No Time To Die: uscita posticipata a novembre a causa del Coronavirus

No Time To Die, il venticinquesimo film delle avventure di James Bond, è stato posticipato a novembre a causa del Coronavirus.

No Time to Die ha una nuova data di uscita, il 12 novembre in Italia e il 25 novembre negli Stati Uniti, a causa del Coronavirus. Il nuovo film della saga di James Bond uscirà molti mesi dopo il previsto debutto ad aprile in tutto il mondo.

Il comunicato ufficiale dichiara: "MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi che dopo molte riflessioni e una valutazione del mercato cinematografico a livello globale, il debutto di No Time to Die sarà posticipato fino al mese di novembre. Il film sarà distribuito nel Regno Unito il 12 novembre, mentre le date previste per le varie nazioni saranno comunicate in un secondo momento, e negli Stati Uniti sarà lanciato il 25 novembre".

Secondo quanto dichiarato dal sito Deadline la scelta non sarebbe stata presa per i timori legati alla diffusione del contagio, ma in base a una valutazione dei possibili risultati ai box office.

No Time to Die, diretto da Cary Fukunaga avrebbe dovuto uscire in Italia l'8 aprile, annovera nel cast, oltre a Daniel Craig, anche Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ana de Armas, Ralph Fiennes e Rami Malek nella parte del villain.