Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie nel nuovo poster del film!

Once Upon a Time in Hollywood: ecco Margot Robbie nel nuovo poster del film di Quentin Tarantino.

Nuovo poster, stavolta con Margot Robbie, per Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino: dopo la prima locandina rilasciata ieri, oggi tocca all'attrice australiana che nel film interpreta Sharon Tate.

Un vecchio cinema con la sua insegna vintage fa da sfondo al nuovo poster di C'era una volta a Hollywood - questo il titolo italiano del film - con il personaggio di Margot Robbie in primo piano. L'attrice è stata scelta per interpretare la sfortunata diva Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, uccisa nell'estate del 1969 dai membri della setta di Charles Manson. Sharon era incinta all'ottavo mese quando gli assassini fecero irruzione nella sua villa a Bel Air uccidendo lei e altri suoi amici.
Il primo poster di Once Upon a Time in Hollywood è stato criticato in rete dai fan: una locandina giudicata troppo minimal, realizzata in modo poco accurato che a suo modo già scult.

Leggi anche: Sex Education: chi è Emma Mackey, la sosia di Margot Robbie nella serie Netflix

Once Upon A Time In Hollywood Poster Margot Robbie
C'era una volta a... Hollywood, Margot Robbie in un poster del film

Anche se la trama del film è ambientata nell'anno che fa da scenario ai crimini della setta di Manson, C'era una volta a Hollywood si concentra sulle figure dei due protagonisti,
interpretati da Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. DiCaprio interpreta Rick Dalton, star televisiva in declino, mentre Pitt presta il volto a Cliff Booth, controfigura dell'attore, come lui in cerca di una nuova occasione per tornare nel giro delle star che contano.

Oltre a Pitt, DiCaprio e Robbie, nel cast di quello che è uno dei film più attesi del 2019 ci saranno Al Pacino, Kurt Russell, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Emile Hirsch, Dakota Fanning e Luke Perry, nel suo ultimo ruolo prima della scomparsa. Ci sarebbe dovuto essere anche Burt Reynolds ma è venuto a mancare prima che girasse la sua parte ed è stato sostituito all'ultimo minuto da Bruce Dern. C'era una volta a Hollywood uscirà nelle sale italiane a settembre.