Tutti i contenuti su Dune - Parte Due (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
A Venezia 2023 non sarà presentato in anteprima Dune: Parte 2, il sequel diretto dal regista canadese Denis Villeneuve.
La costumista di Dune: Part Two, Jacqueline West, ha anticipato come l'imminente sequel di Denis Villeneuve esplorerà mondi diversi come Giedi Prime.
Dune: Part One di Denis Villeneuve è stato un grande successo di pubblico, considerando il rilascio avvenuto in piena pandemia. Dall'altra parte, la critica si è divisa. Con il suo arrivo su Netflix, riflettiamo su quanto la visione casalinga allunghi la vita di un film, offrendo una visione (forse) più rilassata.
Feyd-Rutha Harkonnen, nipote del temibile Barone Vladimir Harkonnen, sarà interpretato dal giovane Austin Butler che, per l'occasione, metterà da parte la sua voce alla Elvis.
Austin Butler, fresco di candidatura agli Oscar 2023 per Elvis, ha parlato del suo nuovo ruolo in Dune: Parte 2, dove vestirà i panni di Feyd-Rutha Harkonnen, nipote del temibile Barone Vladimir Harkonnen.
L'attore Tim Blake Nelson è entrato nel cast del film Dune: Parte 2, l'atteso sequel diretto da Denis Villeneuve con star Timothée Chalamet e Zendaya.
Da Oppenheimer a Barbie, da Indiana Jones e la ruota del destino a Diabolik 3, da John Wick 4 a Guardiani della Galassia 3, un 2023 ricco di film e soprese ci attende al cinema, diamo uno sguardo ai più attesi.
Timothée Chalamet, protagonista della saga tratta dai romanzi di Frank Herbert, ha annunciato che le riprese di Dune Parte 2 sono finite.
Timothée Chalamet, protagonista della saga, ha condiviso una nuova foto dal set di Dune: Parte 2, svelando uno degli spettacolari paesaggi del film.
Presentato il listino Warner Bros per i film in uscita nel 2023: da Dune - Parte Due ad Aquaman e il regno perduto, passando per The Nun 2, Challengers con Zendaya, Magic Mike 2, Creed III e Barbie.
Il regista Luca Guadagnino ha avuto l'occasione di visitare il set di Dune: Parte 2 a Budapest, rimanendo affascinato dal lavoro compiuto sulle scenografie.
Le riprese del film Dune: Parte 2 sono attualmente in corso e Zendaya, lodata pubblicamente da Timothée Chalamet, ha condiviso una foto dal set.
Warner Bros ha annunciato che la data di uscita di Dune: Part 2, diretto da Denis Villeneuve, è stata anticipata di qualche settimana.
Le riprese di Dune 2 sono ufficialmente iniziate e i produttori hanno condiviso la prima sinossi ufficiale e il cast del sequel.
San Vito in Altivole, Veneto, è pronto ad accogliere il cast di Dune 2 che resterà nell'area qualche giorno per le riprese in un set blindatissimo.
Legendary ha annunciato il posticipo della data di uscita nelle sale di Dune 2 e quando debutterà nei cinema il sequel di Godzilla vs. Kong.
Secondo quanto riportato da Deadline, Lea Seydoux si è unita al cast di Dune: Part Two, sequel del film diretto da Denis Villeneuve.
Il direttore della fotografia di Dune ha rivelato che nel girare la seconda parte potrebbero attingere dalla tecnologia di The Mandalorian.
L'attore Austin Butler ha parlato del suo coinvolgimento in Dune 2, spiegando di essere un grande ammiratore del regista Denis Villeneuve.
L'attore Austin Butler, in una recente intervista, ha confermato il ruolo che interpreterà in Dune 2, il sequel diretto da Denis Villeneuve.