Mike Figgis dirigerà Seconds of Pleasure

Il regista collaborerà col collega Neil LaBute per portare al cinema la sua raccolta di racconti. Nel cast Kristin Scott Thomas, Christina Hendricks, Matt Dillon e Brendan Fraser.

L'inglese Mike Figgis dirigerà il dramma corale Seconds of Pleasure, adattamento firmato da Neil LaBute dell'omonima raccolta di racconti pubblicata dal regista nel 2004. In un primo tempo doveva essere lo stesso Labute a dirigere il film che vede nel cast Matt Dillon, Julia Stiles, Brendan Fraser, Kristin Scott Thomas Christina Hendricks e che narra le storie intrecciate di sei diverse coppie, ma alla fine il regista ha deciso di cedere il posto al collega Figgis. Riguardo alla scelta, la produzione ha così commentato: "Neil ha scritto una sceneggiatura candida, arguta, intelligente e sappiamo che Mike Figgis la farà risplendere nel migliore dei modi con la sua sensiblità e con la sua immaginazione.E' una gioia averli a disposizione, pronti a collaborare insieme con questo incredibile cast"

Mike Figgis è stato candidato a due premi Oscar per la regia e la sceneggiatura di Via da Las Vegas. La sua ultima fatica registica è il documentario One & Other a Portrait of Trafalgar Square.