Once Upon a Time in Hollywood: Bruce Dern sostituirà Burt Reynolds

In Once Upon a Time in Hollywood, il film diretto da Quentin Tarantino, sarà Bruce Dern a sostituire il suo amico Burt Reynolds.

The Hateful Eight: Bruce Dern in una scena del teaser trailer del film di Tarantino

Bruce Dern sostituirà Burt Reynolds, purtroppo morto prima di iniziare il lavoro sul set, nel cast del film diretto dal regista Quentin Tarantino intitolato Once Upon a Time in Hollywood con il ruolo di George Spahn.

Nel progetto che affronterà gli omicidi compiuti dai seguaci di Charles Manson alla fine degli anni Sessanta ci sarà infatti anche la figura del proprietario del ranch che ha affittato il proprio terreno al leade dei giovani che sono stati indottrinati e spinti a compiere i brutali crimini.

Dern e Reynolds sono stati grandi amici e hanno lavorato insieme in occasione di film come Hard Round, Hard Time: The Premonition e nella serie 12 o'clock high.

Gli eventi raccontati nel film si svolgeranno nella Los Angeles del 1969. Once Upon a Time in Hollywood racconta la storia di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di un telefilm western, e della sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi lottano per cercare di ottenere successo in un mondo di Hollywood che ormai non gli appartiene più. Rick ha inoltre una celebre vicina: la bionda Sharon Tate (Margot Robbie), moglie di Roman Polanski.

Nel cast stellare della pellicola ci saranno anche Al Pacino, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant e Zoe Bell. Tra gli interpreti ci saranno poi Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

Once Upon a Time in Hollywood: Bruce Dern...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Once Upon a Time in Hollywood: Burt Reynolds non comparirà nel film!
Once upon a Time in Hollywood: ecco chi sarà Charles Manson nel film di Tarantino!