Tutti i contenuti su 28 Anni Dopo (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo due settimane e 7 milioni di euro d'incassi il reboot live-action delle avventure dei draghi nella terra dei vichinghi cede il passo a Brad Pitt e ai sui bolidi rombanti.
Danny Boyle ritrova un'incredibile freschezza nello stile, unito a una profonda riflessione che non si ferma di certo alla sola estetica.
Gli spettatori inglesi e quelli americani hanno interpretato in modi diversi il bizzarro finale, ma tutti sono rimasti perplessi e stupiti dal cambio di tono.
Girato praticamente in contemporanea, per coloro che hanno amato il ritorno del franchise non ci sarà una così lunga attesa
La star di Harry Potter ha parlato in anticipo di ciò che potremmo vedere nel sequel del franchise diretto da Danny Boyle.
Vincitori e perdenti nel primo box office USA dell'estate: se il team britannico di 28 anni dopo gioisce per il debutto superiore alle aspettative, Pixar piange dopo aver ottenuto il peggior debutto della storia dello studio con Elio.
La scena finale di 28 Anni Dopo con la comparsa di quel personaggio ha diviso la Gran Bretagna, anche per l'impatto che ha avuto sul paese
28 Anni Dopo, ora al cinema, ci fa vedere la Gran Bretagna ormai invasa dagli infetti, ma durante il viaggio che ci racconta Danny Boyle ci sono diversi tipi di varianti
Al cinema dal 18 giugno, l'attenzione del pubblico si concentra sul finale dello zombie horror di Danny Boyle e Alex Garland e su cosa rappresenta per il futuro della vecchia e nuova trilogia.
Il regista di Trainspotting e The Millionaire non ha vissuto particolarmente bene alcune sequenze da girare sul set del nuovo sequel.
Il franchise iniziato nel lontano 2002 dallo stesso Danny Boyle, torna al cinema a distanza di più di 20 anni e segna il record di consensi
Il regista torna a immaginare l'apocalisse zombie insieme ad Alex Garland: il risultato è imperdibile. Nonché, segna l'inizio di una trilogia. In sala.
Diventare regista ha permesso ad Alex Garland di comprendere meglio il ruolo, e questo cambiamento si riflette nel lavoro di Danny Boyle sul terzo capitolo del franchise, da oggi al cinema.
Al cinema l'attesissimo sequel del cult post-apocalittico del 2002; un film più complesso e profondo del precedente, capace di parlare ancora di famiglia, morte e... Brexit.
La star di Animali notturni e Kraven il Cacciatore si è presentato con un look inedito alla prima dell'atteso film diretto da Danny Boyle.
Horror e cinecomic la fanno da padrone nell'estate cinematografica che sta per esplodere. E segna il ritorno degli eroi dei fumetti più amati: Superman e i Fantastici 4.
"Un sequel che si adatta ai tempi moderni, tra resistenza e famiglia". Il regista inglese fa tappa nella Capitale per presentare l'atteso sequel. Lo abbiamo incontrato. Al cinema dal 18 giugno.
Il regista inglese al centro di una masterclass alla Casa del Cinema che si terrà il 12 giugno, in cui verranno in anteprima le prime immagini del nuovo zombie horror creato con Alex Garland.
Il regista Danny Boyle ha chiarito definitivamente il suo progetto per il coinvolgimento di Cillian Murphy, interprete di Jim, nella trilogia che prende il via con 28 Anni Dopo.
Il regista di "28 anni dopo", Danny Boyle, prova a rivelare il destino dei sopravvissuti originali interpretati da Cillian Murphy e Naomie Harris, sebbene introduca un gruppo di sopravvissuti completamente nuovo.