Tutti i contenuti su Deadpool 2 (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo Matthew Vaughn, regista del franchise Kingsman, Taron Egerton sarebbe perfetto nei panni di Lex Luthor.
Audrey Plaza aveva fatto il provino per un ruolo nel cinecomic Marvel Deadpool 2, e la stessa attrice ora ci ironizza su: "Io e Ryan Reynolds nello stesso film... Cosa potrebbe mai andare storto?".
In Deadpool 2 c'è spazio per una divertente scena in cui appare Brad Pitt e il premio Oscar ha ora spiegato perché ha deciso di partecipare al film.
Deadpool 2 ha offerto a Brad Pitt e Matt Damon la possibilità di dare vita a due camei decisamente strambi!
Ryan Renolds potrebbe aver anticipato il ritorno di Deadpool con una foto della maschera del personaggio pronta per un viaggio.
Una delle scene più divertenti di Deadpool 2 fu realizzata in parte a distanza, sul set di X-Men: Dark Phoenix.
Stasera su Italia 1 alle 21:20, per la prima volta in TV su un canale in chiaro, arriva Deadpool 2, il ritorno sullo schermo del mercenario chiacchierone di Ryan Reynolds.
Ryan Reynolds ha condiviso online un video che mostra il giovanissimo Walker Scobell mentre interpreta l'esilarante monologo di Deadpool 2.
Ryan Reynolds ha rivelato l'omaggio a Indiana Jones presente nel film Deadpool 2 inserito in una divertente scena.
Ryan Reynolds si diverte a prendere in giro Brad Pitt, nel suo solito stile ironico, con una vecchia foto dal set di Deadpool 2, il film in cui il collega appare come Vanisher.
La produzione di Deadpool 2 ha ricevuto quasi 300.000 dollari di multa dopo l'incidente avvenuto nel 2017 che ha visto la tragica morte della stunt Joi Harris.
Deadpool 2: Tim Miller ha detto che sono state le pressioni e le ingerenze di Ryan Reynolds a spingerlo ad abbandonare il sequel del film.
Ryan Reynolds anticipa il possibile arrivo di Deadpool 3 nella Fase 5 dell'MCu con una foto complottistica, ma sarà tutto vero?
A sorpresa, Deadpool 2 aveva anticipato le morti dei personaggi chiave di X-Men: Dark Phoenix un anno prima dell'uscita del film.
Dopo l'accordo tra Disney e Fox, Marvel non sembra intenzionata a portare avanti la saga degli X-Men separatamente, con l'eccezione di Deadpool.
L'accordo tra Marvel e Fox sta per compiersi, i Marvel Studios di Kevin Feige controlleranno il futuro della saga degli X-Men e presto potrebbe arrivare un giovane Wolverine.
Cofanetto da non perdere per i fan del supereroe più sboccato che ci sia: Deadpool e Deadpool 2 (anche nella versione Super Dotata), per fare il pieno di azione e umorismo scorretto.
Deadpool 3 è stato confermato, il film sarebbe già in produzione e come anticipa Ryan Reynolds sarà completamente diverso dai precedenti.
Deadpool si vendica del Wolverine di Hugh Jackman con una perfida versione della 10 Year Challenge.
L'accordo tra Disney e Fox potrebbe portare i primi frutti tra sei mesi, come anticipa il capo di Mavrel Kevin Feige.