Tutti i contenuti su Army of the Dead (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Zack Snyder ha condiviso online un poster di Army of the Dead rivelando la data di uscita del film su Netflix e quando arriverà il primo teaser.
L'attore Dave Bautista ha svelato che da tempo voleva recitare in un progetto sugli zombi, offrendosi più volte per una parte in The Walking Dead.
Un quotidiano locale americano avrebbe svelato la data di uscita su Netflix di Army of the Dead, nuova incursione nel mondo degli zombie di Zack Snyder.
Una delle prime foto di Army of the Dead, il nuovo film diretto da Zack Snyder, contiene un easter egg legato a Justice League.
Due nuove foto anticipano il mood dello zombie horror di Zack Snyder, Army of Dead, interpretato dalla star Dave Bautista e in arrivo su Netflix entro fine anno.
Si sono concluse le riprese del prequel di Army of the Dead, ritorno all'horror di Zack Snyder che svela la prima foto del cast su Twitter.
Joe Manganiello e Christian Slater saranno due dei doppiatori della serie animata Army of the Dead: Lost Vegas, prequel del film diretto da Zack Snyder.
Zack Snyder lavorerà anche ad una storia antecedente al film Army of Dead e ad una serie animata Netflix facente parte dello stesso mondo.
Il cast di Army of the Dead potrà contare sulla presenza di Tig Notaro che sostituirà Chris D'Elia nel film diretto da Zack Snyder.
Zack Snyder ha diffuso la prima foto dal set dello zombie movie Netflix Army of the Dead.
Gli autori di The Walking Dead sui social media hanno ironizzato sull'annuncio che il prossimo film di Zack Snyder sarà lo zombie movie intitolato Army of the Dead.
Zack Snyder torna alle origini, un zombie movie targato Netflix per il ritorno alla regia dell'autore intitolato Army of the Dead.
Il regista di 300 è al lavoro su 'Army of the Dead' e sull'adattamento di 'Watchmen', graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.