Tutti i contenuti su Noi (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Italia1, alle 21:20, va in onda, in prima visione in chiaro, Noi, il film horror diretto nel 2019 da Jordan Peele, con Lupita Nyong'o ed Elisabeth Moss: ecco la trama.
Noi è disponibile a partire dal 28 agosto, in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD, ecco in esclusiva una video clip con il regista e sceneggiatore Jordan Peele.
Il regista Jordan Peele ha approvato il trailer mashup che unisce Cats e Noi, con risultati "da brividi".
Un altro interprete del film di Jordan Peele, Tim Heidecker, ha dichiarato che Noi non ha bisogno di alcun sequel, ecco perché!
Noi, adoperando gli strumenti del cinema horror, prosegue la riflessione sulla società americana già avviata dal regista Jordan Peele nel suo film di debutto, Scappa - Get Out.
Lupita Nyong'o ha dichiarato a Variety che non ha nessuna intenzione di partecipare ad un possibile sequel di Noi.
Dumbo conserva saldamente la prima posizione al box office italiano e supera i 7,4 milioni, in seconda posizione troviamo il debutto del cinecomic Shazam!
Magie di Shazam! al botteghino, il cinecomic DC festeggia un'apertura coi fiocchi, alle sue spalle altro importante debutto per Pet Sematary, reboot del classico di Stephen King.
Jordan Peele ha commentato in dettaglio il significato dell'ambiguo finale di Noi.
Da Noi a Shazam, , ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!
Noi è arrivato nelle sale italiane e sta conquistando i fan di Jordan Peele: ecco alcune teorie pazze e divertenti per il nuovo horror!
Noi: la nostra spiegazione del film horror, dai tanti misteri della storia al significato del colpo di scena finale
Una panoramica dei dettagli nascosti più curiosi e intriganti all'interno di Noi, il nuovo film di Jordan Peele.
Il regista Jordan Peele, durante un'intervista, non ha escluso l'idea di un sequel per Noi, il suo secondo lungometraggio arrivato ieri nelle nostre sale.
Il regista di Noi, Jordan Peele, ha spiegato perchè le forbici erano l'oggetto perfetto da associare al suo nuovo film, da oggi nei cinema anche in Italia.
Il regista Jordan Peele, in una recente intervista, ha spiegato dove nasce l'idea originaria per il suo secondo film, l'horror Noi, da oggi nelle sale italiane.
La recensione di Noi: il regista premio Oscar si ripete e confeziona un film complesso e ricco di significati, ma stavolta l'horror non viene messo da parte.
Dumbo conquista i cuori del pubblico americano piazzandosi al primo posto al box office, ma gli incassi sono inferiori alle aspettative.
Noi è il nuovo film diretto da Jordan Peele e il regista ha svelato i motivi per cui non riesce a immaginare un attore bianco come protagonista dei suoi film.
Noi, il nuovo film horror di Jordan Peele in sala dal 4 aprile, a Friends, la celebre sitcom, hanno uno strettissimo legame, ecco quale!