Tutti i contenuti su Road House (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star di Guardiani della galassia è entusiasta del collega più esperto, che lo istruendo ai segreti dell'industria di Hollywood.
Jake Gyllenhaal non farà parte del nuovo sequel di Road House annunciato da Doug Liman, in guerra aperta con Amazon dopo la mancata distribuzione nei cinema del primo film.
I film più belli da vedere in streaming su Amazon Prime Video: la nostra classifica aggiornata ad Agosto 2025, tra le novità e i titoli imperdibili.
Dopo l'uscita improvvisa di Guy Ritchie dal progetto, Amazon affida la regia di Road House 2 a Ilya Naishuller, già autore di Hardcore Henry e Io sono nessuno. Le riprese partiranno a settembre.
Prenderanno il via a settembre le riprese del sequel dell'hit Prime Video diretto da Guy Ritchie, confermato anche il ritorno del protagonista Jake Gyllenhaal.
Il sequel del film Road House, con star Jake Gyllenhaal, vedrà coinvolto come regista Guy Ritchie, che sostituirà Doug Liman.
Il regista britannico Guy Ritchie sembra pronto a subentrare alla regia per il seguito del successo streaming di Amazon, Road House, con Jake Gyllenhaal che si dichiara entusiasta di tornare nei panni dell'ex combattente.
L'attore ha aggiornato i fan sullo stato attuale del sequel e se sarà o meno coinvolto nella nuova pellicola
Il successo mondiale della pellicola con Jake Gyllenhaal potrebbe aver avuto degli intoppi durante le riprese
Il cambio di destinazione di Road House dalle sale cinematografiche allo streaming ha fruttato un enorme successo di pubblico, ma solo la piattaforma ha goduto degli incassi, la denuncia del regista.
Procede lo sviluppo dell'annunciato sequel del film con Jake Gyllenhaal, campione di visualizzazioni su Prime Video
Uno degli stuntman ha difeso l'operato della produzione sottolineando che il risultato ottenuto con la CGI è impressionante
L'attore ha parlato delle diverse modalità in cui sceglieva un ruolo nel corso della sua carriera e di come ha cambiato sistema
Jake Gyllenhaal riprenderà il ruolo di Dalton in Road House 2, sequel in fase di sviluppo per Amazon MGM Studios.
Grande successo per l'ultimo film di Doug Liman con Jake Gyllenhaal protagonista
"Come attori e interpreti il corpo è il nostro strumento di lavoro": intervista a Jake Gyllenhaal e Daniela Melchior, protagonisti di Road House di Doug Liman, remake di Il duro del Road House. Su Prime Video.
Con l'uscita su Amazon Prime Video del remake firmato da Doug Liman, scopriamo insieme analogie e differenze tra il film degli anni '80 e questa nuova versione sbarcata nel mercato streaming.
Ecco l'iter seguito da Jake Gyllenhaal per prepararsi al ruolo di Elwood Dalton nel remake di Doug Liman.
Il lottatore ha dichiarato di aver lavorato al film anche per far cambiare idea all'attrice sulla sua disciplina.
La recensione di Road House: Jake Gyllenhaal e Conor McGregor protagonisti di un remake moderno, divertente e appagante nell'azione, ma anche molto sbilanciato e poco incisivo.