sul film sequel di Superman e anticipa l'inedita alleanza con Lex Luthor contro una minaccia sconosciuta.
Rachel Brosnahan sarà la nuova Lois Lane in Man of Tomorrow. James Gunn conferma il casting mentre cresce l'attesa per il sequel di Superman, previsto al cinema nel 2027.
Nonostante l'imponente budget utilizzato, alla fine la pellicola del DC Universe si è rivelata un successo al box-office per Warner e ora sappiamo a quanto ammonta il profitto
Il nuovo universo DC guidato da James Gunn e Peter Safran continua a espandersi tra serie e film, ma il regista ha chiarito che anche personaggi centrali come Lanterna Verde o Lois Lane potrebbero non sopravvivere alle prossime storie.
Il nuovo capitolo del DCU diretto da James Gunn riunirà Superman e Lex Luthor, con un cast in parte confermato e in parte ancora avvolto dalle indiscrezioni.
James Gunn annuncia Man of Tomorrow, nuovo capitolo del DCU che vedrà Superman e Lex Luthor affrontare una svolta inaspettata nel loro complesso rapporto.
L'estate 2025, solitamente il culmine della stagione cinematografica americana in termini di incassi insieme al Natale, non è andata secondo le aspettative degli studios, che ora temono per il loro futuro
Secondo recenti indiscrezioni, DC Studios potrebbe portare al cinema la Trinità nel 2027, ma con uno dei film ambientato al di fuori della DCU, una scelta che potrebbe generare confusione tra i fan e influenzare la percezione del franchise.
Il nuovo film di Superman segna l'apertura ufficiale del DC Universe guidato da James Gunn e Peter Safran: non un'origin story tradizionale, ma un racconto che mostra un Clark Kent già maturo, in un'edizione speciale.
Approda in rete il video casalingo in cui la star di Superman prova con la moglie le battute dell'audizione ed è chiaro che l'attore era destinato al ruolo di Clark Kent.
Ormai giunto alla soglia dei 600 milioni di dollari nel mondo, il primo film DCU può dirsi un discreto successo e ora il regista guarda avanti ai prossimi film dello studio
Il regista ha anticipato ai fan l'estensione della saga dedicata a Superman e ai membri della sua famiglia che comporranno una storia più ampia all'interno del DCU
Il regista e capo dei DC Studios ha provato a riassumere le regole del suo nuovo universo condiviso inaugurato al cinema da Superman
Il regista del primo film dei DC Studios ha svelato un particolare nascosto all'interno della storia legato ai genitori di Clark
Ora che sono passate diverse settimane dalla loro uscita al cinema, scopriamo se il primo film DC Studios è riuscito a battere la concorrenza di Kevin Feige
Il regista chiarisce le ragioni dietro l'arrivo in digitale del nuovo Superman prima del previsto, legandole a Peacemaker e alle strategie del DCU.
Il regista James Gunn conferma di aver completato il trattamento per il nuovo capitolo dedicato all'Uomo d'Acciaio, anticipando connessioni dirette con Peacemaker e nuovi eroi pronti a entrare in scena nel DCU.