Immortals 3D - Featurette Esclusiva

L'urlo di Teseo e dei suoi seguaci è in arrivo sul grande schermo. Ecco un'anticipazione per voi solo su Movieplayer.it.

Da qualche anno calzari, peplum e mitologia sono tornati a stimolare la fantasia del pubblico con epiche e spettacolari pellicole che mescolano divinità, effetti speciali, magia e battaglie indimenticabili. Rispettando i canoni del genere, anche il visionario Tarsem Singh si è dato all'action peplum realizzando il suo Immortals 3D. Tarsem ha affidato il ruolo di protagonista all'inglese Henry Cavill, novello Superman, qui impegnato a calarsi nei panni di Teseo, abile e coraggioso umano a cui Zeus affida il compito di guidare la battaglia contro il temibile Re Iperione (Mickey Rourke), che ha deciso di dichiarare guerra agli dei e assaltare la Grecia per impossessarsi di un arco magico, un'arma capace di distruggere l'umanità. Dopo che Iperione ha ucciso i suoi genitori, Teseo va in cerca di vendetta e aiutato dalla bellissima sacerdotessa Fedra (Freida Pinto) e dal ladro Stavros (Stephen Dorff) mette insieme un esercito di valorosi che lo aiuti nell'impresa.

Per Immortals 3D Tarsem è riuscito a riunire un cast invidiabile dove, a fianco del veterano Rourke e degli emergenti Cavill, Pinto e Dorff, troviamo tanti attori interessanti come Luke Evans, la star di Twilight Kellan Lutz, il talentuoso John Hurt e Isabel Lucas. Nel pubblico del Lucca Comics, convention annuale dedicata al mondo dei fumetti, dei games e da quest'anno anche del cinema fantastico, si nascondevano insospettabili appassionati del film che hanno voluto condividere il loro "urlo" anticipando quello di Teseo che vedremo in Immortals 3D. Possiamo gustarci la loro performance in una featurette esclusiva che Movieplayer.it vi offre oggi. Buona visione mitologica!