Tutti i contenuti su Black Panther (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La giovane attrice ha spiegato di aver preferito dire addio al progetto della Marvel per permettere una rappresentazione più accurata dal punto di vista delle origini dei personaggi.
Il cinecomic diretto da Ryan Coogler ha superato negli Stati Uniti la consideravole cifra di 430 milioni di dollari.
Tra le nuove uscite il misterioso Game Night è secondo, mentre Annientamento, con Natalie Portman, debutta in quarta posizione.
Il film di Muccino continua a segnare incassi da capogiro, a Black Panther non riesce il sorpasso.
Il regista Ryan Coogler si è lasciato prendere la mano e in fase di primo montaggio aveva tirato fuori un film completo della durata di 240 minuti.
I numeri da capogiro mostrati al boxoffice dall'ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe continuano a rinforzarsi e hanno appena lasciato il segno!
Un utente su Twitter ha mostrato una foto che mostra come il costume di Killmonger in Black Panther assomigli tantissimo a quello di Vegeta, popolare personaggio di Dragon Ball Z.
Il regista ha scritto una lettera condivisa online dopo gli ottimi risultati ottenuti del cinecomic Marvel nel primo weekend di programmazione.
L'attrice, in una recente intervista, ha confermato un'indiscrezione che era emersa online in un articolo pubblicato da Vanity Fair.
I numeri da capogiro mostrati nel weekend dall'ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe continuano a rinforzarsi andando a insidiare i risultati della saga di George Lucas!
La star del cinema ha parlato del lavoro che era stato compiuto per provare a portare sul grande schermo la storia di T'Challa.
Due ragazzi americani hanno provato a ingannare i gestori del cinema scelto per vedere il film della Marvel, tuttavia il risultato non è stato quello sperato.
Il nuovo film della Marvel, come da tradizione, contiene un paio di sequenze aggiuntive, che vi presentiamo qui.
I fan della Marvel presenti in sala hanno visto dieci minuti dell'ultimo capitolo della storia di Anastasia e Christian prima di poter assistere alla storia ambientata a Wakanda.
L'affollata tribù familiare di Muccino supera Cinquanta sfumature di rosso e debutta al primo posto della classifica dei film più visti. Black Panther deve accontentarsi del terzo posto.
L'interprete di Captain America, commentando i risultati ottenuti dal film firetto da Ryan Coogler, ha rivelato le sue previsioni riguardanti i prossimi adattamenti dei fumetti.
Numeri da capogiro per l'ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, sbarcato nelle sale di quasi tutto il mondo e capace di incasellare il 5°miglior esordio della storia ai botteghini americani!
Come da consuetudine, il nuovo film Marvel contiene dei piccoli dettagli più o meno nascosti legati al fumetto e altri elementi. Ecco la nostra panoramica degli Easter Eggs più interessanti.
Il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe è appena arrivato nelle sale di tutto il mondo, e in una sala in particolare ha regalato più di una gioia a qualcuno...
Dopo la pioggia di lodi al film sui social e sui siti degli esperti, anche il presidente della Marvel si espone.