Breaking Dawn: biglietti gratuiti per l'anteprima a Roma e Milano

Tenete d'occhio la nostra pagina ufficiale su Facebook, perchè venerdì daremo la possibilità di aggiudicarsi i biglietti gratuiti della prima parte di Breaking Dawn, quarto capitolo del franchise di Twilight. Il numero dei biglietti, data l'eccezionalità dell'evento, è limitatissimo.

ATTENZIONE: I biglietti per le anteprime di Breaking Dawn sono TERMINATI. Continuate a seguirci per essere sempre informati su ulteriori iniziative.
La prima parte di Breaking Dawn, quarto capitolo della saga di Twilight sta per arrivare finalmente nelle sale e Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità in esclusiva di partecipare alle anteprime del film che si terranno a Roma e Milano martedì 15 novembre ore 21:00, il giorno prima dell'uscita ufficiale del film. Diretto da Bill Condon, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, prosegue il racconto della storia d'amore tra il vampiro Edward Cullen e la mortale Isabella Swan, interpretati da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Giunti alle nozze, i due innamorati si ritrovano in luna di miele sulla costa brasiliana, ma dovranno affrontare nuovi problemi dovuti alla natura di Edward.

Cosa fare per assicurarvi i biglietti per le anteprime? E' molto semplice, ma va detto a priori che il numero dei biglietti è limitatissimo, e data l'eccezionalità dell'evento, sarà impossibile riusciremo ad accontentare tutti voi. Ma chi ci segue da tempo sa bene che spesso proponiamo anteprime gratuite, quindi ci saranno altre occasioni per partecipare ad iniziative del genere.
Detto questo, tutto quello che dovete fare è tenere d'occhio la nostra pagina ufficiale su Facebook venerdì mattina, perchè daremo l'indirizzo mail al quale scrivere (velocemente!) riportando il vostro nome e cognome e un indirizzo di posta fisico al quale inviare i biglietti. Stavolta infatti, gli inviti saranno cartacei, e saranno inviati fisicamente a coloro che ne hanno fatto richiesta per primi. Ricordiamo inoltre che ad ogni lettore che si sarà aggiudicato la partecipazione all'anteprima, saranno inviati due biglietti d'ingresso.
Appuntamento a venerdì mattina su FB, allora... e buona fortuna!