Tutti i contenuti su C'era una volta a... Hollywood (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Burt Reynolds non aveva ancora girato le sue scene di Once Upon a Time in Hollywood l'ultimo film di Quentin Tarantino: ecco quale sarebbe stato il suo ruolo.
Damon Herriman si sdoppia: reciterà il ruolo di Charles Manson sia per David Fincher per la serie Mindhunter, sia per Quentin Tarantino in Once Upon a Time in Hollywood.
Per il suo Once Upon a Time in Hollywood, Tarantino ha scritturato Damon Herriman per il ruolo di Charles Manson, mandante dell'omicidio di Sharon Tate.
Sarà l'attore polacco Rafal Zawierucha ad interpretare il ruolo di Roman Polanski, Palma d'oro e premio Oscar per Il pianista e marito di Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood di Tarantino.
Quentin Tarantino arricchisce il cast di Once Upon a Time in Hollywood con l'arrivo di Lena Dunham e della figlia di Uma Thurman Maya Hawke.
Mike Moh è stato scelto da Tarantino per interpretare l'icona Bruce Lee in Once Upon a Time in Hollywood. Ecco il video in cui Mike rende omaggio a Bruce.
In una registrazione audio di una conversazione avvenuta un anno fa tra Charles Manson e un amico, il capo della setta criticherebbe la scelta di Tarantino di realizzare il film Once Upon a Time in Hollywood.
La prima immagine ufficiale del film Once Upon a Time In Hollywood ritraeva Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, ma la Sony ha condiviso un file ritoccato!
L'attore Mike Moh è stato scelto da Quentin Tarantino per interpretare Bruce Lee nel film Once Upon a Time in Hollywood.
L'attrice Margot Robbie ha condiviso online uno scatto che la ritrae sul set di Once Upon a Time in Hollywood, il progetto diretto da Quentin Tarantino in cui interpreta Sharon Tate.
Margot Robbie ha condiviso su Instagram la prima foto dal set di Once Upon A Time in Hollywood, il nuovo film di Tarantino che la vede nei panni di Sharon Tate.
La sorella di Sharon Tate, Debra, ha svelato di aver avuto modo di parlare con Quentin Tarantino e di aver approvato la realizzazione di Once Upon a Time in Hollywood.
Le star Pitt, DiCaprio e Pacino al servizio di Quentin Tarantino nella sua nuova fatica ambientata nel 1969, all'epoca dei delitti di Charles Manson.
Sony Pictures ha deciso di non far coincidere l'uscita di Once Upon A Time in Hollywood col 50° anniversario dell'assassinio di Sharon Tate.
Le riprese del lungometraggio diretto da Quentin Tarantino sono attualmente in corso.
Leonardo DiCaprio ha condiviso la prima foto del film di Quentin Tarantino ambientato nel 1969. Accanto a lui Brad Pitt, che nella finzione interpreta la sua "controfigura"
L'attore reciterà nel progetto diretto da Quentin Tarantino che può contare su un cast stellare in continua espansione.
La produzione del lungometraggio ambientato negli anni '60 sembra coinvolgerà anche il Cinerama Dome.
La produzione ha annunciato negli ultimi giorni tantissimi arrivi nell'atteso lungometraggio Once Upon A Time In Hollywood, tra cui Al Pacino, Dakota Fanning e James Mardsen.
La produzione ha annunciato anche l'arrivo di Julia Butters tra gli interpreti dell'atteso lungometraggio.