Russell Brand e la fidanzata rubata dal presidente

Mai fidarsi dei presidenti. E' ciò che ci insegna il mattatore Russell Brand nella commedia che si appresta a produrre e interpretare per la Warner.

Il comico inglese Russell Brand si prepara a interpretare e produrre The President Stole My Girlfriend, commedia targata Warner Bros. Pictures che ha scritto Matt Portenoy. Il popolare attore ha annunciato alla stampa il progetto spiegando che "nel film un presidente ruba la fidanzata a un sexy hippie, che poi sarei io, ovviamente. Sono stato ispirato dalla notte in cui, ingenuamente, ho invitato il presidente della Warner Jeff Robinov a cena". Brand produrrà il film col suo socio della Branded Films Nik Linnen.

Al momento lo scrittore Matt Portenoy è impegnato nella riscrittura del remake del classico boccaccesco anni '80 Porky's questi pazzi pazzi porcelloni, mentre Russell Brand si appresta a irrompere nei cinema con l'atteso musical Rock of Ages, dopodiché affiancherà nuovamente Julianne Hough nel debutto alla regia della scrittrice Diablo Cody.