Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Spike Lee punterebbe a garantirsi la presenza dell'attore nei panni del misterioso villain che fa imprigionare Josh Brolin senza ragioni apparenti.
In esclusiva per Movieplayer.it ecco il trailer italiano del thriller soprannaturale 1921 - Il mistero di Rookford, ambientato nell'Inghilterra degli anni '20.
Mai fidarsi dei presidenti. E' ciò che ci insegna il mattatore Russell Brand nella commedia che si appresta a produrre e interpretare per la Warner.
Il mattatore inglese sarà un giocatore d'azzardo che si assicura la compagnia della moglie di Django nel southern western sadico e spettacolare.
Biancaneve indossa un'armatura da cavaliere medievale, il Lorax si dimostra fin troppo loquace, mentre il logorroico Eddie Murphy deve imparare a tacere. Tutto questo nei nuovi trailer in arrivo questa settimana.
Un emozionante documentario musicale che ripercorre le tappe più importanti della carriera e della vita dello storico gruppo cileno degli Inti-Illimani, grazie alle testimonianze di grandi artisti italiani ed internazionali, come Patricio Manns e Daniele Silvestri, nei cinema dal 25 novembre.
Negli USA debutta il doppio Adam Sandler di Jack and Jill, ma anche l'horror 11-11-11. In Europa tocca invece alla ghost story 'Il mistero di Rookford' e al divertente 'Il mio peggior incubo'.
Nella scatenata commedia Lunatics il brillante attore si troverà costretto ad affrontare i fanatici genitori di un team di piccoli calciatori.
Tanti veterani del piccolo schermo, da Wopat a Todd Allen, si preparano a tuffarsi nel sud schiavista e violento creato da Quentin Tarantino.
Scelti i due protagonisti maschili che affiancheranno Saoirse Ronan nel romance fantascientifico firmato da Stephenie Meyer.
Il regista allonatanato dagli Academy Awards a causa del suo scarso tatto si consola realizzando il remake di una sexy comedy anni '80.
Tanto cinema italiano, questo weekend, con Il cuore grande delle ragazze, Il paese delle spose infelici, Sagràscia e I primi della lista. Tra i film in uscita anche il romantico One Day e la riedizione in 3D del Re Leone.
L'attore affiancherà il conterraneo Joel Edgerton nella pellicola di Kathryn Bigelow dedicata alla cattura di Osama bin Laden.
Solo su Movieplayer.it il primo trailer della commedia animalista interpretata da Drew Barrymore e John Krasinski.
Tante opere prima, tanta Italia, un concorso vario e interessante per un'altra edizione molto ricca della kermesse piemontese.
La bella interprete dell'action peplum diretto da Tarsem Singh ci svela i segreti della lavorazione del film e ci parla della sua esperienza sul set in una videointervista esclusiva.
In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it ecco il trailer della commedia natalizio/partenopea che vede nel cast Andrea Roncato e Massimo Ceccherini.
L'attore ha declinato l'offerta di Steven Soderbergh per interpretare la celebre spia Napoleon Solo.
Gli Stati Uniti avranno il loro remake in lingua inglese del noir di Capotondi che, nel 2009, ha riscosso grande successo in Italia e all'estero.
Il superindaffarato regista rinuncia alla regia del monster movie acquatico, mentre procede a gonfie vele la pre-produzione dell'utilissimo How to Survive a Garden Gnome Attack.
Le due bravissime attrici si fronteggeranno nell'adattamento del torbido e cupo romanzo di Emile Zola.
L'attore prende il posto di Mickey Rourke, uscito violentemente di scena. Con lui firmano il contratto per recitare nella dark comedy anche Tom Waits, da tempo in trattative, e la bella Olga Kurylenko.
Le tre attrici affiancheranno Christian Serratos, Amy Smart, Leslie Bibb e Ryan Kwanten nel nuovo thriller aereo diretto dal giapponese Takashi Shimizu.
Il regista di The Help torna a collaborare con Melissa McCarthy per la sua scatenata commedia on the road.
I due attori francesi reciteranno insieme in un noir finanziario ambientato a Monte Carlo e diretto da Eric Rochant.
Gli attori affiancheranno Rose McGowan nel romance indie ambientato nella Napa Valley.
Il bel romanzo di Stephen King è l'ultima geniale opera del Re a prendere la via del grande schermo grazie all'adattamento di Naomi Sheridan.
La bella attrice britannica si prepara a vivere una misteriosa avventura marittima insieme al mitico comandante del Nautilus.
Dopo un violento scontro col regista Martin McDonagh, l'umorale star è uscita di scena rilasciando dichiarazioni poco felici sul suo rapporto col cineasta irlandese.
Ai nostri lettori la possibilità di assistere in anteprima al film di Pupi Avati, la sera del 10 novembre al Cinema Moderno di Roma. Tenete d'occhio la nostra pagina su Facebook per partecipare all'iniziativa.
Il regista si prepara a dirigere l'adattamento del drammatico romanzo di Ian McEwan.
Ancora due nuovi arrivi per il nuovo capitolo della saga di Bond diretto da Sam Mendes.
Il regista collaborerà col collega Neil LaBute per portare al cinema la sua raccolta di racconti. Nel cast Kristin Scott Thomas, Christina Hendricks, Matt Dillon e Brendan Fraser.
Pioggia di star per la nuova regia dell'autore e attore francese. Mark Wahlberg, Zoe Saldana e la compagna Marion Cotillard stanno per affiancarlo nel thriller Blood Ties, remake del francese Les Liens Du Sang.
L'attrice sarebbe in trattative per calarsi nei panni della celebre Effie Gray, moglie del critico d'arte John Ruskin, in un biopic di prossima produzione.
In arrivo al cinema la scatenata commedia sull'immigrazione che ha incantato la Berlinale.
Tenete d'occhio la nostra pagina ufficiale su Facebook, perchè venerdì daremo la possibilità di aggiudicarsi i biglietti gratuiti della prima parte di Breaking Dawn, quarto capitolo del franchise di Twilight. Il numero dei biglietti, data l'eccezionalità dell'evento, è limitatissimo.
A tredici anni di distanza da Dark City, l'attore torna a essere diretto da Alex Proyas nel suo visionario fantasy ispirato al poema di Milton.
L'attrice inglese si unisce al ricco cast della drammatica pellicola che vede Samantha Morton impegnata a indagare sulla malattia che l'ha colpita.
In Recall l'attore interpreterà un agente che scopre di essere al centro di un complotto internazionale.
L'urlo di Teseo e dei suoi seguaci è in arrivo sul grande schermo. Ecco un'anticipazione per voi solo su Movieplayer.it.
L'attrice californiana vestirà i panni della Principessa del Galles nel film Caught in Flight, che racconterà la storia d'amore tra Diana Spencer e il cardiochirurgo Hasnat Kahn, che incontrò nel 1995.
La star potrebbe interpretare il villain nel debutto alla regia dello sceneggiatore Akiva Goldsman.
Davvero imprevedibile il successo della commedia tratta dallo show demenziale di MTV, che realizza una media per sala non lontana dai 10,000 euro. Negli Stati Uniti tenuta eccezionale per Il gatto con gli stivali, che respinge l'assalto di Tower Heist e del nuovo Harold & Kumar.
Il regista di Casino Royale potrebbe dirigere sul grande schermo le avventure del popolare Colt Seavers, star della serie anni '80 Professione pericolo.
Appuntamento alle ore 17:00 di oggi con il cast della commedia interpretata da Luca Argentero, Hassani Shapi e Vincenzo Salemme, che risponderà alle domande dei nostri lettori durante un incontro via web.
La star latina potrebbe dar corpo alla popolare eroina dei cartoon in un adattamento della serie Where in the World is Carmen Sandiego?
Le due star potrebbe scontrarsi nel revenge movie The Revenant, ambientato nel West e ispirato a una storia vera. A dirigerli ci penserà Alejandro González-Iñárritu.
La star di Shame sarebbe prossima a calarsi nei panni dell'agente KGB Alexander Litvinenko, avvelenato col polonio in un hotel di Londra nel 2006. A dirigere il film, prodotto da Johnny Depp, è stato chiamato l'abile Rupert Wyatt.
La popolare pop star doppierà l'adolescente Mavis, figlia ribelle del Conte Dracula, nel cartoon targato Sony Hotel Transylvania.