Tutti i contenuti su Killers of the Flower Moon (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le riprese di Killers of the Flower Moon, film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, avranno inizio con un anno di ritardo rispetto al previsto.
Il personaggio di Leonardo DiCaprio in Killers of the Flower Moon sarebbe una delle ragioni per cui il film è passato dalla Paramount alla Apple.
Nel film Killers of the Flower Moon diretto da Martin Scorsese apparirà anche un fan, ecco l'iniziativa benefica di Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.
Martin Scorsese in trattative con Apple e Netflix, il regista cerca partner che lo aiutino a produrre e distribuire con Paramount il suo nuovo progetto, Killers of the Flower Moon.
Secondo alcuni rumor il costo di Killers of the Flower Moon sarebbe così alto da preoccupare la Paramount. Martin Scorsese potrebbe produrlo con Netflix?
Il regista Martin Scorsese ha parlato del suo nuovo film Killers of the Flower Moon svelando che l'atmosfera sarà simile a un western.
Leonardo DiCaprio, sul palco dei SAG Awards 2020, ha confermato che reciterà in Killers of the Flower Moon accanto a Robert De Niro.
Killers of the Flower Moon, il nuovo film diretto da Martin Scorsese, sarà proiettato nelle sale italiane grazie a 01 Distribution.
Killers of the Flower Moon riunirà la coppia composta da Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio e le riprese inizieranno in primavera!
Robert De Niro si unisce a Leonardo DiCaprio in Killers of the Flower Moon, il nuovo film che Martin Scorsese inizierà a girare nel 2020..
Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, verrà distribuito in Italia dalla 01 Distribution.
Killers of the Flower Moon sarà il nuovo film diretto da Martin Scorsese con protagonista Leonardo DiCaprio.
Dante Ferretti ha svelato che il regista vorrebbe dare il via alle riprese del suo prossimo film nella primavera del prossimo anno.