Tutti i contenuti su C'era una volta a... Hollywood (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Acquaman, Creed II e l'ultimo film di Tarantino con Brad Pitt e DiCapiro: intervista a Thomas J. Ciampa di Warner Bros. Italia, che ci ha parlato del listino dei film in 2019 alle Giornate Professionali.
Brad Pitt si mette a nudo in una intervista a tutto campo spaziando dal suo rapporto con Tarantino sino ai suoi progetti da produttore in film di successo.
Dalla Warner un listino ricco di nuovi film in uscita al cinema per il 2018-2019 : in arrivo It 2, Aquaman,il nuovo Tarantino, Joker e Spider-Man: Far From Home.
Margot robbie ha descritto l'esperienza sul set di Once Upon a Time in Hollywood e ha confessato di non aver consultato Roman Polanski per il ruolo di Sharon Tate.
Ecco quali sono i nuovi film più attesi del 2019: da Avengers 4 a Dumbo, da Tarantino a Scorsese.
Robert Richardson, direttore della fotografia di Quentin Tarantino, ha parlato di Once Upon a Time in Hollywood, il film in uscita la prossima estate.
Sul set di Once Upon a Time in Hollywood l'attrice Margot Robbie ha realizzato alcune scene in cui si mostrerà Sharon Tate incinta.
In Once Upon a Time in Hollywood, il film diretto da Quentin Tarantino, sarà Bruce Dern a sostituire il suo amico Burt Reynolds.
Burt Reynolds non aveva ancora girato le sue scene di Once Upon a Time in Hollywood l'ultimo film di Quentin Tarantino: ecco quale sarebbe stato il suo ruolo.
Damon Herriman si sdoppia: reciterà il ruolo di Charles Manson sia per David Fincher per la serie Mindhunter, sia per Quentin Tarantino in Once Upon a Time in Hollywood.
Per il suo Once Upon a Time in Hollywood, Tarantino ha scritturato Damon Herriman per il ruolo di Charles Manson, mandante dell'omicidio di Sharon Tate.
Sarà l'attore polacco Rafal Zawierucha ad interpretare il ruolo di Roman Polanski, Palma d'oro e premio Oscar per Il pianista e marito di Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood di Tarantino.
Quentin Tarantino arricchisce il cast di Once Upon a Time in Hollywood con l'arrivo di Lena Dunham e della figlia di Uma Thurman Maya Hawke.
Mike Moh è stato scelto da Tarantino per interpretare l'icona Bruce Lee in Once Upon a Time in Hollywood. Ecco il video in cui Mike rende omaggio a Bruce.
In una registrazione audio di una conversazione avvenuta un anno fa tra Charles Manson e un amico, il capo della setta criticherebbe la scelta di Tarantino di realizzare il film Once Upon a Time in Hollywood.
La prima immagine ufficiale del film Once Upon a Time In Hollywood ritraeva Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, ma la Sony ha condiviso un file ritoccato!
L'attore Mike Moh è stato scelto da Quentin Tarantino per interpretare Bruce Lee nel film Once Upon a Time in Hollywood.
L'attrice Margot Robbie ha condiviso online uno scatto che la ritrae sul set di Once Upon a Time in Hollywood, il progetto diretto da Quentin Tarantino in cui interpreta Sharon Tate.
Margot Robbie ha condiviso su Instagram la prima foto dal set di Once Upon A Time in Hollywood, il nuovo film di Tarantino che la vede nei panni di Sharon Tate.
La sorella di Sharon Tate, Debra, ha svelato di aver avuto modo di parlare con Quentin Tarantino e di aver approvato la realizzazione di Once Upon a Time in Hollywood.