Tutti i contenuti su Dragon Trainer (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo due settimane e 7 milioni di euro d'incassi il reboot live-action delle avventure dei draghi nella terra dei vichinghi cede il passo a Brad Pitt e ai sui bolidi rombanti.
Dragon Trainer vola a 5,6 milioni di incasso in due settimane, debutto decisamente sottotono per la nuova avventura Pixar Elio e per l'horror 28 anni dopo.
Vincitori e perdenti nel primo box office USA dell'estate: se il team britannico di 28 anni dopo gioisce per il debutto superiore alle aspettative, Pixar piange dopo aver ottenuto il peggior debutto della storia dello studio con Elio.
La star della versione live action del film animato DreamWorks, diretto da Dean DeBlois, ha commentato una sequenza terribile del film.
Nonostante la calura estiva, le sale si riempiono grazie alla magia del franchise DreamWorks che fa ritorno in versione live-action, a ruota Lilo & Stitch tiene botta incassando un altro milione.
Pubblico incantato dalle avventure di Hiccup e Sdentato nel Regno dei Vichinghi DreamWorks, A24 centra un nuovo successo con l'eccentrico triangolo sentimentale tra Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans.
Autore dell'originale animato, il regista pensa già al prossimo live action: vorrebbe che Cate Blanchett tornasse a interpretare Valka, madre di Hiccup, anche in carne e ossa. In sala.
Il regista del live-action DreamWorks, Dragon Trainer, ha svelato che era molto dubbioso se svelare l'uscita del sequel del film, perché non era fiducioso
Horror e cinecomic la fanno da padrone nell'estate cinematografica che sta per esplodere. E segna il ritorno degli eroi dei fumetti più amati: Superman e i Fantastici 4.
Ecco chi sono i ragazzi protagonisti del live action diretto da Dean DeBlois: ci sono anche Julian Dennison, Gabriel Howell, Bronwyn James e Harry Trevaldwyn. In sala dal 13 giugno.
Il regista Dean DeBlois ha raccontato perché tra gli interpreti della versione live-action di Dragon Trainer non c'è David Tennant.
L'attore riprende il ruolo di Stoick, a cui ha dato voce nell'originale animato: ecco perché ama così tanto la saga DreamWorks. In sala.
L'attrice protagonista del remake live action diretto da Dean DeBlois ha risposto a coloro che dissentono sulla sua scelta di casting.
Il casting di Nico Parker nei panni della vichinga Astrid non ha soddisfatto i puristi, ma l'attrice ha replicato con prontezza alle critiche.
Sembra che le grandi aspettative del pubblico che ha amato il film d'animazione DreamWorks non verranno disattese dalla versione in live-action
Lilo & Stitch vola a oltre 18 milioni di euro segnando l'ennesimo successo di un film per famiglie Disney, ma l'anteprima dell'8 giugno di Dragon Trainer lancia segnali positivi, mentre il botteghino gode dell'iniziativa in corso di Cinema in Festa.
Una delle scene chiave del legame tra Hiccup e Sdentato nella clip esclusiva che anticipa l'arrivo al cinema del reboot live-action di Dean DebBlois.
Il 13 giugno arriverà nei cinema italiani il film live-action Dragon Trainer e Funko ha messo in vendita i POP! ispirati alla spettacolare avventura.
Dean DeBlois riprende la storia di Hiccup e Sdentato e la racconta in una forma diversa, senza però alterare l'intreccio e la potenza emotiva. Al cinema dal 13 giugno, dopo le anteprime dell'8.
L'interprete di Stoick l'Immenso ha raccontato la propria reazione nel momento in cui ha osservato per la prima volta il proprio look nel film.