I legami di sangue di Guillaume Canet

Pioggia di star per la nuova regia dell'autore e attore francese. Mark Wahlberg, Zoe Saldana e la compagna Marion Cotillard stanno per affiancarlo nel thriller Blood Ties, remake del francese Les Liens Du Sang.

Le star Mark Wahlberg, Marion Cotillard e Zoe Saldana sarebbero in trattative per recitare in Blood Ties, debutto in lingua inglese del regista e attore francese Guillaume Canet. Il film sarà un remake del thriller francese Les Liens Du Sang, del 2008, interpretato da Canet e diretto da Jacques Maillot. La storia, ambientata negli anni '70, vede protagonisti due fratelli, uno agente di polizia, l'altro criminale appena uscito di galera. Il talentuoso regista e sceneggiatore James Gray starebbe collaborando con Canet per lo script e Mark Wahlberg sarebbe stato contattato per interpretare il ruolo del poliziotto, mentre non sappiamo ancora quali ruoli verranno affidati a Marion Cotillard (compagna di Canet nella vita) e a Zoe Saldana. Supponiamo che Guillaume Canet, oltre a dirigere il film, ritaglierà per sé il ruolo del criminale.

L'attore francese, star di Last Night e Ne le dis à personne, ha appena conquistato il Marco Aurelio d'oro al festival di Roma per la sua interpretazione nel crudo Une Vie Meilleure. A breve noi potremo vedere nei cinema la sua penultima fatica registica, il bellissimo dramma corale Piccole bugie tra amici.