Black Panther 2, Kevin Feige: "Abbiamo già l'idea per il sequel"

Critica e pubblico sono stati letteralmente conquistati dal nuovo capitolo del MCU e finalmente si è parlato del suo - già atteso - seguito.

Il successo di Black Panther è andato oltre ogni aspettativa. Il film di Ryan Coogler con protagonista Chadwick Boseman nei panni di T'Challa è a un passo dal miliardo di dollari d'incasso e le recensioni sono tra le migliori del Marvel Cinematic Universe (97% su RottenTomatoes, 88 su Metacritic), quindi l'idea sequel è stata più che scontata a partire dal primo giorno di uscita nelle sale. Ancora non si sa se il regista tornerà anche per il sequel, ma di certo la Marvel sa già cosa fare nel nuovo capitolo. Durante un'intervista con EW, il boss della Marvel Kevin Feige ha parlato del futuro di Wakanda:

"Non ho ancora nulla di specifico da rivelare, ma posso assicurarvi che lo faremo assolutamente. Uno dei miei passatempi preferiti agli studios Marvel è ripensare a un primo capitolo e iniziare a fantasticare su cosa succederà nel secondo. Ci sono state molte conversazioni di questo tipo quando abbiamo messo insieme il primo Black Panther. Abbiamo altre idee e una direzione molto precisa per il nuovo capitolo."

Protagonista del film Chadwick Boseman nei panni di T'Challa, re di Wakanda e membro degli Avengers. Nel cast del primo capitolo anche Michael B. Jordan interpreta il villain Erik Killmonger, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!