Il cuore grande delle ragazze: anteprima gratuita a Roma

Ai nostri lettori la possibilità di assistere in anteprima al film di Pupi Avati, la sera del 10 novembre al Cinema Moderno di Roma. Tenete d'occhio la nostra pagina su Facebook per partecipare all'iniziativa.

Dopo essere stato presentato al Festival del Film di Roma, Il cuore grande delle ragazze sta per uscire nelle sale e Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità in esclusiva di partecipare all'anteprima romana del film che si terrà presso il Cinema Moderno giovedì 10 novembre alle ore 20:30. Diretto da Pupi Avati, il film è ambientato in Italia centrale negli anni '30, e si sviluppa attorno a due famiglie, una di contadini e l'altra di proprietari terrieri, e del rapporto che si sviluppa tra i rispettivi figli, ormai in età da fidanzamento. Interpreti principali della pellicola sono Cesare Cremonini e Micaela Ramazzotti, i quali sono affiancati da Gianni Cavina, Gisella Sofio, Sydne Rome e Andrea Roncato, oltre ad Alessandro Haber che presta la sua voce ad uno dei personaggi.

Cosa fare per assicurarvi il biglietto per l'anteprima? Semplicissimo: tutto quello che dovete fare è tenere d'occhio la nostra pagina ufficiale su Facebook la mattina di mercoledì 9 novembre, perchè daremo l'indirizzo mail al quale scrivere riportando il vostro nome e cognome e quello del vostro accompagnatore. Ogni ingresso infatti, è valido per due persone.