Tutti i contenuti su Avengers: Endgame (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo nuovi rumor, una delle star degli Avengers avrebbe già chiuso l'accordo con Marvel che sancirà il suo ritorno nella saga del Multiverso MCU.
Avengers: Endgame è uscito nelle sale nel 2019 e oggi 17 ottobre 2023 è il giorno in cui, nel film, Iron Man perde la vita.
L'esperto in effetti speciali Dan Deleeuw ha parlato della realizzazione della scena dei portali in Avengers: Endgame, svelando che inizialmente era molto diversa.
La perfetta riproduzione del Guanto dell'Infinito di Iron Man, da Avengers: Endgame, è insconto su Amazon per tutti i fan Marvel; non lasciatevela scappare.
Una scena inaspettata di Secret Invasion ha appena fatto luce sulla sorte di Iron Man, quattro anni dopo la sua scomparsa in Avengers: Endgame.
Su Amazon lo Stormbreaker di Thor, targato Hasbro e Marvel, è in offerta; cos'aspettate a recuperare un gadget come questo?
Su Amazon potete trovare il Blu-ray 4K Ultra-HD di Avengers: Endgame, adesso disponibile per tutti i fan di sempre a un prezzo assurdo.
Lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato dei cambiamenti apportati al finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania per evitare paragoni con Avengers: Endgame.
Paul Rudd ha commentato un errore verificatosi durante il montaggio di Avengers: Endgame che non tutti i fan potrebbero aver notato.
La star di Captain America: The Winter Soldier, Frank Grillo, torna a commentare l sua decisione di rifiutare inizialmente un ruolo cameo in Avengers: Endgame nei panni di Crossbones; per fortuna l'attore ci ha poi ripensato.
Il co-regista di Avengers: Endgame, Joe Russo, risponde in modo ironico alle lamentele sulla morte di Black Widow nel MCU.
Karen Gillan pochi giorni fa ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno. Cogliamo l'occasione per ripercorrere la sua carriera facendo luce sui cinque film più iconici da lei interpretati.
Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Endgame, hanno ricordato il clamoroso successo ottenuto durante il primo weekend di apertura del film, uscito nelle sale nel 2019.
I fratelli Russo hanno rivelato che in Avengers: Endgame sarebbero potuti morire tutti e sei gli Avengers originali, se avessero dato retta a Kevin Feige.
I fratelli Russo hanno svelato che Jon Favreau aveva provato a convincerli a non uccidere Iron Man in Avengers: Endgame.
Questo weekend al Comic-Con di San Diego sono stati annunciati altri due film dell'universo Avengers che, come svela Kevin Feige, saranno collegati ad alcune scene post-credit degli ultimi cinecomic Marvel.
A tre anni dall'uscita i fan chiedono a gran voce un director's cut di Avengers: Endgame, il grande successo firmato fratelli Russo, che però hanno qualcosa da dire al riguardo.
Il regista di Avengers: Endgame Joe Russo afferma che il segreto del successo della Marvel è che i piani futuri dello studio non sono così rigorosi come tutti sembrano pensare.
Sebastian Stan ha rivelato che girare Avengers: Endgame è stato molto complicato, principalmente perché la maggior parte degli attori non potevano leggere la sceneggiatura.
Oscar immeritati, incassi esagerati e tanta fortuna: ecco quelli che secondo noi sono i 10 film più sopravvalutati degli ultimi 10 anni.