Black Panther: Michael B. Jordan ripaga l'apparecchio per i denti rotto da una fan per via del suo torso nudo

Gli incidendi possono capitare... soprattutto quando la temperatura sul grande schermo si fa bollente.

Le notizia corrono veloci su Twitter. Michael B. Jordan ha appreso che una giovane fan ha rotto il proprio apparecchio per i denti dopo averlo visto sullo schermo a torso nudo in Black Panther e si è offerto di ripagarlo.

Il curioso incidente è occorso alla diciottenne Sophia Robb. A raccontare la storia sui social non è stata lei bensì il suo dentista che ha pubblicato un posto su tumblr. La Robb ha condiviso il posto scrivendo:

"Aspetta. Quella ragazza sono io. Quello è il tumblr del mio dentista. Questo post è su di me? Voglio uccidermi".

Leggi anche: Black Panther: 10 cose che potreste non aver notato del film

In seguito la ragazza ha spiegato l'accaduto specificando che "nella scena in cui Killmonger si toglie la maglia per la battaglia per diventare re di Wakanda ho premuto la lingua contro il mio apparecchio fisso e ho stretto la mascella talmente tanto che il filo di ferro si è staccato dai miei denti".

Dopo un iniziale imbarazzo, la ragazza ha riso dell'incidente insieme al dentista e al suo staff, ma pochi giorni dopo si è accorta che la sua storia stava circolando su Twitter. Dopo aver svelato che si trattava di lei, il suo tweet è stato condivo oltre 131.000 volte ottenendo 519.000 like.

Tra i nuovi follower acquistati c'è lo stesso Michael B. Jordan che le ha scritto: "Dal momento che mi sento in parte responsabile per aver rotto il tuo apparecchio, fammi sapere se posso aiutarti a sostituirlo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!