Tutti i contenuti su No Time to Die (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La Universal e la MGM starebbero considerando l'ipotesi di far uscire No Time to Die, il nuovo film della saga di James Bond, nell'estate del 2021.
Il film No Time to Die, l'ultima avventura di 007 con star Daniel Craig, protagonista su Twitch per l'UltraPop Festival: ecco gli ospiti!
No Time To Die, il villain di Rami Malek inquieta gli spettatori in una nuova foto del film di James Bond diretto da Cary Joji Fukunaga.
Il film No Time to Die, l'ultima avventura di 007 con star Daniel Craig, ha una nuova data di uscita e quattro foto inedite.
Nel film No Time To Die l'agente 007 interpretato da Daniel Craig potrebbe apparire in una versione inedita: quella di padre.
Cary Fukunaga, regista di No Time to Die nuovo film su 007, ha rivelato la sua idea unica di realizzare almeno due atti del film nella mente di James Bond.
In attesa dell'uscita di No Time To Die, è stata pubblicata una foto dal set con James Bond nella storica sede dei servizi segreti britannici.
L'attesissimo ritorno di James Bond in No Time To Die sarà accompagnato dalla costante minaccia di SPECTRE.
Lea Seydoux, co-protagonista di No Time to Die al fianco di Daniel Craig, ha affermato che il film farà piangere tutti i fan di James Bond.
L'uscita di No Time to Die è stata ritardata a novembre e il regista Cary Fukunaga ha confermato ai fan che il film è completo e non subirà ulteriori modifiche.
L'attrice di No Time to Die Lea Seydoux smentisce il ruolo subordinato delle presenze femminili nella saga di James Bond definendo lo stesso agente un oggetto sessuale.
Daniel Craig rivela la lunga lista degli infortuni subiti durante le riprese nei panni di James Bond e fa capire come mai passino tanti anni tra un film e l'altro.
In attesa del 25° film su James Bond, No time to Die, ripercorriamo tutti i cattivi divenuti vittima dell'agente 007.
Daniel Craig parla del No Time to Die, Daniel Craig: "Abbiamo lottato per tenere Trump fuori da questo film".
Daniel Craig ha simpaticamente preso in giro James Bond e il film No Time to Die all'inizio del nuovo episodio di Saturday Night Live.
Lo slittamento di uscita di No Time to Die da aprile a novembre, per via del Coronavirus, costerà alla MGM tra i 30 e i 50 milioni di dollari in più.
La scelta di far slittare l'uscita di No Time to Die a novembre porterà il film a scontrarsi con Godzilla vs Kong: la rabbia del fan del MonsterVerse esplode su Twitter.
No Time To Die, il venticinquesimo film delle avventure di James Bond, è stato posticipato a novembre a causa del Coronavirus.
I fan di James Bond hanno chiesto che l'uscita di No Time to Die venga posticipata a causa della diffusione del Coronavirus.
Phoebe Waller-Bridge ha rivelato in che modo ha lavorato alla sceneggiatura di No Time to Die, l'ultimo film di James Bond per aggiungere un tocco di umorismo.