Jennifer Lopez nei panni di Carmen Sandiego?

La star latina potrebbe dar corpo alla popolare eroina dei cartoon in un adattamento della serie Where in the World is Carmen Sandiego?

La Walden Media ha acquisito i diritti di Where in the World is Carmen Sandiego?, cartoon basato sulla serie di giochi educativi per il computer con protagonista Carmen Sandiego, unendo la proprie forze a quelle della diva Jennifer Lopez che si occuperà di produrre il film e forse potrebbe anche interpretare la protagonista.

Carmen Sandiego, orfana presa in custodia dal capo dell'ACME, è una dei più abili detective dell'organizzazione capace di risolvere i casi più complessi. Improvvisamente la giovane donna decide di passare dall'altra parte della barricata trasformandosi in una dei più abili ladri del mondo e ponendosi a capo di un'organizzazione criminale chiamata VILE. Nonostante l'attività illegale, Carmen possiede un forte codice morale, ma questo non le impedisce di finire nel mirino di un suo ex collega che si mette alla sua ricerca per scoprire il mistero che si nasconde dietro la scelta della donna.

Jennifer Lopez produrrà il lungometraggio con la sua Nuyorican Productions insieme ai soci Benny Medina e Simon Fields e alla Underground Films. A breve noi la vedremo nei cinema nella romcom corale What To Expect When You're Expecting.