Tutti i contenuti su Bad Boys for Life (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Will Smith e Martin Lawrence, il successo in sala, quelle VHS consumate: dal 1995 ad oggi, la saga prodotta da Simpson e Bruckheimer continua ad essere emblema di un cinema fracassone che non vuole cambiare, come dimostra Bad Boys: Ride or Die.
Stasera su Italia 1, alle 21:20, va in onda Bad boys for life, terzo capitolo della saga con protagonista il duo formato da Will Smith e Martin Lawrence
In onda stasera su Sky Cinema Uno, in prima visione TV e all'interno della rassegna SKY 'Police Stories', arriva Bad boys for life, terzo capitolo della saga con Martin Lawrence e Will Smith.
Annunciati i vincitori dei People's Choice Awards 2020, Ellen Pompeo e il suo Grey's Anatomy conquistano i gusti del pubblico insieme a Riverdale e This Is Us, il cinema premia Will Smith e Hamilton.
I registi di Beverly Hills Cop 4 e Bad Boys For Life hanno parlato della possibilità che venga realizzato un crossover tra i due franchise.
I registi di Bad Boys For Life hanno rivelato che il terzo capitolo del franchise poliziesco avrebbe potuto avere un finale tragico, ma poi hanno abbandonato l'idea.
Bad Boys 4 sembra essere in fase di sviluppo per la Sony che ha scelto lo sceneggiatore per il nuovo sequel con Will Smith e Martin Lawrence.
Il tandem alla regia di Bad Boys for Life ha svelato il consiglio impartitogli da Michael Bay, comparso in un breve cameo.
Dal 31 marzo Sonic Il Film e Bad Boys For Life saranno disponibili on demand negli Stati Uniti per affrontare i problemi causati dal Coronavirus.
Bad Boys for Life è primo negli incassi al boxoffice italiano in una settimana di sale chiuse in tutto il nord Italia per via dell'emergenza Coronavirus.
Bad Boys for Life è uno dei film più di successo di questo inizio 2020 e Will Smith in un video dal set ci presenta gli stunt migliori della pellicola.
La recensione di Bad Boys for Life, terzo episodio del franchise che lanciò la carriera da protagonista cinematografico di Will Smith.
Bad Boys for Life primo per la terza settimana al box office USA ed è record di incassi per il mese di gennaio.
Michael Bay, che ha diretto i primi due film della saga Bad Boys, apparirà in un cameo in Bad Boys 3 che porterà un elemento divertente alla trama.
Bad Boys for Life continua a dominare il box office americano superando i 120 milioni, alle sue spalle risale 1917, il film bellico di Sam Mendes lanciatissimo verso gli Oscar.
Ottima l'accoglienza del pubblico nei confronti di Bad Boys for Life, primo al box office USA con 59 milioni, solo 22 milioni per Dolittle che si profila come il primo grande flop del 2020.
Will Smith e Martin Lawrence potrebbero presto tornare sul set in occasione di Bad Boys 4, sequel già in fase di sviluppo.
Will Smith impazzisce di fronte a un possibile spoiler di Bad Boys for Life e ferma a suon di urli un divertito Jimmy Fallon.
Bad Boys For Life: in esclusiva il poster ufficiale italiano del terzo film della saga con Will Smith e Martin Lawrence che arriverà in Italia il 23 gennaio del 2020:
Rilasciato da Sony Pictures il nuovo trailer di Bad Boys For Life, il film con Will Smith e Martin Lawrence in uscita il 23 gennaio al cinema.