Luke Perry: il ricordo di DiCaprio dopo le riprese di C'era una volta a Hollywood

Luke Perry è morto, ma i fan potranno rivederlo un'ultima volta in C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, nel frattempo Leonardo DiCaprio ricorda il collega su Twitter.

L'ultimo ruolo di Luke Perry sarà in C'era una volta a Hollywood, atteso periodo movie di Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio, protagonista del film, ha ricordato Perry in un commosso omaggio dopo la notizia della sua scomparsa a seguito di un ictus.

I fan di tutto il mondo piangono Luke Perry, scomparso ieri all'età di 52 anni a seguito dell'ictus che lo aveva colpito mercoledì, ma avranno l'occasione di vederlo sul grande schermo ancora una volta. Perry è stato chiamato da Quentin Tarantino sul set di C'era una volta a Hollywood, che uscirà nei cinema italiani il 28 agosto, per interpretare il ruolo di Scott Lancer.

E proprio Leonardo DiCaprio, protagonista del film di Tarantino, ha ricordato Luke Perry scrivendo su Twitter: "Luke Perry era un uomo di buon cuore e un artista di incredibile talento. Poter lavorare con lui è stato un onore. I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti a lui e ai suoi cari."

Purtroppo questo non è il primo lutto che colpisce C'era una volta a Hollywood. Burt Reynolds, ingaggiato per il ruolo di George Spahn, il ranchero proprietario della terra poi occupata da Charles Manson, è morto lo scorso settembre in seguito a un infarto prima di poter girare le proprie scene ed è stato poi rimpiazzato da Bruce Dern.

C'era una volta a Hollywood, ambientato nella Los Angeles del 1969, racconta la storia di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di un telefilm western, e della sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi lottano per cercare di ottenere successo in un mondo di Hollywood che ormai non gli appartiene più. Rick ha inoltre una celebre vicina: la bionda Sharon Tate (Margot Robbie), moglie di Roman Polanski.

C'era una volta a...Hollywood: Brad Pitt e Quentin Tarantino nella prima foto del film
C'era una volta a...Hollywood: Brad Pitt e Quentin Tarantino nella prima foto del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!