Tutti i contenuti su Il diavolo veste Prada (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Meryl Streep e Anne Hathaway sono ufficialmente tornate sul set, riprendendo rispettivamente i loro ruoli iconici di Miranda Priestly e Andrea "Andy" Sachs per il sequel di Il diavolo veste Prada 2.
La star premio Oscar ha iniziato le riprese del sequel con Meryl Streep e Emily Blunt con un capo d'abbigliamento diventato iconico.
Dopo la conferma che tutto il cast originale tornerà nella nuova storia, adesso è il momento di svelare tutti i nuovi interpreti
Online è stato annunciato, con un breve video condiviso sui social, l'inizio delle riprese del film Il Diavolo Veste Prada 2, con star Meryl Streep.
Con il sequel ormai ufficiale, i fan aspettano solo di sapere quando avranno inizio le riprese del film che arriverà 20 anni dopo l'originale
L'attrice, che interpreta Miranda Priestly a teatro, ha respinto il paragone ingombrante con la star del film con protagonista Anne Hathaway.
In una recente intervista l'attrice Kate Hudson ha ammesso che rifiutare di recitare in Il diavolo veste Prada è stato un errore.
L'attrice Emily Blunt ha parlato della possibilità di essere coinvolta in Il Diavolo veste Prada 2, sequel della commedia cult con Anne Hathaway e Meryl Streep.
La star ha confessato di aver avuto qualche difficoltà lavorativa dopo il successo del film con Meryl Streep.
L'attore tornerebbe molto volentieri in un secondo capitolo dopo diciotto anni dall'uscita del film.
Nel film Il diavolo veste Prada del 2006, Emily Blunt ha interpretato Emily Charlton, un'assistente nervosa e competitiva di una rivista di moda.
L'attrice è pronta a tornare nel ruolo di Emily in un sequel del film con Meryl Streep e Anne Hathaway.
Stasera Canale 5 trasmette in prima serata Il Diavolo Veste Prada, il film del 2006 interpretato da Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt. In attesa di rivederlo stasera in tv, ecco allora qualche curiosità sul film: a partire dall'azzurro "ceruleo".
Un post sui social ha confermato che Meryl Streep riprenderà il ruolo di Miranda nel sequel del cult Il Diavolo veste Prada.
Disney sembra abbia intenzione di procedere con lo sviluppo del sequel del cult Il Diavolo Veste Prada e ha affidato ad Aline Brosh McKenna il compito di scrivere la sceneggiatura.
La star è tornata a parlare di un seguito del cult anni 2000 con Meryl Streep ed Emily Blunt.
La reunion è stata annunciata da Netflix, le tre star saliranno insieme sul palco durante la cerimonia di premiazione
La produzione del musical Il diavolo veste Prada ha annunciato che sarà Vanessa Williams a interpretare Miranda Priestly nello show.
Colazione da Tiffany, il glamour, New York e il maglione di Anne Hathaway: Il diavolo veste Prada, rivisto oggi, è un enorme e fascinoso product placement.
L'attrice, candidata all'Oscar per Oppenheimer, ha escluso la possibilità di un sequel e capiamo benissimo il perché