Deadpool 3 in produzione, per Ryan Reynolds "sarà completamente diverso"

Deadpool 3 è stato confermato, il film sarebbe già in produzione e come anticipa Ryan Reynolds sarà completamente diverso dai precedenti.

Il successo di Deadpool non si ferma e dopo la versione natalizia di Deadpool 2, Once Upon a Deadpool, arriva la conferma della messa in produzione di Deadpool 3. Ad anticipare la novità è la star Ryan Reynolds, visto che l'ipotesi di un terzo film dedicato a Wade Wilson finora era tutt'altro che scontata.

Nel corso di un'intervista a Variety, Ryan Reynolds ha svelato che il team creativo sarebbe già al lavoro su Deadpool 3 e ha aggiunto che il terzo film andrà in una direzione completamente diversa dai precedenti, visto che "spesso un personaggio viene modificato quattro film troppo tardi".

In passato, commentando l'ipotesi di un terzo film su Deadpool, Reynolds ha sempre specificato che un nuovo capitolo non sarebbe stata un'avventura in solitaria, ma avrebbe visto il coinvolgimento della X-Force.

"Sento che il personaggio, per funzionare adeguatamente nel proprio universo, deve subire una perdita. Lo vedo parte della X-Force, ovviamente. Mi piacerebbe vederlo operare in un team, a fianco di qualche notevole personaggio femminile dell'universo degli X-Men. Credo che se faremo un altro solo su Deadpool, dobbiamo usare un budget ridotto all'osso, infrangere ogni barriera e fare cose che nessun altro potrebbe fare."

Anche gli sceneggiatori di Deadpool Rhett Rheese e Paul Wernick hanno anticipato l'arrivo della X-Force in un eventuale nuovo capitolo su Deadpool:

"Secondo la cronologia che abbiamo stabilito, è in arrivo la X-Force, prima di Deadpool 3. E' come il modello Iron Man, Iron Man 2, The Avengers, Iron Man 3. La X-Force non è scritta da noi, a scrivere e dirigere sarà Drew Goddard, almeno questo è il piano. Non siamo coinvolti in questo film. A un certo punto ci sarà un Deadpool 3, ma per adesso è prematuro."

Dopo Deadpool 2, vedere personaggi come Cable o Domino acquistare maggiore importanza nella X-Force è qualcosa che i fan desiderano da tempo. Staremo a vedere quale piega prenderà il franchise a questo punto.

Deadpool 2 è disponibile in versione home video "super dotata".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!