Tutti i contenuti su Black Widow (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le star di Black Widow, Scarlett Johansson e Florence Pugh, hanno affermato di essere entrate in empatia con i loro personaggi del prossimo film Marvel, che dovrebbe arrivare al cinema a maggio 2021.
Gli investitori Disney auspicherebbero l'uscita su Disney+ di Black Widow e altri titoli di punta per contrastare lo strapotere di Netflix.
Una nuova teoria relativa all'imminente Black Widow afferma che il film potrebbe raccontare la storia completa della morte di Howard Stark per mano del Soldato d'Inverno.
La Barbie ufficiale di Black Widow, è stata messa in vendita da Marvel e Mattel in due versioni: il film in uscita nel 2021 vedrà Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera.
David Harbour si scusa a suo modo per lo slittamento dell'uscita di Black Widow al 2021 chiamando in causa il suo personaggio Red Guardian.
Marvel ha annunciato la nuova data di uscita di Black Widow: il film con Scarlett Johansson arriverà nelle sale nel 2021.
Florence Pugh, interprete di Yelena nel film con star Scarlett Johansson, ha frenato le ipotesi dei fan legate a possibili sequel di Black Widow.
Florence Pugh ha raccontato che Black Widow sarà molto di più che un semplice cinecomic, ma una vera e propria denuncia contro gli abusi sulle donne.
Disney starebbe valutando le opzioni a propria disposizione per quanto riguarda la distribuzione di Black Widow e Soul.
Si continua a discutere della possibilità di un ulteriore slittamento di Black Widow al 2021 che causerebbe un nuovo terremoto nelle uscite dei Marvel Studios già programmate.
Scarlett Johansson ha spiegato come l'atteso Black Widow rifletta il Movimento #MeToo confermando la natura femminista del cinecomic.
Black Widow, secondo i vertici della Disney, non dovrebbe essere distribuito in streaming come accadrà in alcune nazioni con Mulan.
Black Widow, il film con star Scarlett Johansson, avrà 30 minuti realizzati nel formato IMAX 1.90:1, come svelato nella giornata di ieri.
Black Widow, il nuovo film Marvel, potrebbe essere nuovamente posticipato e debuttare nei cinema nel 2021 come accadrà a molti progetti.
Un nuovo leak su Reddit conterrebbe l'intera trama dell'atteso film Black Widow, incluse le due scene post-credits.
All'UltraPop Festival si è parlato della Marvel, supereroi e doppiaggio con le voci italiane di Iron Man e Black Widow, Angelo Maggi e Domitilla D'Amico.
Black Widow riporterà sugli schermi l'eroina interpretata da Scarlett Johansson che ha rivelato qualche nuova anticipazione sul film.
La regista di Black Widow, Cate Shortland, spiega perché Natasha Romanoff non ha avuto un funerale in Avengers: Endgame svelando che proprio lei non l'avrebbe voluto.
Florence Pugh debutterà nel Marvel Cinematic Universe grazie a Black Widow e la regista ha confermato che ci sarà un "passaggio di testimone".
Black Widow, il film con Scarlett Johansson potrebbe essere il primo di un franchise Marvel interamente dedicato alla Vedova Nera?