Biancaneve e il cacciatore, Red Tails e i nuovi trailer on line

Biancaneve indossa un'armatura da cavaliere medievale, il Lorax si dimostra fin troppo loquace, mentre il logorroico Eddie Murphy deve imparare a tacere. Tutto questo nei nuovi trailer in arrivo questa settimana.

Tremate, tremate, le streghe son tornate! La strega più bella di tutte, e anche la più pericolosa, da sempre è quella che dà la caccia all'ingenua Biancaneve nella più classica delle fiabe. Ma stavolta la malvagia regina, che ha le fattezze di Charlize Theron, si troverà di fronte una Biancaneve armata e combattiva. Tutto questo è già in parte visibile nel primo teaser di Biancaneve e il cacciatore, rilettura in chiave gotica del celebre mito che, a giudicare dalle prime immagini, appare completamente stravolto. Protagonista del teaser, contornato da un'abbondante quantità di immagini belliche e battaglie, è l'infame regina che non si ferma davanti a niente per alimentare la propria bellezza, la principale arma di cui dispone. Ma di fronte a una Biancaneve sperduta nei boschi e circondata da creature mostruose, ma combattiva (e armata) come non mai, anche la regina dovrà riorganizzare il proprio esercito. A proteggere la bella fanciulla, interpretata da Kristen Stewart, ci penserà il cacciatore Chris Hemsworth, mentre per l'arrivo dei nani e del principe azzurro, che per ora si intravedono a mala pena, dovremo attendere ancora un po'. Da notare l'abbondanza di effetti speciali e CGI che sortisce un notevole effetto nella famosa scena "Specchio, specchio delle mie brame" in cui lo specchio si anima e assume forma corporea. La prima delle tante sorprese che ci attendono nella spettacolare pellicola diretta dall'esordiente assoluto Rupert Sanders.

Altrettanto spettacolari, anche se in modo assai diverso l'uno dall'altro, sono i nuovi trailer di Red Tails e Journey 2: The Mysterious Island. La spettacolare pellicola bellica, ideata e prodotta da George Lucas, ci viene presentata attraverso un lungo e articolato trailer che riassume le varie fasi della guerra e l'entrata in scena dei coraggiosi Red Tails, eroi dell'aria appartenenti al 332° Fighter Group, un'unità di piloti afro-americani costretti a combattere il pregiudizio per poter partecipare con profitto al conflitto bellico in cui si distinsero grazie alla loro abnegazione. Grande spazio viene lasciato al bravo Terrence Howard, che interpreta un ufficiale a capo del team di piloti in cui troviamo Cuba Gooding Jr., Nate Parker e Method Man. Un occhio di riguardo va alla ricostruzione dell'epoca e delle spettacolari battaglie aeree che infiammano i cieli filmati dal team di Lucas. Strizzate d'occhio e avventura, stavolta con leggerezza, sono il marchio di fabbrica del trailer di Journey 2: The Mysterious Island, sequel del fantasioso Viaggio al centro della terra 3D. Dwayne Johnson, che ha sostituito Brendan Fraser a fianco di Josh Hutcherson, è sinonimo di avventura e risate e Vanessa Hudgens, con le sue grazie esotiche, è l'isolana ideale da incontrare mentre si è alla ricerca di un luogo sperduto in mezzo all'oceano in cui vive un simpatico nonno con le fattezze di Michael Caine. Eccoci immersi di nuovo nella magia del 3D nel mezzo di una giungla dove gli elefantini arrivano alla caviglia, i dinosauri sbucano all'improvviso e le api si possono cavalcare con scioltezza. Attenzione, perché niente è come sembra, ma il pubblico questo lo scoprirà prossimamente al cinema.

Di seguito, i link a tutti i trailer della settimana:

Trailer - Safe
Lingua: Inglese
Trailer di Safe, action thriller scritto e diretto da Boaz Yakin che vede protagonista il macho Jason Statham.

Teaser Trailer - Snow White and the Huntsman Lingua: Inglese
Teaser trailer di Biancaneve e il cacciatore, rilettura in chiave visionaria della fiaba di Biancaneve e i sette nani interpretata da Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron.

Trailer - A Thousand Words Lingua: Inglese
Trailer di A Thousand Words, commedia interpretata dal mattatore Eddie Murphy e dalla bella Kerry Washington.

Trailer - Journey 2: The Mysterious Island Lingua: Inglese
Trailer di Journey 2: The Mysterious Island, avventuroso sequel tridimensionale di Viaggio al centro della terra 3D. Stavolta, al posto di Brendan Fraser, troviamo il muscoloso Dwayne Johnson che affiancherà il simpatico Josh Hutcherson in un viaggio misterioso e pieno di sorprese. Nel cast Vanessa Hudgens e Luiz Gusman.

Trailer 2 - Red Tails Lingua: Inglese
Nuovo trailer di Red Tails, spettacolare pellicola bellica dedicata ai campioni dell'aria prodotta da George Lucas. Nel cast Terrence Howard, Bryan Cranston, Cuba Gooding Jr., Nate Parker e David Oyelowo.

Trailer 2 - The Lorax Lingua: Inglese
Secondo trailer di The Lorax, divertente avventura animata nata dalla penna del Dr. Seuss divenuta film doppiato, in originale, da Zac Efron, Danny DeVito e Ed Helms.