Immortals 3D - Intervista esclusiva a Freida Pinto

La bella interprete dell'action peplum diretto da Tarsem Singh ci svela i segreti della lavorazione del film e ci parla della sua esperienza sul set in una videointervista esclusiva.

E' stata l'oggetto del desiderio di un giovane concorrente del Chi vuol essere milionario? indiano, ha incarnato la donna ideale delle fantasie di uno dei tanti alter ego di Woody Allen, ha aiutato James Franco a crescere una scimmia parlante e si è piegata ai desideri sessuali del suo uomo nella versione moderna di Tess dei D'Urbervilles. Ora la bella Freida Pinto si prepara a calarsi nei panni della sacerdotessa Fedra, oracolo che può prevedere il futuro, ma non è in grado di interpretare le visioni che la assillano. Nel visionario action peplum Immortals 3D, diretto da Tarsem Singh, la bellissima e saggia fanciulla conquisterà il cuore di Teseo (Henry Cavill), giovane contadino a cui gli dei affidano un compito arduo, vendicare la morte dei genitori, uccisi da feroce Re Iperione (Mickey Rourke), riunendo un manipolo di combattenti capaci di fermare il sanguinario sovrano e porre fine al suo folle tentativo di impossessarsi di un arco magico che gli permetterà di distruggere la Grecia e sterminare il genere umano.

Oggi Movieplayer.it vi presenta una videointervista esclusiva a Freida Pinto in cui l'attrice ci parla approfonditamente del suo personaggio, dei suoi poteri e della sua capacità di prevedere il futuro. La Pinto si sofferma a lungo sulle abilità del regista Tarsem e sul suo rapporto con lui sul set, svelando che la presenza del regista è il motivo principale che l'ha spinta ad accettare il lavoro, e inoltre descrive la sua sequenza preferita. Per non rovinarvi la sopresa vi invitiamo a gustare l'intervista esclusiva che potete trovare qui sotto.